Illusa e delusa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ologramma

Utente di lunga data
A casa mia non latita nulla oggi. Io le uso. Rubarle mah.. oggi usate non valgono un cazzo. Almeno le mie di 20 anni.
le nostre anzi le sue , come quelle di tartaruga o di coccodrillo , ho quella lucida elegantissima di qualcosa che non ricordo , stanno li forse le ha messe per qualche evento importante come i matrimoni

Brunetta

Utente di lunga data
le nostre anzi le sue , come quelle di tartaruga o di coccodrillo , ho quella lucida elegantissima di qualcosa che non ricordo , stanno li forse le ha messe per qualche evento importante come i matrimoni
Si dice “di vernice”. Sono di vitello, ma è la lavorazione particolare.

Kitsune

Utente di lunga data
Le inferenze che trai da ciò che ho scritto, sono assolutamente errate e derivanti da tuoi bias, evidentemente
Sto facendo un discorso generale. Posso dire che state rompendo le palle sul mio disturbo? Non ho tutto il vostro tempo libero, scrivo e leggo di fretta.
Beati voi che guadagnate fior di quattrini stando qui dentro always and foreva.

danny

Utente di lunga data
Io sono tranquilla perché non vale la pena 😂😂😂
Ma anche perché sei a un piano alto di un condominio recintato.
Da me è molto facile entrare, sei in una zona isolata e pedonale, e le sbarre le abbiamo proprio perché sono entrati, appena costruita, subito dai vicini mentre dormivano.
Non è bello svegliarsi e trovarsi estranei in casa.

ivanl

Utente di lunga data
Sto facendo un discorso generale. Posso dire che state rompendo le palle sul mio disturbo? Non ho tutto il vostro tempo libero, scrivo e leggo di fretta.
Beati voi che guadagnate fior di quattrini stando qui dentro always and foreva.
non mi permetterei di parlare del tuo disturbo; i Bias li abbiamo tutti e derivano dalla propria esperienza di vita 😘

Kitsune

Utente di lunga data
Mia moglie non è russa, ma non esce di casa se non in quel modo
TUA moglie, lei è lei, Illusa è illusa.
Ognuno sarà pur libero di vestirsi come meglio crede o vi deve chiedere
Il permesso?

ivanl

Utente di lunga data
TUA moglie, lei è lei, Illusa è illusa.
Ognuno sarà pur libero di vestirsi come meglio crede o vi deve chiedere
Il permesso?
no, ma se ogni volta che usciamo siamo in ritardo perchè si deve truccare o non si può dire 'dai, andiamo a fare un giro in moto' perchè la risposta è 'non sono truccata, aspetta', mi si consenta il giramento di palle :LOL:

danny

Utente di lunga data
Scusa cosa c’è di male nello scrivere che abbiamo parlato di luoghi comuni sui russi??
cosa c’è di indelicato?!
In effetti sono esattamente luoghi comuni.
Secondo la definizione lessicale "I luoghi comuni sono idee generali, valori, giudizi condivisi dall'uditorio, anche se non sempre in modo consapevole. ".

Brunetta

Utente di lunga data
Ma anche perché sei a un piano alto di un condominio recintato.
Da me è molto facile entrare, sei in una zona isolata e pedonale, e le sbarre le abbiamo proprio perché sono entrati, appena costruita, subito dai vicini mentre dormivano.
Non è bello svegliarsi e trovarsi estranei in casa.
Da me hanno rubato una volta da una vicina di un piano intermedio.
Sono tutti terrorizzati e hanno fatto mettere le telecamere. C’è di buono che il costo suddiviso non è stato granché.
Ma io apro a tutti 😂😂😂
Ma i ladri chiedono il permesso?

Brunetta

Utente di lunga data
no, ma se ogni volta che usciamo siamo in ritardo perchè si deve truccare o non si può dire 'dai, andiamo a fare un giro in moto' perchè la risposta è 'non sono truccata, aspetta', mi si consenta il giramento di palle :LOL:
Forse non vuole venire in moto?
Mi truccherei anch’io 😂😂😂
Ho una paura pazzesca. Ci sono andata due volte con lo stesso parente. Mi sono ustionata scendendo, perché non ragionavo.

Brunetta

Utente di lunga data

Nicky

Utente di lunga data
Quindi non conta un cazzo come una esce
Le corna se le becca cmq🤣🤣🤣
Tua moglie curatissima...
La tua amante?
Ma io spero davvero che ognuna di noi scelga il modo di mostrarsi in coerenza con sé stessa. E se lo stile esterno corrisponde a quello interno e non è una maschera, di solito l'impressione è positiva, di sicurezza e agio.
Poi, certo, ci può essere il momento in cui ci si veste o trucca per giocare con il proprio fidanzato o marito, ma come gioco.

white74

Utente di lunga data
Mia madre ne ha una, vorrebbe rivenderla, ma è un po' un problema.
Non ci riesce.
Infatti.
Ho già detto di come, in passato, io mi sia lasciata andare ad acquisti compulsivi esagerati… ho dato un’occhiata ai vari Vinted, Vestiaire collective etc etc.. non ti pagano un cazzo per roba usata anche se di marca. Costano molto solo in un caso, quello in cui sia tu a voler comprare qualcosa! 🤣
Quindi tanto vale che me le tenga e le usi.
non farò acquisti per i prox 10 anni.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Nessuno ci guadagna in una separazione.
Infatti sono meno quelli che si separano, di quelli che restano insieme infelici e scontenti.
E che non lo so? Però comunque mi pare escluda un tradimento per capricco e/o per du gust is mei che uan.. per quel che vale...

ToyGirl

Utente di lunga data
Non ho detto che avrebbe dovuto nasconderla.
Ho detto che dovrebbe, oramai, conoscere le reazioni alla sua immagine. E aggiungo che dovrebbe essere in grado di gestirle.
Ma perché la gente, per il solo fatto di esporsi, dovrebbe automaticamente accettare l'antipatia gratuita e la maleducazione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.