Illusa e delusa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ivanl

Utente di lunga data
Idem.
Io mi faccio tagliare i capelli a casa.
Anche i tagliandi del meccanico... Andrò allo stesso modo.
Sì risparmia e si consente alle persone di guadagnare.
Poi sono convinto che in concessionaria l'unica cosa che ti fanno sia la fattura...
con il barbiere pure io, ma solo perchè è andato in pensione e non ho voglia di cercarne uno nuovo...con l'auto pure io andavo dal meccanico 'casalingo' fino alla penultima...ora sono troppo complicate e costose, per cui obtorto collo vado da uno 'legale'

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma infatti la mia attività andrà ridimensionata in termini di orari solo per mia figlia. Lei vale più della mia vita stessa. Il modo lo troverò, forse prima per come sono abituata io a vivere, il mio ex lo vedevo troppo lamentoso. Un po come un bambino capriccioso. Alla fine si è comportato come tale infatti, correndo tra le gambe di un’altra persona
Ma in foto sei te?
esplosione della casella MP tra 3,2,1... :ROFLMAO:
mi sa che è meglio se rispondi

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

IllusaDelusa

Utente di lunga data
Sì sono io in foto. Ma che problema c’è? La devo tirare via? Pensavo potessi mettere la foto che volevo come profilo. Odiavo già da tempo quella I nel pallino. I miei schemi mentali mi stavano irritando al riguardo.

Comunque sono una grande amante dell’Italia e del suo popolo, ma una cosa che le Italiane non sanno fare (non tutte chiaramente) è truccarsi e prendersi cura di se stesse nel modo giusto. In quella foto ero truccata, come in tutte le mie foto in realtà e come ogni giorno prima di uscire di casa, quindi non fatevi ingannare.

• Like
Reactions: amy

Brunetta

Utente di lunga data
Sì sono io in foto. Ma che problema c’è? La devo tirare via? Pensavo potessi mettere la foto che volevo come profilo. Odiavo già da tempo quella I nel pallino. I miei schemi mentali mi stavano irritando al riguardo.

Comunque sono una grande amante dell’Italia e del suo popolo, ma una cosa che le Italiane non sanno fare (non tutte chiaramente) è truccarsi e prendersi cura di se stesse nel modo giusto. In quella foto ero truccata, come in tutte le mie foto in realtà e come ogni giorno prima di uscire di casa, quindi non fatevi ingannare.
Io volevo scrivere “poi si lava la faccia“, ma mi avrebbero detto che sono invidiosa.
Non tutte vogliono essere così curate.

perplesso

Administrator
Staff Forum

va bene, prendiamo atto, puoi tenerla. diciamo che non dovresti aver difficoltà a trovare un altro e comprendiamo meglio come mai il tuo ex marito rosicasse tanto

Brunetta

Utente di lunga data
che poi, sul modo "giusto" di truccarsi di molte donne dell'est europa(senza assolutizzare), io avrei qualcosa da obiettare, eh.
Tu sei antico.
Ogni volta che lo penso (ironicamente) mi viene in mente Saturno contro e a Fantastichini che a domanda se anche lui è gay risponde ”no io sono frocio. Sono all’antica “ 😂

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data

Sì, si vedono trucco e ritocchi.
Su una buona base.

Nicky

Utente di lunga data
che poi, sul modo "giusto" di truccarsi di molte donne dell'est europa(senza assolutizzare), io avrei qualcosa da obiettare, eh.
In genere sono ragazze molto belle, con zigomi alti e lineamenti regolari, perciò anche se si truccano molto stanno bene.
Io ho sempre avuto un volto che, con il trucco eccessivo, perde le sue migliori qualità (infinitamente inferiori a quelle della nostra interlocutrice); la mia qualità migliore, mi dicono, è avere un'espressione dolce, se mi riempio di trucco non si vede.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.