Illusa e delusa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ToyGirl

Utente di lunga data
[
Ma è solo una stupidissima foto. Anche io ho voglia di toglierla, sto combattendo con me stessa per mantenere il punto e non mollare per un discorso di principio.
Ti prego lasciala, alle persone sane di mente del forum fa piacere vedere una bella donna curata. ☺

Riguardo alla prima sera da sola, adesso ti sembra terribile, ma fidati, con il tempo sentirai la pace e la serenità di non avere più una palla al piede di marito/compagno.

Ci vuole tempo, ti auguro il meno possibile. Ti abbraccio.

perplesso

Administrator
Staff Forum
[
Ti prego lasciala, alle persone sane di mente del forum fa piacere vedere una bella donna curata. ☺

Riguardo alla prima sera da sola, adesso ti sembra terribile, ma fidati, con il tempo sentirai la pace e la serenità di non avere più una palla al piede di marito/compagno.

suppongo e spero che si riferisca al fatto che non ci sia la bimba

Pincopallino

Utente di lunga data
No Brunetta, non voglio essere divergente, piuttosto educata e gentile.
Perché dovrei mortificare una persona nuova?

Paperetto de sto cazzo, merda ci sarai te.

Sono fieramente dissociata da tantissimi uTONTI di questo forum.

Da qui la logica anche della mia gentilezza con i nuovi. Ci arrivi imbecille?
Tu eri la Nutella.
Posso leccarti?

IllusaDelusa

Utente di lunga data
Io sono patita di serie tv.
Tutte crime oppure politiche.
La tua preferita qual è?

[

Spero anche io che duri il meno possibile.
suppongo e spero che si riferisca al fatto che non ci sia la bimba
Be si. Anche il fatto non poterla andare a guardare mentre dorme mi manca. Domani comunque dormirà qua. Mi ha chiesto se possiamo dormire assieme nel lettone. Sono rimasta troppo contenta di questa richiesta. Ovviamente ho acconsentito

Gaia

Utente di lunga data
La tua preferita qual è?

Be si. Anche il fatto non poterla andare a guardare mentre dorme mi manca. Domani comunque dormirà qua. Mi ha chiesto se possiamo dormire assieme nel lettone. Sono rimasta troppo contenta di questa richiesta. Ovviamente ho acconsentito
Ne ho diverse.
Diplomat, House of card, ncis, The crown.
Tutte serie con protagoniste donne forti.

ToyGirl

Utente di lunga data

Io come te sono stata lasciata da un giorno all'altro e l'errore grande che ho fatto è stato concentrarmi sul fallimento del mio sogno di famiglia, per quello ci ho messo tanto a superare il tutto.
Non ero nemmeno tagliata per quel sogno, ma questa è un'altra storia.
Mi permetto di consigliarti di concentrarti sulla bimba e su te stessa.
Fai bene a dormire con lei nel lettone, male non fa assolutamente.
Senza i figli non si vive, ma senza un compagno si. Assolutamente.
Si vive pure bene 😅

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
No Brunetta, non voglio essere divergente, piuttosto educata e gentile.
Perché dovrei mortificare una persona nuova?

Paperetto de sto cazzo, merda ci sarai te.

Sono fieramente dissociata da tantissimi uTONTI di questo forum.

Da qui la logica anche della mia gentilezza con i nuovi. Ci arrivi imbecille?
E pensare che ti avevo dato della Nutella :LOL:
Basta grattare la superficie e ecco la testaccia di cazzo che sei che riemerge in tutto il suo fulgore.
La solita bulla gay ripulita. :LOL:

Arcistufo

Secondo me siete andati parecchio fuori tema e tutto solo per una foto stupida.
Che io abbia fatto dei ritocchini estetici, l’ho detto fin da subito, ma che si venga a dire che ho ritoccato la foto anche no. Su quali basi? Ma per piacere.
Ero pure indecisa tra questa e un’altra, per fortuna non ho messo l’altra.

Comunque sia alcuni utenti son proprio irrispettosi. Ma come vi permettete a darmi della prostituita? Da sbarco?
Senza parole.

P.S: Se pensate che io abbia scaricato la mi stessa foto da Google, fatevi una ricerca con Google immagini.
Mha.
Scusa, sei l'immagine della finezza :LOL:
È evidentissimo che quella sia tu.
Muoio :LOL:

Gerry

Utente di lunga data
OT Nel momento in cui inizi a fare "confronti" nascono divergenze stupide, vengono forzati i "ruoli", ognuno sostiene tesi "assurde" si iniziano a mescolare sentimenti e "risentimenti", uomo contro donna la guerra dei sessi e tutta quella "frasologia" che ne consegue, dal femminismo al patriarcato dalla misandria alla misoginia, dall'omofobia al moderno... identità di genere etc. etc. Ecco perchè meglio non parlarne e non fare paragoni altrimenti vengono i mal di 🤕 😇😇

Arcistufo

OT Nel momento in cui inizi a fare "confronti" nascono divergenze stupide, vengono forzati i "ruoli", ognuno sostiene tesi "assurde" si iniziano a mescolare sentimenti e "risentimenti", uomo contro donna la guerra dei sessi e tutta quella "frasologia" che ne consegue, dal femminismo al patriarcato dalla misandria alla misoginia, dall'omofobia al moderno... identità di genere etc. etc. Ecco perchè meglio non parlarne e non fare paragoni altrimenti vengono i mal di 🤕 😇😇
Se levi le virgolette quasi si capisce.
Posta di Cioè livello Master.

ToyGirl

Utente di lunga data
E pensare che ti avevo dato della Nutella :LOL:
Basta grattare la superficie e ecco la testaccia di cazzo che sei che riemerge in tutto il suo fulgore.
La solita bulla gay ripulita. :LOL:
Non è vero, mi volevi dare della merdaccia 😑 perché cogli sempre occasione per dirmi quanto sono disagiata.

Bulla proprio no, vi lascio volentieri la corona.

Le fate scappa tutte 🙄 Ve fa schifo avere un po' di belle donne nel forum?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.