Illogica certezza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Purtroppo io vivo in posto piccolo e chi mi conosce sa...e la sensazione di essere guardata come la povera cornuta è presente. X quello evito le conoscenze...e vivo x i fatti miei...

Madonna Circe.
Non posso leggerlo il neretto.

Perchè l'unica sensazione che io avrei, sarebbe di essere guardata come quella che ha fatto la figura migliore di tutti.
Talmente al di sopra delle parti per classe che potrebbero solo baciare la terra dove passo e imparare da una vera signora.
Troia, comari del paese e marito compresi. Anzi in prima fila.
E appena scorgo un occhiata che dice "Povera cornuta" ti faccio capire in un nanosecondo che il tuo povera è indirizzato alla persona sbagliata.
La gente è strana forte.

Circe

Utente di lunga data
No guarda non voglio contraddirti.
Ma se anche io fossi perdutamente innamorato di te
e suonasse al mio campanello che so Monica Bellucci e mi dicesse conte ti va di scopare con me.
Mi spiace sai ?

E alla sera racconterei a mia moglie
IL MIRACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO eh?

La verità è che so
che mai nella vita io sarò tentatore di Monica Bellucci capisci?

E allora il bello dell'amore è...
Ok cara tu non sei Monica Bellucci
ma per me è come se tu fossi più bella di lei.

Sei tu comunque che ti butti via come una vecchia ciabatta eh?

E questo è colpa tua, non nostra.

Se devi uscire, almeno prima di uscire, di a te stessa sono figa.

Piuttosto pensa che sei un po' Monica Bellucci e tutto vien da sè.
Conte se mi vedessi....Sono una bella donna, sono curata, ho la mia imponenza. Non mi serve pensare alla Bellucci e non mi butto via.. ma se dentro hai un'ombra nera, tutti si accorgono che il sorriso nasconde dolore. E x evitare i vari 'come stai?' Evito proprio le persone.

Circe

Utente di lunga data
Madonna Circe.
Non posso leggerlo il neretto.

Perchè l'unica sensazione che io avrei, sarebbe di essere guardata come quella che ha fatto la figura migliore di tutti.
Talmente al di sopra delle parti per classe che potrebbero solo baciare la terra dove passo e imparare da una vera signora.
Troia, comari del paese e marito compresi. Anzi in prima fila.
E appena scorgo un occhiata che dice "Povera cornuta" ti faccio capire in un nanosecondo che il tuo povera è indirizzato alla persona sbagliata.
La gente è strana forte.
A volte mi sento così. A volte torno giù.
Sarà il cambio di stagione.
E l'ormone che si è spento.

Circe

Utente di lunga data
vabbè anche se vivi in un posto grande non ti cambia di molto... alla fine hai una cerchia di conoscenze. Io ho sempre pensato che ognuno ne ha abbastanza delle sue di corna, a cui pensare. Da prima di averle, eh?:mrgreen: Comunque Circe... tu pensa solo a ritrovare la tua felicità. Il resto del mondo si fotta.
infatti...si fottessero. . .

Tebe

vabbè anche se vivi in un posto grande non ti cambia di molto... alla fine hai una cerchia di conoscenze. Io ho sempre pensato che ognuno ne ha abbastanza delle sue di corna, a cui pensare. Da prima di averle, eh?:mrgreen: Comunque Circe... tu pensa solo a ritrovare la tua felicità. Il resto del mondo si fotta.
Sbri, lo chiedo a te.
Anche tu ti "vergognavi" delle corna ricevute? Che gli altri lo sapessero?

sienne

lucida-confusa
L'errore che facciamo noi traditi è quello di 'giustificare' alcuni comportamenti del traditore, ma è un errore quasi consapevole x salvare il salvabile. La verità è che se uno è innamorato e leale, che sia Moana pozzi a tentarti, che sia Marylin Monroe, o George Clooney e Gabriel Garko x le donne, non ci caschi. E se ci caschi che sei curioso/a lo fai x tot volte. I nostri mariti hanno avuto una relazione parallela, e non sono giustificabili in niente. ma abbiamo scelto noi di tenerceli. ..e per sopravvivere a questo dolore abbiamo bisogno delle attenuanti. Io sono convinta che dal di fuori faccio pena, perché x gli altri sono una debole. Anche la sua amante che sicuramente pensa ' sapessi cosa diceva a me e cosa mi faceva'. Ma io al momento non vedo alternative, e cammino con il braccetto alla tristezza...
Ciao Circe,

altro che, tu mi sembri forte invece ...

sai quanta gente c'è che fa patti sporchi e squallidi con la vita?

gente, dalla quale tu neanche te lo immagini ...

portare un tradimento sulle spalle, in confronto è nulla ...

l'amante che può pensare ... usata e gettata ... più oggetto di così ...

no, cara Circe ... le ragioni le conosciamo solo noi ... e basta ...

sono i nostri patti ... e chi si azzarda a giudicare, lo mandi a quel paese - ipocrita!

la cosa importante, però, è che non sei tu a giudicarti ...

sienne

Tebe

sono in una fase 'depressiva' scusate le paranoie....:-(
Si capisce quando cuoti devy con furore.

Devo farti incazzare? Hai bisogno di mordere?

Ci metto un secondo a fare uscire la iena che è in te, sappilo.
Anzi, sallo.
A parte gli scherzi.
Butta fuori.

Circe

Utente di lunga data
Si capisce quando cuoti devy con furore.

Devo farti incazzare? Hai bisogno di mordere?

Ci metto un secondo a fare uscire la iena che è in te, sappilo.
Anzi, sallo.
A parte gli scherzi.
Butta fuori.
credimi Tebe non sono arrabbiata, non sono nervosa, non è successo niente di nuovo. sono triste. solo quello. e faccio come un animale ferito, me ne sto in un angolo a leccarmi le ferite...

Brunetta

Utente di lunga data
L'altra si è sicuramente incazzata, con il silenzio mio marito le ha lasciato credere che fossimo amici, come no, amici col c....., scusate ma mi fa diventare volgare, quando ha scoperto come eravamo messi, si è limitata a dire 'adesso ho capito tutto ', riguardo a lui sostiene che per come è fatto e per come era messo, lavorava aveva una casa tutta sua dove lavorava, se si fosse innamorato di lei se ne sarebbe andato.
Devo estorcergli le cose, so però che oltre al sesso e l'età di lei, non c'era niente di niente che lo interessasse, lei era una fanatica testimone di Geova (falsa e incoerente), viaggiava con la bibbia in borsa, parlava sempre delle loro riunioni, cose che a mio interessano meno di zero. L'opinione su di lei di persone che l'hanno conosciuta è pessima, è arrivata a picchiare ed insultare una cantante che aveva osato mettere una mano sulla spalla a mio marito.
Se non sei un testimone anche tu per lei il vostro matrimonio è inesistente (non riconosce lo Stato) e se in chiesa è demoniaco. Ha una sua coerenza :nuke:. Vedi che non è mai stata considerata una possibile casa ma solo qualche week end.

Brunetta

Utente di lunga data
L'errore che facciamo noi traditi è quello di 'giustificare' alcuni comportamenti del traditore, ma è un errore quasi consapevole x salvare il salvabile. La verità è che se uno è innamorato e leale, che sia Moana pozzi a tentarti, che sia Marylin Monroe, o George Clooney e Gabriel Garko x le donne, non ci caschi. E se ci caschi che sei curioso/a lo fai x tot volte. I nostri mariti hanno avuto una relazione parallela, e non sono giustificabili in niente. ma abbiamo scelto noi di tenerceli. ..e per sopravvivere a questo dolore abbiamo bisogno delle attenuanti. Io sono convinta che dal di fuori faccio pena, perché x gli altri sono una debole. Anche la sua amante che sicuramente pensa ' sapessi cosa diceva a me e cosa mi faceva'. Ma io al momento non vedo alternative, e cammino con il braccetto alla tristezza...
Tu ti senti debole. Devi capire perché.

Horny

Utente di lunga data
L'altra si è sicuramente incazzata, con il silenzio mio marito le ha lasciato credere che fossimo amici, come no, amici col c....., scusate ma mi fa diventare volgare, quando ha scoperto come eravamo messi, si è limitata a dire 'adesso ho capito tutto ', riguardo a lui sostiene che per come è fatto e per come era messo, lavorava aveva una casa tutta sua dove lavorava, se si fosse innamorato di lei se ne sarebbe andato.
Devo estorcergli le cose, so però che oltre al sesso e l'età di lei, non c'era niente di niente che lo interessasse, lei era una fanatica testimone di Geova (falsa e incoerente), viaggiava con la bibbia in borsa, parlava sempre delle loro riunioni, cose che a mio interessano meno di zero. L'opinione su di lei di persone che l'hanno conosciuta è pessima, è arrivata a picchiare ed insultare una cantante che aveva osato mettere una mano sulla spalla a mio marito.
devastata, ma che storia orribile.

Brunetta

Utente di lunga data
Io ho una coppia vicina di cui conosco l'infedeltà di lui. Ho sempre pensato che lui fosse un deficiente non certo lei.

Tebe

credimi Tebe non sono arrabbiata, non sono nervosa, non è successo niente di nuovo. sono triste. solo quello. e faccio come un animale ferito, me ne sto in un angolo a leccarmi le ferite...

STO CAZZO.

Hai qualche malattia? Piattole? Verruche?
Sei entrata in menopausa e non sai che gel umidifanti scegliere? Consiglio quello alla paprica, credo che tuo marito apprezzi.

Che c'hai? triste di cosa?
hai rivisto Candy Candy la puntata di quando è morto quello scemo biondo di Antony?
Oppure Lady Oscar quando è seccato Andrè dopo avere FINALMENTE scopato la Oscar?

Brunetta

Utente di lunga data
ma infatti mi pare normale.
E per quanto riguarda me, ci sarà anche qualche vicino che pensa che la scema sono io. Che ci posso fare se ho dei vicini cretini?:mexican:

Tebe

Tebe,
hai ragione

...hai visto davvero Candy Candy e Lady Oscar?
Minchia. Stai messa male davvero.

A questo punto ti consiglio allora, come colpo di grazia assoluto, l'ultima neve di primavera.
Ti suicidi al 100%.

L'hai mai visto?
Love story in confronto è un cine panettone

Brunetta

Utente di lunga data
...hai visto davvero Candy Candy e Lady Oscar?
Minchia. Stai messa male davvero.

A questo punto ti consiglio allora, come colpo di grazia assoluto, l'ultima neve di primavera.
Ti suicidi al 100%.

L'hai mai visto?
Love story in confronto è un cine panettone
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:allora ancora meglio incompreso :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:per me è pianto sicuro la fine di Schindler list anche isolata dal film.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.