Illusa e delusa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Mi so autoregolare...il giorno...qualcosa da fare da sola lo trovo...la notte non è angoscia...ho proprio paura...una volta da ragazza i miei mi lasciarono da sola a casa, il mio ragazzo di allora non poteva restare a dormire...in piena notte mi svegliai e per una malaugurata coincidenza iniziò a versare il rubinetto del lavandino in bagno...mi prese un mezzo attacco di panico...chiamai il disgraziato che stava con me e lo feci venire a casa mia...giuro dalla paura mi mancava il fiato...per fortuna una crisi così non l'ho più avuta...come ho già detto mi basta avere in casa il mio cane (che per inciso si metterebbe a pancia all'aria davanti a chiunque gli si presentasse davanti) per stare tranquilla.
Però se vivessi in una casa isolata, magari sarei inquieta anch’io.
In un condominio, sono tranquilla.

Pincopallino

Utente di lunga data
Non credo che la nostra amica sappia chi è Almirante, e secondo me per lei ciò che per noi è destra non è proprio la stessissima cosa.. Comunque mi associo perchè pure la mia di adesso è così e a me va benissimo
Che apra Wikipedia, se sta qua deve imparare la nostra storia, se no se ne vada.

Pincopallino

Utente di lunga data
No scusa eh, scompari per mesi senza dire un cazzo, vieni invocata più volte e non ti degni di cagare nessuno, poi all'improvviso ricompari così dal nulla per dire sta stronzata?? Guarda che questo forum non è un albergo!
Attento…che se risponde seriamente poi ci tocca andare a ripetizione…😂😂😂

Brunetta

Utente di lunga data
Che apra Wikipedia, se sta qua deve imparare la nostra storia, se no se ne vada.
Guarda che non lo sanno neanche i suoi coetanei, figli di famiglia italiana. A parte i filo…

Pincopallino

Utente di lunga data
Piccola curiosità: perché siete tutti estasiati da Ipazia? 😄
Io sono estasiato solo da te…lo sai Tettina del mio cuore.
Ipazia per apprezzarla bisogna capirla.
Ed io nemmeno mi ci metto più perché non capiro mai un cazzo di quello che scrive.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

IllusaDelusa

Utente di lunga data
Ma lo fate per piacere a voi stesse perché pensate che il modello di bellezza da seguire sia quello (e comunque deciso da altri) o per risultare attraenti per gli uomini e quindi stare al loro servizio? Te lo chiedo senza polemica, portandoti l’esempio di mia moglie.
E di destra, nel senso che per lei Almirante era di centro, lo scrivo perché una che non si trucca spesso in Italia viene additata come lesbica comunista.
E’ madre e carrierista al contempo.
E’ molto sexy, anche ora che non sta bene non ha perso la sua fierezza.
Non gliene frega un cazzo di essere bella per altri, né ora né prima.
E non si trucca.
Non ha trucchi in casa, nemmeno un rossetto che io peraltro odio.
Pero va dall’estetista, faceva sport, parrucchiera, mani unghie ecc.
Mi è stata chiesta la differenza di cultura e io ho provato a spiegarla molto molto molto in breve.

Io nel mio piccolo mi tengo bene principalmente per me stessa. A me piace guardarmi e piacermi, secondo i miei gusti e canoni estetici. Il fatto di piacere anche ad alcuni uomini ovviamente mi fa piacere, ma è secondario. Se dovessi truccarmi solo per piacere a un uomo, smetterei di farlo. Prendi 10 ragazze Russe che di norma si truccano e mettile assieme in una stanza dicendo loro che non ci sarà mezzo uomo, si presenteranno truccate esattamente come quando sono circondate da uomini. Una che si trucca molto e che ha fatto anche qualche ritocchino come nel mio caso, viene etichettata spesso e volentieri come prostituta. Ma ha peso questa cosa? Per me no. Sono le solite dicerie, le voci alle spalle etc. Le abbiamo tutte quelle, anche chi non fa nulla nella vita. Poi che io nella mia vita sia stata solo con due ragazzi, di cui uno il mio ex con cui ho fatto una figlia, lo so io e va bene così.

Brunetta

Utente di lunga data
Quando ero bambina avevo paura del buio. I miei mi hanno aiutato dicendomi di cantare.
Ero pronta a dare lo stesso suggerimento ai miei figli. Non hanno mai avuto paura.

Brunetta

Utente di lunga data

Rebecca89

Sentire libera
Mi è stata chiesta la differenza di cultura e io ho provato a spiegarla molto molto molto in breve.

Io nel mio piccolo mi tengo bene principalmente per me stessa. A me piace guardarmi e piacermi, secondo i miei gusti e canoni estetici. Il fatto di piacere anche ad alcuni uomini ovviamente mi fa piacere, ma è secondario. Se dovessi truccarmi solo per piacere a un uomo, smetterei di farlo. Prendi 10 ragazze Russe che di norma si truccano e mettile assieme in una stanza dicendo loro che non ci sarà mezzo uomo, si presenteranno truccate esattamente come quando sono circondate da uomini. Una che si trucca molto e che ha fatto anche qualche ritocchino come nel mio caso, viene etichettata spesso e volentieri come prostituta. Ma ha peso questa cosa? Per me no. Sono le solite dicerie, le voci alle spalle etc. Le abbiamo tutte quelle, anche chi non fa nulla nella vita. Poi che io nella mia vita sia stata solo con due ragazzi, di cui uno il mio ex con cui ho fatto una figlia, lo so io e va bene così.
Mi levi una curiosità? Ti piaci comunque struccata?

Pincopallino

Utente di lunga data

Lo noto negli aeroporti, cittadini russi, ma anche dell’est Europa più in generale sono spesso vestiti molto eleganti e le donne pesantemente truccate. Forse fa parte della vostra cultura, posso immaginare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.