Illusa e delusa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Mi hai fatto ricordare una delle ultime... argomentazioni ascoltate per puro caso nel saloon estetico, senza discriminare: Over 50enne , molti "miriagrammi" superflui, pensava alla riduzioni delle "labbra", e non quelle che si muovono per parlare, gli avrei voluto dire, mettiti a dieta e fatti gli analisi del sangue avrai il colesterolo a tremila... Ecco uno dei raccapricianti divertimenti, :cool:
Credo che tu abbia fatto una correlazione inesistente.
Ma come potrebbe intervenire un estetista?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Vero, infatti 👏

Che poi i papà, con le figlie femmine, imparano a fare tutte quelle cose che con le mogli in casa non facevano mai 😅
Naah. Pagavo la colf prima e la pago adesso. Però la mia ex moglie si è fidanzata con uno che fa tutto. Pure stirare.

Arcistufo

Mi hai fatto ricordare una delle ultime... argomentazioni ascoltate per puro caso nel saloon estetico, senza discriminare: Over 50enne , molti "miriagrammi" superflui, pensava alla riduzioni delle "labbra", e non quelle che si muovono per parlare, gli avrei voluto dire, mettiti a dieta e fatti gli analisi del sangue avrai il colesterolo a tremila... Ecco uno dei raccapricianti divertimenti, :cool:
Ma stai a scherzà. Zia chirurgo estetico. Ha fatto i miliardi con la plastica alle grandi labbra. Le orecchie di elefante non piacciono molto in effetti :LOL:

Brunetta

Utente di lunga data

Arcistufo

Il mio ex ha imparato a cucinare, a fare la lavatrice bene, a lavare i piatti e a mangiare un po' più sano 😁
Sempre cucinato da dio.
Lavatrice (e lavastoviglie) non è che serva una scienza. Basta spingere due bottoni.
Se puoi guidare una macchina puoi gestire qualunque elettrodomestico, colf compresa.

CIRCE74

Utente di lunga data
Sempre cucinato da dio.
Lavatrice (e lavastoviglie) non è che serva una scienza. Basta spingere due bottoni.
Se puoi guidare una macchina puoi gestire qualunque elettrodomestico, colf compresa.
perchè non sei mia figlia....prima lavastoviglie che ha fatto aveva messo tutti i bicchieri e le pentole dritte...ho trovato tutto pieno di acqua:cautious:

ToyGirl

Utente di lunga data
Sempre cucinato da dio.
Il mio ex aveva la mamma che gli ha stirato le mutande fino a 50 anni, non sapeva fare un caxxo.
L'unica cosa che sa fare benissimo è vivere per il suo lavoro e, da un po' di anni, fare il padre.

CIRCE74

Utente di lunga data
Può essere, a livello economico sicuramente si perde, ma a livello emotivo lui è molto più sereno e io sono proprio rinata.
anche una mia amica mi racconta che con la separazione il suo ex è diventato molto più presente nella vita di sua figlia...hanno creato un bellissimo rapporto che prima non esisteva...evidentemente questa separazione era necessaria e hanno fatto bene a prendere questa strada...sono tutti molto più tranquilli.

Andromeda4

Utente di lunga data
oddio...era un sacco di tempo che non la sentivo nominare...le mie amiche esageravano sempre...avevamo circa 16/17 anni...erano andate in fissa...viso marrone e collo bianco...non si potevano vedere...ma che spasso 😂 😂 😂
Mia madre continua a usarla, perciò la conosco... :ROFLMAO: e non le servirebbe, ha già una carnagione scura, diversamente da me, un po' più rosata. Ma io ho un po' di couperose, e un po' di efelidi che in estate aumentano. E mi piacciono tantissimo.
Glielo dico spesso, "ma ancora con sto trucco anni 80?"

Arcistufo

perchè non sei mia figlia....prima lavastoviglie che ha fatto aveva messo tutti i bicchieri e le pentole dritte...ho trovato tutto pieno di acqua:cautious:
Siamo maschi. Tecnicamente il nostro cervello dovrebbe ragionare meglio in 3D. Io di lavastoviglie in casa ne ho messe due così visto che siamo solo io e mia figlia riesco praticamente a non doverla mai smontare. Una è sempre pulita e una è sempre sporca. Ci ho messo un po' ma ho trovato la configurazione definitiva :LOL:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.