Illusa e delusa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CIRCE74

Utente di lunga data
La vuoi la mia gatta?
Te la cedo con tutto il cuore. Vedi che poi capisci quanto è bello dormire da sola, fidati.
ho un cane che non sarebbe molto felice....quando vede i gatti scodinzola ma non sono molto convinta che avvicinandolo andrebbe a finire bene la cosa...mi sa più di uno scodinzolio da nervosismo😅

white74

Utente di lunga data
io invece al di la della paura di dormire da sola che non riesco a combattere ho proprio un malessere a vivere da sola...mi annoio...non so con chi parlare...ed io parlo tanto:)...quando capita faccio le cose in casa, cerco di tenermi occupata ma alla lunga mi scoccio...probabilmente perché da sola non ho mai vissuto...sono passata da casa dei miei a vivere con mio marito, poi sono arrivate le bimbe con tutto il caos che hanno comportato...ho spesso la casa piena di loro amici...vivo praticamente sempre in mezzo alla gente...sicuramente troverei una soluzione ma ci metterei un po' di tempo...la cosa che mi destabilizza maggiormente è il silenzio...non ci sono abituata.
Io sto in silenzio quasi tutto il giorno invece.

ToyGirl

Utente di lunga data
no guarda...patisco come un cane ma non lo faccio pesare a chi mi sta accanto...un anno fa in estate restai solo io a casa, mio marito e le figlie erano partiti per il mare...non dissi nulla a loro...ma scassai un sacco qui sul forum😂😂😂...sai che il mio incubo peggiore è quello di restare sola da vecchia? bo'...speriamo di morire presto😜
Invece quello è il mio sogno, quando sarò vecchia, di non avere qualcuno che mi rompa i cojoni.

Adesso sono a casa con un dito del piede rotto e posso camminare solo brevi tratti con scarpa speciale, molto faticoso, eppure non sempre riesco ad accettare l'aiuto degli altri.

Elio ieri mi ha accompagnato a fare la spesa, domani pure, ma io sto valutando di andare a fare la spesa per i fatti miei e sicuramente andrò da sola al gruppo. I miei molto carini si sono offerti di aiutarmi, no no, non voglio.

Quando ti abitui a fare tante cose da sola, dopo non sopporti farle in compagnia. Hai i tuoi tempi, i tuoi ritmi, la tua libertà.

Penso di essermi innamorata di DdG anche perché su tante cose siamo uguali.

Brunetta

Utente di lunga data
La correlazione è semplice ciglia tatuate.. e patata rifatta :ROFLMAO: :ROFLMAO: Certo che si parla di chirurgia e non da semplice centro di bellezza, era solo per raccontare le meraviglie che si ascoltano in questi centri...
Boh…
Ribadisco che certe cose non le ho mai sentite. Però è vero che frequento poco.

Brunetta

Utente di lunga data
no guarda...patisco come un cane ma non lo faccio pesare a chi mi sta accanto...un anno fa in estate restai solo io a casa, mio marito e le figlie erano partiti per il mare...non dissi nulla a loro...ma scassai un sacco qui sul forum😂😂😂...sai che il mio incubo peggiore è quello di restare sola da vecchia? bo'...speriamo di morire presto😜
Ricordo.
Però è una cosa da superare.
Il fatto che associ stare sola con solitudine è inquietante.

Brunetta

Utente di lunga data
No on voglio immaginare... :ROFLMAO:
Comunque molte donne sono rimaste decisamente indietro, nell'uso di prodotti cosmetici.
E a qualcuno piacciono i gamberetti in salsa rosa.

Brunetta

Utente di lunga data
Più che l'uso per alcune e' un po' un abuso, e anche un'abitudine. Per carità se si piacciono va bene, io la noto la differenza quando oso un po' di più, magari con un rossetto o un filo di eyeliner ma non mi importa perché acqua e sapone mi piace, non voglio soffocarmi i pori della pelle quindi vado più sulle creme tipo bb che idratano e colorano appena e a un uomo non prende un colpo quando si sveglia la mattina😂😂😂
Io una volta da adolescente ho dormito a casa di un amichetta.
È stato un risveglio traumatico e ho accusato lo shock🤣
Eyeliner anni sessanta.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Concordo. Ma perché non mi piace l idea di qualcosa fisso in faccia che non potrò più togliere. Se le sopracciglia mi vengono una schifezza per dire, non ho nulla contro il tatuaggio per ridefinirle, ma preferisco la matita apposita per riempirle un po' e via.
Io sono all’antica * e trovo che la bellezza risieda nella diversità: c’è chi ha sopracciglia folte e chi no, chi ha una carnagione chiara e chi scura, chi ha labbra carnose e chi no.

*sempre come Fantastichini in Saturno contro.

CIRCE74

Utente di lunga data
Invece quello è il mio sogno, quando sarò vecchia, di non avere qualcuno che mi rompa i cojoni.

Adesso sono a casa con un dito del piede rotto e posso camminare solo brevi tratti con scarpa speciale, molto faticoso, eppure non sempre riesco ad accettare l'aiuto degli altri.

Elio ieri mi ha accompagnato a fare la spesa, domani pure, ma io sto valutando di andare a fare la spesa per i fatti miei e sicuramente andrò da sola al gruppo. I miei molto carini si sono offerti di aiutarmi, no no, non voglio.

Quando ti abitui a fare tante cose da sola, dopo non sopporti farle in compagnia. Hai i tuoi tempi, i tuoi ritmi, la tua libertà.

Penso di essermi innamorata di DdG anche perché su tante cose siamo uguali.
Allora aspetta...le cose le voglio fare da sola...chiedo raramente aiuto e solo se non posso fare a meno...sono sempre stata molto indipendente...la compagnia mi serve per cazzeggiare...te l'ho detto...la mia è questione di noia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.