Illusa e delusa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max simpatico

Utente di lunga data
Berlusconi è stato perfetto nell'adeguarsi allo stereotipo degli italiani

O forse è stato scelto per questo.
È quello che un americano avrebbe scelto per un personaggio italiano in un film.
Ovvero ciò che si aspettano da un'italiano.
Direi che è andato un pochino oltre

CIRCE74

Utente di lunga data
Non dirlo a me...😅
A me piace uscire, fate serata, vedere gente... Quando è possibile.
E non è paura della solitudine, è più fuggire da una noia che prenderebbe troppo spazio altrimenti.
Io non sto mai ferma...ho bisogno di avere sempre molte cose da fare...sono un po' iperattiva...chiusa in casa da sola un fine settimana potrei uccidere qualcuno quando esco 🤣🤣🤣...posso pulire, vedermi un film, leggermi un libro...e poi???...che faccio dormo? Poi così non prendo sonno la notte che oltretutto mi fa paura😱...vedi che non c'è via di uscita?😜

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Voler essere più bella di un altra per “accalappiarsi” un uomo di valore, non significa che si è disposte a diventare schiave di tale uomo. Avete chiesto, ed io ho risposto. Tutto il resto è stato un rimarcare ed estrapolare idee proprie dalla base delle mie parole, ma non è comunque ciò che ho scritto io.
Sono in Italia da quando ho 10 anni, quindi posso dirvi solo ciò che ho visto io nei miei primi dieci anni, ciò che mi raccontava/racconta mia madre è ciò che vedo quando torno nel mio paese.

Il mio ex è italiano. Sul perché mia madre abbia iniziato a prendersi cura del mio aspetto e all’insegnarmi a farlo fin da piccola, posso solo presupporre. Nello specifico non l’ho mai chiesto. La vedevo e tuttora la vedo come una cosa normale.

Un bambino Italiano andrebbe mai dal padre a chiedergli “Papà ma perché giochiamo a calcio assieme?”
Vabbè in questo caso non posso fare altro che farti i miei migliori auguri perché a 32 anni hai scoperto che essere tanto tanto carina non basta a tenerti appiccicato un uomo di valore, ma serve empatia e voglia di mandare avanti la famiglia.

Vedi ragazza, Io sono secondo tutti gli standard della popolazione generale un uomo di valore. Cazzomene se non mi credi, tanto qua sono solo una papera. Sono stato sposato per 11 anni con una bellissima donna, estremamente curata nel suo aspetto, il direttore sanitario più giovane nella storia della croce Rossa, con le esperienze di volontariato di zona di guerra e il papi milionario. Con lei condividevo tutta una vita pubblica nella quale eravamo una coppia invidiatissima.
Primi anni felici, poi la figlia e la constatazione che per mia figlia non volevo una mamma cosi, e che non è necessariamente vero che una donna con la maternità si addolcisca.
La ho tradita. Tanto e senza rimorsi. E poi la ho lasciata altrettanto senza rimorsi, ma con tante preoccupazioni dovendo gestire una figlia in comune con una persona con scarsa empatia e totalmente dedita al lavoro.
Per prenderela per il culo le dicevo spesso che sembrava siberiana.
Quindi se posso darti un consiglio su come usare questo posto, mettiti in anonimo, non cercare attenzioni sul lato fisico, che di maschi ben contenti di darti una ripassata ne trovi quanti ne vuoi, e occupati di levarti la corazza, che il filler oltre alle labbra evidenzia pure le insicurezze.

CIRCE74

Utente di lunga data
Oddio, se soffri quando sei sola, un problemino c'è.

Capisco che le persone risolvono i problemi quando sono costrette a farlo, forse dovresti prevenire.
Ma veramente in questo forum sono l'unica che soffro a stare da sola??? Ora mi state facendo preoccupare 🤨

Gerry

Utente di lunga data
L'italiano (uomo o donna) è mediamente la persona più elegante e con stile del pianeta.
Stereotipo: ecco la mia visione
essendo diversamente giovane, cultura di vita… quanto basta ed in certi casi abbastanza presuntuoso, ho sempre lavorato, e ho “girato”, ma il mio vanto assoluto è sempre stato quello di essere Italiano, all’estero siamo famosi per la nostra cultura, l’arte e il nostro modo di fare, veniamo visti come esempi di buon gusto. Certo, ci definiscono rumorosi, parliamo a voce alta e gesticoliamo, siamo passionali. Siamo amichevoli con tutti, con uno spirito di adattamento innato. Sanno ovviamente che siamo anche dei mammoni, avendo sempre avuto un rapporto particolare con il gentil sesso.

Ma il fiore all’occhiello sono le nostre donne, ci vengono invidiate, vengono viste come donne calde e passionali, elegantissime e non di facili costumi, vanno conquistate ed elogiate (difficilmente te le trombi la prima sera), rimangono sobrie e difficilmente mettono in imbarazzo il proprio partner. A differenza di tante altre culture occidentali che nella mia vita ho avuto modo di testare, certo che parlo per mia esperienza personale… per quel che può contare.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma veramente in questo forum sono l'unica che soffro a stare da sola??? Ora mi state facendo preoccupare 🤨
Come tutte le cose, non è la qualità della sofferenza ma la quantità.
Se ti rode il culo a star da sola, o ti fa strano ma poi ti autoregoli non c'è problema.
Se passi la notte sveglia a guardare il muro con l'angoscione e il respiro che si ferma in gola per un mese finché non tornano, fatti aiutare perché sei la zebra più lenta che fa mangiare tutto il branco dai leoni.
E non c'è quantità di pasta al forno prodotta giornalmente che possa compensare il fatto di essere la zebra più lenta :LOL:

Pincopallino

Utente di lunga data
Voler essere più bella di un altra per “accalappiarsi” un uomo di valore, non significa che si è disposte a diventare schiave di tale uomo. Avete chiesto, ed io ho risposto. Tutto il resto è stato un rimarcare ed estrapolare idee proprie dalla base delle mie parole, ma non è comunque ciò che ho scritto io.
Sono in Italia da quando ho 10 anni, quindi posso dirvi solo ciò che ho visto io nei miei primi dieci anni, ciò che mi raccontava/racconta mia madre è ciò che vedo quando torno nel mio paese.

Il mio ex è italiano. Sul perché mia madre abbia iniziato a prendersi cura del mio aspetto e all’insegnarmi a farlo fin da piccola, posso solo presupporre. Nello specifico non l’ho mai chiesto. La vedevo e tuttora la vedo come una cosa normale.

Un bambino Italiano andrebbe mai dal padre a chiedergli “Papà ma perché giochiamo a calcio assieme?”
Ma lo fate per piacere a voi stesse perché pensate che il modello di bellezza da seguire sia quello (e comunque deciso da altri) o per risultare attraenti per gli uomini e quindi stare al loro servizio? Te lo chiedo senza polemica, portandoti l’esempio di mia moglie.
E di destra, nel senso che per lei Almirante era di centro, lo scrivo perché una che non si trucca spesso in Italia viene additata come lesbica comunista.
E’ madre e carrierista al contempo.
E’ molto sexy, anche ora che non sta bene non ha perso la sua fierezza.
Non gliene frega un cazzo di essere bella per altri, né ora né prima.
E non si trucca.
Non ha trucchi in casa, nemmeno un rossetto che io peraltro odio.
Pero va dall’estetista, faceva sport, parrucchiera, mani unghie ecc.

• Like
Reactions: amy

Gerry

Utente di lunga data
tra un pò ti mandano a curare per "anuptafobia" :eek:, e non mi sembra il caso, scrollati dalle spalle le fobie i pesi ... alleggerisciti pensa alle cose belle e sane della vita. Il futuro è in aguato e ci sorprenderà positivamente..;);)

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma lo fate per piacere a voi stesse perché pensate che il modello di bellezza da seguire sia quello (e comunque deciso da altri) o per risultare attraenti per gli uomini e quindi stare al loro servizio? Te lo chiedo senza polemica, portandoti l’esempio di mia moglie.
E di destra, nel senso che per lei Almirante era di centro, lo scrivo perché una che non si trucca spesso in Italia viene additata come lesbica comunista.
E’ madre e carrierista al contempo.
E’ molto sexy, anche ora che non sta bene non ha perso la sua fierezza.
Non gliene frega un cazzo di essere bella per altri, né ora né prima.
E non si trucca.
Non ha trucchi in casa, nemmeno un rossetto che io peraltro odio.
Pero va dall’estetista, faceva sport, parrucchiera, mani unghie ecc.
Non credo che la nostra amica sappia chi è Almirante, e secondo me per lei ciò che per noi è destra non è proprio la stessissima cosa.. Comunque mi associo perchè pure la mia di adesso è così e a me va benissimo

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
No scusa eh, scompari per mesi senza dire un cazzo, vieni invocata più volte e non ti degni di cagare nessuno, poi all'improvviso ricompari così dal nulla per dire sta stronzata?? Guarda che questo forum non è un albergo!
😂😂

però vedi come sei contento di rileggermi? 😘

CIRCE74

Utente di lunga data
Come tutte le cose, non è la qualità della sofferenza ma la quantità.
Se ti rode il culo a star da sola, o ti fa strano ma poi ti autoregoli non c'è problema.
Se passi la notte sveglia a guardare il muro con l'angoscione e il respiro che si ferma in gola per un mese finché non tornano, fatti aiutare perché sei la zebra più lenta che fa mangiare tutto il branco dai leoni.
E non c'è quantità di pasta al forno prodotta giornalmente che possa compensare il fatto di essere la zebra più lenta :LOL:
Mi so autoregolare...il giorno...qualcosa da fare da sola lo trovo...la notte non è angoscia...ho proprio paura...una volta da ragazza i miei mi lasciarono da sola a casa, il mio ragazzo di allora non poteva restare a dormire...in piena notte mi svegliai e per una malaugurata coincidenza iniziò a versare il rubinetto del lavandino in bagno...mi prese un mezzo attacco di panico...chiamai il disgraziato che stava con me e lo feci venire a casa mia...giuro dalla paura mi mancava il fiato...per fortuna una crisi così non l'ho più avuta...come ho già detto mi basta avere in casa il mio cane (che per inciso si metterebbe a pancia all'aria davanti a chiunque gli si presentasse davanti) per stare tranquilla.

ParmaLetale

Mi so autoregolare...il giorno...qualcosa da fare da sola lo trovo...la notte non è angoscia...ho proprio paura...una volta da ragazza i miei mi lasciarono da sola a casa, il mio ragazzo di allora non poteva restare a dormire...in piena notte mi svegliai e per una malaugurata coincidenza iniziò a versare il rubinetto del lavandino in bagno...mi prese un mezzo attacco di panico...chiamai il disgraziato che stava con me e lo feci venire a casa mia...giuro dalla paura mi mancava il fiato...per fortuna una crisi così non l'ho più avuta...come ho già detto mi basta avere in casa il mio cane (che per inciso si metterebbe a pancia all'aria davanti a chiunque gli si presentasse davanti) per stare tranquilla.
Una scena così?

ParmaLetale

Perlamordidio....non mi fa vedere scene di film horror anni 80 che non dormo più... Nightmare mi ha tenuta sveglia per un sacco di notti...me lo sognavo😱😱😱...tutta colpa del coglione di mio fratello con cui passavo pomeriggi a guardarli🤣🤣🤣
Allora questa la puoi guardare tranquillamente: è del '75

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.