Illusa e delusa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Comunque io ci vedo bene Edoardo Leo con Anna Foglietta.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Non è solo penuria di sesso.

È penuria di presenza, attenzioni.

È pensare all'altro in modo strumentale, interessato, egoistico.

Fosse anche un fake, la storia è molto realistica.
1) non ho detto fake. Un fake vuole divertirsi prendendo in giro. Non vedo il divertimento
2) non ho fatto una questione di vicenda possibile o no.
3) ho evidenziato che nessuno mai è venuto nel forum come tradito, dando le motivazioni del traditore.
Questo non è mai avvenuto perché se le motivazioni fossero state ascoltate (normalmente col cavolo che vengono dette) non sarebbero così chiare da comunicare.
Ho solo visto una anomalia. Se chi si è lamentato qui per anni per mancanza di sesso e attenzioni non l’ha notato è solo perché ha trovato la conferma della giustezza della propria posizione.

IllusaDelusa

Utente di lunga data
Non va a vivere con la nuova fiamma, col cavolo che sarei stata d’accordo di lasciargli l’affido in questo caso.
Ma guardate, anche io sarei stranitea fossi in voi riguardo l’avere la soluzione già in tasca per la bambina. Ma a conti fatti, è davvero una cosa così assurda? Secondo me no. Dal mio punto di vista siamo troppo abituati a genitori stupidi che si scornano tra loro a danno dei figli. Io mi reputo una persona intelligente e lui lo è anche, era ovvio che la soluzione l’avremmo trovata in fretta. Oltre a questo, lui aveva già pensato a tutto e mi sono trovata d’accordo con le sue esposizioni.
Sinceramente per me sarebbe folle avere l’affitto in cui questo periodo, lavoro troppo e non posso dimezzare dall’oggi al domani, ho bisogno di tempo. Quindi è anche una questione di praticità l’affido.

Chiarendo che non sono una star né una milionaria, più persone mi hanno chiesto quale sia stato “il segreto” del mio successo e io sono fermamente convinta che tale segreto sia sempre stato: Analizzare le situazioni in maniera estremamente distaccate e il saper ascoltare. Quest’ultima fa ironicamente ridere. Comunque sia, aldilà dei miei continui sbalzi di umore, delle mie lamentele e del mio orgoglio ferito, mi state dicendo tutti la stessa cosa. Le mie amiche, il mio ex, e voi. Non sono una pecora che segue le masse, ma diciamo che mi sono interrogata sul perché tutti mi abbiate detto la stessa cosa, e son riuscita ad analizzare la situazione in modo più razionale, non del tutto però, non ho la lucidità ora per farlo. Quindi diciamo che posso aver compreso meglio certe cose, in poco tempo. Che poi Dio, non è proprio pochissimo tempo. È da 1 mese che so del suo tradimento. Forse questa cosa è sfuggita ai meno attenti.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Allora dimmi una cosa, perchè io in tutte le storia che ho letto in questo forum nessuno confessa mai.
Lei praticamente gli fa una battuta e lui risponde che la tradisce e vuota tutto il sacco.
E poi anzichè far sparire l’amante, pare ci vada pure a vivere assieme (non so se ho capito male).
La prassi è negare pure a fronte di prove evidenti, e avanti di bolla in bolla fino all’andropausa. Cioè immagina se arrivava lui nel forum a raccontarla, praticamente diventava un eunuco dopo tre pagine.
E non credo lui non le voglia bene, non la stimi, ect. tutte le cose che dicono i traditori.
Ma che sia quel contrattino che fa la differenza?
Come ho scritto sicuramente è dura porsi da genitori, per il bene della bimba, visto che comunque lo sguardo verso genitori divisi come letto in questo stesso forum ha tanti pregiudizi, ma conta un cazzo lo sguardo degli altri... @IllusaDelusa le amiche o chi cazzo sia che ti vedeva in una coppia perfetta, le rosicate che magari ti troverai a vedere. Conta che in qualche modo, siate felici.
Il punto è che NON è una storia di tradimento, dove per tradimento per definizione si intende che chi lo attua lo fa per non far saltare l'ufficiale. È la storia di uno che si è rotto le balle di essere considerato solo come personale di servizio, si è organizzato e ha dato il benservito, in maniera certamente poco elegante, ma tant'è

white74

Utente di lunga data
Non va a vivere con la nuova fiamma, col cavolo che sarei stata d’accordo di lasciargli l’affido in questo caso.
Ma guardate, anche io sarei stranitea fossi in voi riguardo l’avere la soluzione già in tasca per la bambina. Ma a conti fatti, è davvero una cosa così assurda? Secondo me no. Dal mio punto di vista siamo troppo abituati a genitori stupidi che si scornano tra loro a danno dei figli. Io mi reputo una persona intelligente e lui lo è anche, era ovvio che la soluzione l’avremmo trovata in fretta. Oltre a questo, lui aveva già pensato a tutto e mi sono trovata d’accordo con le sue esposizioni.
Sinceramente per me sarebbe folle avere l’affitto in cui questo periodo, lavoro troppo e non posso dimezzare dall’oggi al domani, ho bisogno di tempo. Quindi è anche una questione di praticità l’affido.

Chiarendo che non sono una star né una milionaria, più persone mi hanno chiesto quale sia stato “il segreto” del mio successo e io sono fermamente convinta che tale segreto sia sempre stato: Analizzare le situazioni in maniera estremamente distaccate e il saper ascoltare. Quest’ultima fa ironicamente ridere. Comunque sia, aldilà dei miei continui sbalzi di umore, delle mie lamentele e del mio orgoglio ferito, mi state dicendo tutti la stessa cosa. Le mie amiche, il mio ex, e voi. Non sono una pecora che segue le masse, ma diciamo che mi sono interrogata sul perché tutti mi abbiate detto la stessa cosa, e son riuscita ad analizzare la situazione in modo più razionale, non del tutto però, non ho la lucidità ora per farlo. Quindi diciamo che posso aver compreso meglio certe cose, in poco tempo. Che poi Dio, non è proprio pochissimo tempo. È da 1 mese che so del suo tradimento. Forse questa cosa è sfuggita ai meno attenti.
No, a me non è sfuggita. Secondo me tu hai fatto un elenco puntuale di tutto ciò che ti è stato contestato e lo hai riportato per capire se anche ad estranei sembrasse la stessa cosa.

Jim Cain

Utente di lunga data
Non va a vivere con la nuova fiamma, col cavolo che sarei stata d’accordo di lasciargli l’affido in questo caso
L'affido esclusivo te lo danno solo se il tuo ex si fosse reso responsabile di reati gravi, tra i quali non rientra certamente la circostanza che ti abbia tradita e lasciata per un'altra.

Sinceramente per me sarebbe folle avere l’affitto in cui questo periodo, lavoro troppo e non posso dimezzare dall’oggi al domani, ho bisogno di tempo. Quindi è anche una questione di praticità l’affido
Qui siamo già ai conti.

il saper ascoltare. Quest’ultima fa ironicamente ridere.
Si.
A crepapelle.🙃

Jim Cain

Utente di lunga data
Il punto è che NON è una storia di tradimento, dove per tradimento per definizione si intende che chi lo attua lo fa per non far saltare l'ufficiale. È la storia di uno che si è rotto le balle di essere considerato solo come personale di servizio, si è organizzato e ha dato il benservito, in maniera certamente poco elegante, ma tant'è
1731104802266.jpeg

perplesso

Administrator
Staff Forum

di questo passo tra 3 mesi darai una festa per la separazione

Warlock

Utente di lunga data
È da 1 mese che so del suo tradimento. Forse questa cosa è sfuggita ai meno attenti.
Tu continui a focalizzarti sul tradimento, guardi il dito invece della luna.
Il tradimento è l'ultima goccia del vaso...
Qui purtroppo ha trovato una voragine
Di solito una persona si incunea dove trova lo spazio per farlo.
Lui ti diceva che stava male emotivamente e tu invecce di comprenderlo andavi avanti per la tua strada come un treno
Se la guardi dall'esterno il tradimento era la logica conseguenza di come ognuno vivveva la coppia.
lui comunque ha ottenuto una vittoria: ora sarai costretta a lavorare meno e passerai più tempo con tua figlia. O almeno più tempo di valore
Alla fine si è dimostrato una persona intelligente che pensa al tuo bene oltre che al suo.
Dal suo punto di vista era l'unica strada praticabile

Marjanna

Utente di lunga data
Vabè voi siete fumati, e quell’altro dietro che ti applaude pure.
Se una donna sta con uomo (e uguale se fosse il contrario), e per 6 mesi si tromba altre, e poi la lascia, in quei 6 mesi HA TRADITO!!!
Poi possiamo aggiungere quanti livelli vuoi, dalla convivenza, alla bambina, al grande contrattone, ma sempre tradimento si chiama.
A riguardo del tuo concetto di tradimento (dove per tradimento per definizione si intende che chi lo attua lo fa per non far saltare l'ufficiale) mi son chiesta se appunto sia stata l’assenza del contrattone a incidere sulla chiusura di lui.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Vabè voi siete fumati, e quell’altro dietro che ti applaude pure.
Se una donna sta con uomo (e uguale se fosse il contrario), e per 6 mesi si tromba altre, e poi la lascia, in quei 6 mesi HA TRADITO!!!
Poi possiamo aggiungere quanti livelli vuoi, dalla convivenza, alla bambina, al grande contrattone, ma sempre tradimento si chiama.
A riguardo del tuo concetto di tradimento (dove per tradimento per definizione si intende che chi lo attua lo fa per non far saltare l'ufficiale) mi son chiesta se appunto sia stata l’assenza del contrattone a incidere sulla chiusura di lui.
Mi sa che confondi i sintomi con la malattia. Contrattone o meno per me poco cambiava

Marjanna

Utente di lunga data
Mi sa che confondi i sintomi con la malattia. Contrattone o meno per me poco cambiava
Per te. Perchè non te frega una minchia di capire la storia di @IllusaDelusa e ti vengono i brividi ogni volta che senti odore di maternità latente.
Tradire non è una malattia.
A me il dubbio sul contrattone rimane.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.