Illusa e delusa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Anche col culo. Quando mi sono iscritta, ho raccontato la mia storia, beh, è simile a quella di Illusa, nessuno che abbia scritto "Non è tradimento". Chissà perché.
Io non c'ero, probabilmente.
Non penso di aver mai cambiato la mia idea sui tradimenti a fine storia. Secondo me una storia sana è quella dove le corna si mettono all'inizio quando stai mettendo a fuoco e alla fine quando stai scappando.

ToyGirl

Utente di lunga data
Io non c'ero, probabilmente.
Non penso di aver mai cambiato la mia idea sui tradimenti a fine storia. Secondo me una storia sana è quella dove le corna si mettono all'inizio quando stai mettendo a fuoco e alla fine quando stai scappando.
Io ho messo le corna dopo più di due anni e mezzo, però è una storia a distanza, praticamente è ancora un inizio 😍

Scherzo, sto rosicando perché non è qui e non posso adorarla e scoparla come merita 😭

Nicky

Utente di lunga data
Ormai la discussione è a ruota libera, si gira a 360 gradi e la storia è stata ribaltata almeno cinque volte.
Che poi sono, banalmente, due persone con obiettivi diversi.
Ora ancora un po' pare che se sei gnocca e guadagni bene, il marito una volta esaurita la funzione riproduttiva deve farsi da parte e ringraziare che agli insetti spesso va peggio.

ToyGirl

Utente di lunga data
Vado a spugnettarmi. Non puoi scrivere ste cose, cazzo. Cho ma certa.
L'ho salutata adesso, ma sai forse non la scoperei perché sono incazzata e stressata, e non mi piacciono le scopate sfogo.
Quindi niente dovrai immaginare due donne abbracciate col pigiama di pile e una, io, che mugugna e piagnucola "grazie amore che mi sopporti".
Melodrammatica.
Vabbè era il momento giusto per cornificare o no? 🤣 Perché secondo le mie amiche ero troppo zerbino e ho dato la scossa giusta alla storia e a lei.

ToyGirl

Utente di lunga data
Ormai la discussione è a ruota libera, si gira a 360 gradi e la storia è stata ribaltata almeno cinque volte.
Che poi sono, banalmente, due persone con obiettivi diversi.
Ora ancora un po' pare che se sei gnocca e guadagni bene, il marito una volta esaurita la funzione riproduttiva deve farsi da parte e ringraziare che agli insetti spesso va peggio.
Posso dire un mio pensiero che forse è impopolare?
Io penso che la maggioranza dei matrimoni avvenga per riprodursi.
Quante persone, potendo avere figli, starebbero con lui o lei anche se non volesse averne?

• Like
Reactions: amy

perplesso

Administrator
Staff Forum
Posso dire un mio pensiero che forse è impopolare?
Io penso che la maggioranza dei matrimoni avvenga per riprodursi.
Quante persone, potendo avere figli, starebbero con lui o lei anche se non volesse averne?
non puoi essere discorde su di un tema del genere. se io voglio un figlio e tu no, non ha alcun senso stare insieme

Tu ed Elio eravate acqua ed olio. eppure avete fatto una figlia assieme. se non aveste avuto il medesimo desiderio, sarebbe finita molto prima tra di voi, al netto del fatto che ti sei scoperta lesbica col tempo

Lostris

Utente Ludica
Non proprio. Diciamo che sei una mazza chiodata.
Eh, a chi lo dici!
Però non hai mai visto "The Walking Dead", devi assolutamente rimediare.
Sappi che le prime stagioni sono noiosissime, ma quando arriva Negan, aaaah!
No, dai..
La prima stagione è.. la prima. 😌

ToyGirl

Utente di lunga data
non puoi essere discorde su di un tema del genere. se io voglio un figlio e tu no, non ha alcun senso stare insieme

Tu ed Elio eravate acqua ed olio. eppure avete fatto una figlia assieme. se non aveste avuto il medesimo desiderio, sarebbe finita molto prima tra di voi, al netto del fatto che ti sei scoperta lesbica col tempo
Esatto, eravamo incompatibili.
Però ci siamo uniti perché volevamo la stessa cosa.
Non siamo gli unici purtroppo.
Perché, dopo i figli, tante coppie scoppiano? Forse perché già la coppia, prima, era poco presente?

• Like
Reactions: amy

perplesso

Administrator
Staff Forum
Esatto, eravamo incompatibili.
Però ci siamo uniti perché volevamo la stessa cosa.
Non siamo gli unici purtroppo.
Perché, dopo i figli, tante coppie scoppiano? Forse perché già la coppia, prima, era poco presente?
perchè gli obbiettivi dichiarati non corrispondono a quelli reali

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ciao
Ho letto a spizzichi e bocconi
Tanto padroneggi l italiano meglio di me
Sta storia del trucco e che le donne russe si tengono meglio di noi la trovo veramente svilente
Purtroppo tutti quelli che si sono sposati con donne dell est si sono ritrovati poi...
Con una ben truccata...ma grandi scassa cazzi
Casi vissuti
Non per sentito dire
E onestamente hai fatto bene a mettere la tua foto
Quasi nessuno mette la faccia qua
Ma tralasciamo i motivi😬 dell esporsi...
Mah.. meglio una grande scassa cazzi ben tenuta e ben agghindata di una grande scassa cazzi che sembra una melanzana

danny

Utente di lunga data
Ma veramente in questo forum sono l'unica che soffro a stare da sola??? Ora mi state facendo preoccupare 🤨
Nella vita ognuno fa quello che gli piace.
Se a mia moglie chiedi cosa facciamo nel weekend ora mi risponde 'Dormo'.
Io a passare i weekend senza fare niente così vado in depressione dopo un mese.
Non è questione di stare da soli, è voglia di vivere esperienze. Uscire è questo per me.
In casa il massimo delle esperienze nuove sono le novità di Netflix.
C'è chi gli sta bene per tutta la vita e vive di serie televisive come mio fratello, chi no.
Dopodiché il fatto che mia moglie anni fa abbia occupato i pomeriggi due volte al mese per andare in motel fa capire che anche chi sostiene di amare lo stare sola sa distinguere le occasioni per cui vale la pena contraddirsi.

Kitsune

Utente di lunga data
No, dai..
La prima stagione è.. la prima. 😌
Nonono, la prima stagione è bruttissima, trucco ed effetti speciali che manco negli anni '80!
Quando Rick incontra la prima bambina zombie, ho riso tantissimo!
Comunque tutti amano Daryl, io sono pazza di Negan e ti spiego perché, anche se non me lo hai chiesto e potrebbe non interessarti:
1) Mi fa piegare dalle risate;
2) È cattivissimo;
3) L'origine della sua cattiveria viene raccontata in un episodio che mi ha fatto piangere parecchio.
4) Varie ed eventuali.

danny

Utente di lunga data
Mi so autoregolare...il giorno...qualcosa da fare da sola lo trovo...la notte non è angoscia...ho proprio paura...una volta da ragazza i miei mi lasciarono da sola a casa, il mio ragazzo di allora non poteva restare a dormire...in piena notte mi svegliai e per una malaugurata coincidenza iniziò a versare il rubinetto del lavandino in bagno...mi prese un mezzo attacco di panico...chiamai il disgraziato che stava con me e lo feci venire a casa mia...giuro dalla paura mi mancava il fiato...per fortuna una crisi così non l'ho più avuta...come ho già detto mi basta avere in casa il mio cane (che per inciso si metterebbe a pancia all'aria davanti a chiunque gli si presentasse davanti) per stare tranquilla.
Ecco, questa invece è un'altra cosa

Lostris

Utente Ludica
Mah.. meglio una grande scassa cazzi ben tenuta e ben agghindata di una grande scassa cazzi che sembra una melanzana
Grazie al cazzo.
Scegli tra una scassacazzi figa e una melanzana non scassacazzi.
Questa è la scelta di campo.

Ot. Qual è il contrario di scassacazzi? Inizialmente in termini lessicali ho pensato rizzacazzi, ma mentre il termine scassacazzi non riconduce alla sessualità, rizzacazzi lo fa e temevo fuorviasse.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.