Brunetta
Utente di lunga data
Altroché se è un problema. Lo hai detto nel thread delle location in casa per il sesso.Insomma, mia moglie si addormenta anche se non sta fuori 12 ore.
E tutto sommato non è mai stato questo il problema.
Altroché se è un problema. Lo hai detto nel thread delle location in casa per il sesso.Insomma, mia moglie si addormenta anche se non sta fuori 12 ore.
E tutto sommato non è mai stato questo il problema.
Posso ipotizzare che perlomeno una scossa sarebbe servita a mettere in discussione il rapporto, se uno spiraglio c'era era quello. A volte è più comodo non litigare che farlo.Io ho chiesto il tuo parere in merito..
una cosa che non riesco a capire è se non l'ha persa per lui nello specifico o se è proprio incapace di perderla...io me ne sto da una parte e osservo.Certamente non ha perso la testa. Meglio.
Se una persona ti desidera, il modo per fare sesso, e il tempo, si trova.Altroché se è un problema. Lo hai detto nel thread delle location in casa per il sesso.
Non credo che si debba perdere la testa. Meglio di no.una cosa che non riesco a capire è se non l'ha persa per lui nello specifico o se è proprio incapace di perderla...io me ne sto da una parte e osservo.
TU dicevi di no.Se una persona ti desidera, il modo per fare sesso, e il tempo, si trova.
Non ci sono mai giustificazioni "reali".
No.. non ci e’ arrivata…Ma lei ci è arrivata!
Ci sono difficoltà.TU dicevi di no.
E' anche la prima cosa che ho scritto: ora, a 50 anni, probabilmente farei così anch'io: ultimatum, poi, in assenza di riscontro, mollo. Ma già il fatto che una si azzerbini perchè la sto mollando per me sarebbe ragione di andare ancora più deciso per la mia strada, non è molto diversa da una che dice che ti ama perchè l'hai appena sgamata, non è più credibile, a meno che la cosa non la porti a concedere orifizi prima inviolati, allora mi potrei trattenere ancora un po'..Posso ipotizzare che perlomeno una scossa sarebbe servita a mettere in discussione il rapporto, se uno spiraglio c'era era quello. A volte è più comodo non litigare che farlo.
Poi ne io ne te abbiamo la sfera di cristallo, ma non sono massimalista, o separazione o morte.
Una coppia sana litiga, di tanto in tanto.
Io con mia moglie forse litigo un po' troppo spesso...![]()
Dò peso al secondo sfogo che ha fatto abbassando le armi. Poteva mandarci a fanculo e si è arresa perché in fondo lo sa pure lei. Cercava conforto e lo ha ammesso aggiungendo di aver sbagliato. Per far si che la comprensione e la razionalizzazione delle colpe non restino solo parole e portino a una concreta evoluzione della situazione, capirà che se non cambia continua a perdere. Ieri il marito, oggi gli anni più belli della bambina che il lavoro non glieli riporta indietro, domani amici perché sarà sempre impicciata e non la chiameranno più. L ultima è una supposizione, è per intendere che o capisci e fai, o continui a parlare solo, perdendo.neanche a lei, per quel che interpreto io da quello che ha scritto...ma la diretta interessata è scappata o è solo presa dal lavoro?
Lo ha fatto?No.. non ci e’ arrivata…
Ha capito perche’ lui l’ha lasciata..,non perche’ lei ha scelto di utilizzare il lavoro come alibi
Non può essere lo stesso nel caso di Illusa?Ci sono difficoltà.
Ma è proprio nelle difficoltà che SE SI VUOLE si cercano soluzioni.
Difatti io avevo proposto il motel.
Ma si può fare sesso anche in auto in un parcheggio o nel boschetto dietro a una spiaggia, SE SI VUOLE.
Difatti queste proposte le sono arrivate.
Ma evidentemente la passione era già defunta quando è nata per l'altro.
Se ti restano solo le orecchie la vedo dura...E' anche la prima cosa che ho scritto: ora, a 50 anni, probabilmente farei così anch'io: ultimatum, poi, in assenza di riscontro, mollo. Ma già il fatto che una si azzerbini perchè la sto mollando per me sarebbe ragione di andare ancora più deciso per la mia strada, non è molto diversa da una che dice che ti ama perchè l'hai appena sgamata, non è più credibile, a meno che la cosa non la porti a concedere orifizi prima inviolati, allora un po' mi potrei trattenere ancora
Mary Poppins è stato fondamentale per tanti.Dò peso al secondo sfogo che ha fatto abbassando le armi. Poteva mandarci a fanculo e si è arresa perché in fondo lo sa pure lei. Cercava conforto e lo ha ammesso aggiungendo di aver sbagliato. Per far si che la comprensione e la razionalizzazione delle colpe non restino solo parole e portino a una concreta evoluzione della situazione, capirà che se non cambia continua a perdere. Ieri il marito, oggi gli anni più belli della bambina che il lavoro non glieli riporta indietro, domani amici perché sarà sempre impicciata e non la chiameranno più. L ultima è una supposizione, è per intendere che o capisci e fai, o continui a parlare solo, perdendo.
Boh. A me con lo zucchero la pillola non scende, anzi. Fa pappone, tipo sabbia, una cosa orribile.Mary Poppins è stato fondamentale per tanti.
Credo sia lo stesso.Non può essere lo stesso nel caso di Illusa?
Altrimenti si fa anche nel cuore della notte.
Dipende...da persona a persona...io da ragazza perdevo proprio la testa, poi magari mi ridimensionavo, mi è sempre piaciuta la sensazione di avere occhi solo per quella persona...e in quei periodi mi concedevo il lusso di pensare solo a quello...ma ti parlo di amori adolescenziali vissuti all'età di mia figlia...a lei non l'ho mai visto fare...e non so se esserne contenta o no...sono cose che ci si possono permettere giusto a quell'età, poi cambia tutto.Non credo che si debba perdere la testa. Meglio di no.
Ma sentire che quello è quello che si vuole ridimensiona tutto.
Hai visto solo il primo tempo?Boh. A me con lo zucchero la pillola non scende, anzi. Fa pappone, tipo sabbia, una cosa orribile.