Illusa e delusa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

white74

Utente di lunga data
Non per metterti paura ma non sono proprio un deterrente efficace , pensa ad una conoscente ne hanno smontata una e sono entrati.
La cosa ha stupito anche i carabinieri intervenuti per constatare l'effrazione ,con relativi danni.
Altra situazione se viene applicata una corretta installazione e pensa, ne ero all'oscuro ,ci sono grate ancorate ai lati con ferri lunghi e le sbarre composte da due ,intendo una dentro l'altra ,quella interna è libera di ruotare ,se la seghi.
Non so l'efficacia ma immagino che più ci combattono più i ladri rinunciano💪
Un cane. Grosso e nero.
Si sveglia se qualcuno respira.

Kitsune

Utente di lunga data
Si potrebbe anche dire che, se ami una persona, le tendi la mano quando ti palesa un forte disagio.
Certo, ma @IllusaDelusa era concentrata sul lavoro e sul suo progetto, per assicurare una futuro roseo a sua figlia; sicuramente avrà trascurato il suo uomo, ma le corna non sono mai una soluzione.
Ripeto, se avesse scritto la sua storia un uomo, i commenti sarebbero stati ben diversi.
Poi vabbè, lasciamo stare chi l'ha criticata per la foto.

white74

Utente di lunga data
Certo, ma @IllusaDelusa era concentrata sul lavoro e sul suo progetto, per assicurare una futuro roseo a sua figlia; sicuramente avrà trascurato il suo uomo, ma le corna non sono mai una soluzione.
Ripeto, se avesse scritto la sua storia un uomo, i commenti sarebbero stati ben diversi.
Poi vabbè, lasciamo stare chi l'ha criticata per la foto.
Ma infatti mica ho detto che le corna fossero una soluzione. Però credo che le tempistiche del tradimento la dicano lunga sullo stato del rapporto. Corna arrivate dopo anni che ti chiede una revisione dei patti significano che lui era fuori.
Il problema non è uomo/donna, il problema è stato che ad un certo punto uno dei due ha iniziato a soffrire una situazione. E l’altro ha fatto finta di niente, pensando che fosse un capriccio e non un reale disagio.
Sulla foto ho già detto quello che penso: siccome è grandicella dovrebbe sapere prima le reazioni che scatena.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Kitsune

Utente di lunga data
Ma infatti mica ho detto che le corna fossero una soluzione. Però credo che le tempistiche del tradimento la dicano lunga sullo stato del rapporto. Corna arrivate dopo anni che ti chiede una revisione dei patti significano che lui era fuori.
Il problema non è uomo/donna, il problema è stato che ad un certo punto uno dei due ha iniziato a soffrire una situazione. E l’altro ha fatto finta di niente, pensando che fosse un capriccio e non un reale disagio.
Sulla foto ho già detto quello che penso: siccome è grandicella dovrebbe sapere prima le reazioni che scatena.
Beh, anche perché la reazione di lui è un capriccio.
Per me @IllusaDelusa ha un ottimo modo di vedere la vita.
È grandicella, certo, per lei mettere la sua foto era semplicemente un modo per distinguersi, come tu hai messo una simpatica immagine ed io la Volpe.
Lei non ha nulla da nascondere ed ha messo una sua foto che ha scatenato commenti di ogni genere, ma lasciamo perdere, ahah.

white74

Utente di lunga data
Beh, anche perché la reazione di lui è un capriccio.
Per me @IllusaDelusa ha un ottimo modo di vedere la vita.
È grandicella, certo, per lei mettere la sua foto era semplicemente un modo per distinguersi, come tu hai messo una simpatica immagine ed io la Volpe.
Lei non ha nulla da nascondere ed ha messo una sua foto che ha scatenato commenti di ogni genere, ma lasciamo perdere, ahah.
Non ho detto che avrebbe dovuto nasconderla.
Ho detto che dovrebbe, oramai, conoscere le reazioni alla sua immagine. E aggiungo che dovrebbe essere in grado di gestirle.

ologramma

Utente di lunga data
Un cane. Grosso e nero.
Si sveglia se qualcuno respira.
mi fai ricordare un mio parente con due grossi cani che aveva nel giardino della villa , la stessa cosa che hai scritto tu lo aveva detto lui ad un dottore suo amico che fu derubato , e così pensava ma i ladri gli hanno addormentato i cani e tirando su un po le tapparelle si sono portato via pellicce di cui una di visone selvaggio , soldi e gioielli.

white74

Utente di lunga data
mi fai ricordare un mio parente con due grossi cani che aveva nel giardino della villa , la stessa cosa che hai scritto tu lo aveva detto lui ad un dottore suo amico che fu derubato , e così pensava ma i ladri gli hanno addormentato i cani e tirando su un po le tapparelle si sono portato via pellicce di cui una di visone selvaggio , soldi e gioielli.
Si ma i cani vanno tenuti dentro infatti.
Comunque quelli addestrati bene o li ammazzi o gli spari il narcotico. Quelli addestrati bene non mangiano cose lanciate in giardino.

ologramma

Utente di lunga data
Si ma i cani vanno tenuti dentro infatti.
Comunque quelli addestrati bene o li ammazzi o gli spari il narcotico. Quelli addestrati bene non mangiano cose lanciate in giardino.
anche lui li aveva dentro ma ho omesso che lasciava uno spiraglio per farli uscire , quindi poi li hanno addormentati , vedi che i ladri seri fanno sopraluogo su dove operare e se vale la pena entrare in azione , se tu ostenti loro passano parola per chi effettua la dolce sorpresa.

Brunetta

Utente di lunga data
anche lui li aveva dentro ma ho omesso che lasciava uno spiraglio per farli uscire , quindi poi li hanno addormentati , vedi che i ladri seri fanno sopraluogo su dove operare e se vale la pena entrare in azione , se tu ostenti loro passano parola per chi effettua la dolce sorpresa.
Io sono tranquilla perché non vale la pena 😂😂😂

Kitsune

Utente di lunga data
Luoghi comuni sui russi.
Come sei sempre delicata.
Non ho detto che avrebbe dovuto nasconderla.
Ho detto che dovrebbe, oramai, conoscere le reazioni alla sua immagine. E aggiungo che dovrebbe essere in grado di gestirle.
Ma io non ho scritto che avrebbe dovuto nasconderla, bensì che lei ha messo la sua foto proprio perché non ha nulla da nascondere. Che colpa ne ha se è una donna stupenda?
Ovviamente tutti a scrivere "troppo trucco, filtri, trans, troione", perché ammettere che sia bellissima è troppo, troppo faticoso e veritiero.
C'est la vie.

Ho fatto multiquote senza volerlo, però!

ivanl

Utente di lunga data
Come sei sempre delicata.

Ma io non ho scritto che avrebbe dovuto nasconderla, bensì che lei ha messo la sua foto proprio perché non ha nulla da nascondere. Che colpa ne ha se è una donna stupenda?
Ovviamente tutti a scrivere "troppo trucco, filtri, trans, troione", perché ammettere che sia bellissima è troppo, troppo faticoso e veritiero.
C'est la vie.

Ho fatto multiquote senza volerlo, però!
Che sia bellissima, mai negato; che sia 'rifatta', lo ha detto lei; che preferisca il suo lavoro e la relativa apparenza al rapporto con la figlia, che il suo ex-marito sta guidando abilmente, è pure evidente

ologramma

Utente di lunga data
Come

C'est la vie.
dai qui noi anziani di nome e di fatto ne abbiamo visti molti che hanno messo il loro volto sia donne che uomini qualcuno anche altro :oops: ma lasciamo perde , sai credo che il problema è stato che lei sia una grande topa per cui piu che il dissenso è stata l'invidia .
Ora donne vi aspetto al dunque mettete la foto così diamo un bel punteggio di si o no;):love:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.