Illusa e delusa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ToyGirl

Utente di lunga data
Nessuno ci guadagna in una separazione.
Infatti sono meno quelli che si separano, di quelli che restano insieme infelici e scontenti.
Ci guadagni in termini di salute e benessere mentale, che forse contano più dei soldi.
Ma probabilmente io sono una cojona, perché ci penso poco e niente.
Avrei dovuto mettermi con la Romana in effetti 😅

Brunetta

Utente di lunga data
E che non lo so? Però comunque mi pare escluda un tradimento per capricco e/o per du gust is mei che uan.. per quel che vale...
Io? No.
Anzi penso che siano casi frequenti.
Ma i capricci si tende a ignorarli.

Brunetta

Utente di lunga data
Quando salirai con me ti rilasserai. Abbracciami😍
A questo proposito… il parente aveva qualche chilo in più. A me sembrava imbarazzante per lui che io, abbracciandolo, sentissi il rotolino. Mia figlia dice che sono grassofobica. Pure ora che grassa sono io. Allora non avevamo trent’anni.

Brunetta

Utente di lunga data
Ci guadagni in termini di salute e benessere mentale, che forse contano più dei soldi.
Ma probabilmente io sono una cojona, perché ci penso poco e niente.
Avrei dovuto mettermi con la Romana in effetti 😅
Ma ci sono anche altre implicazioni, oltre ai soldi.

Pincopallino

Utente di lunga data
A questo proposito… il parente aveva qualche chilo in più. A me sembrava imbarazzante per lui che io, abbracciandolo, sentissi il rotolino. Mia figlia dice che sono grassofobica. Pure ora che grassa sono io. Allora non avevamo trent’anni.
Pure io sono diversamente magro. A me il rotolino non lo senti, è un tutt’uno.😂😂😂

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Faccio sbandare… 😰😱🤪
Effettivamente per fare il passeggero in moto devi essere capace
Se sei un tronco e non segui il motociclista a potresti essere pericolosa
B non ti diverti
Io in moto ero bravissima...
Ma va beh...io sono sempre brava🤪🤪

Brunetta

Utente di lunga data
B non ti diverti
Quelle due volte ero terrorizzata di sbagliare e far cadere.
Per carità!

CIRCE74

Utente di lunga data
B non ti diverti
Io ho avuto un ragazzo con la moto...era di quelle da strada...un Ducati Monster...mi divertivo un sacco...ci stavo completamente rilassata infatti lui diceva di non sentirmi per niente...al contrario quando montavo con mio fratello non mi piaceva come guidava quindi mi non mi fidavo e stavo più rigida dando fastidio anche a lui...tutto sta nel fidarsi di chi guida.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Io ho avuto un ragazzo con la moto...era di quelle da strada...un Ducati Monster...mi divertivo un sacco...ci stavo completamente rilassata infatti lui diceva di non sentirmi per niente...al contrario quando montavo con mio fratello non mi piaceva come guidava quindi mi non mi fidavo e stavo più rigida dando fastidio anche a lui...tutto sta nel fidarsi di chi guida.
Bello il Monster!
Si tu devi fidare
Praticamente la tua vita è nelle mani di quello davanti

Max simpatico

Utente di lunga data
Confermo io Ninja 900, se non segui la moto non va dove deve andare.

Brunetta

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.