Etta
Utente di lunga data
Anche Illusa l’ha cambiata.Da quando hai cambiato One Piece ogni volta dico:
E questo mo chi caxxo eh?!
Anche Illusa l’ha cambiata.Da quando hai cambiato One Piece ogni volta dico:
E questo mo chi caxxo eh?!
è una combinazione di cause. ora tu lo stai descrivendo come un semimantenuto. prima lo descrivevi come un balio tutto dedito alla cura della casa e della bimba. diciamo che così non ì facile risponderti compiutamenteIo ho dato per scontato che il mio nucleo famigliare fosse indistruttibile. Ho dato per scontato che lui la pensasse allo stesso modo ed ho visto molte delle sue lamentele come dei capricci. Non so come spiegarmi, giuro, ma io quando pensavo al mio ex, alla mia famiglia, vedevo il porto sicuro, la sicurezza della mia vita, qualcosa che non si sarebbe mai rotto, ma così non è stato. Non ho mai fatto l’egoista con i miei soldi, lo posso garantire. I miei soldi erano quelli della mia famiglia e sono serviti anche a farci vivere momenti indimenticabili. Su tutti una vacanza alle Maldive, che ho pagato interamente io e non lo dico per vantarmi, ma solo per far capire che io condividevo quello che potevo condividere. Il mio ex si è tirato via parecchi sfizi riguardo la sua passione per le auto e per sua stessa ammissione non l’avrebbe mai fatto se non ci fossi stata io con il mio stipendio a farlo sentire al sicuro. Ripeto, non lo dico per elogiarmi, ma solo per dire che comunque sembrava ci fosse un equilibrio tra noi 2 equilibrio che poi si è rotto.
Io non voglio pensar ancor più male di lui, ma siamo così sicuri al 100% che il motivo di rottura sia stato il mio lavoro e basta? Non è che lui sotto sotto possa aver iniziato ad aver dubbi e abbia usato il mio lavoro come scusa per andarsene? Non sto dicendo che sia così, è solo una chiave di lettura. Io così infelice non lo vedevo, tranne quando si sfogava. Come ho detto fin da subito, non si lamentava sempre non è che litigavamo tutti i giorni etc. Insomma, sembra che non avessi rapporto a leggere certi commenti. Io non mi sentivo di fare l’amore solo perché arrivavo a casa esausta non perché non lo desiderassi o non provassi attrazione per lui. È una cosa che ho già scritto, ma che è giusto ribadire.
Ma mi pare sempre figa, bionda e con gli occhi verdi, qui dal cartone animato al nonnetto è una riabilitazione visiva!Anche Illusa l’ha cambiata.
No, lei sta dicendo un’altra cosa. I suoi soldi, unito a quelli di lui gli consentivano più sfizi.è una combinazione di cause. ora tu lo stai descrivendo come un semimantenuto. prima lo descrivevi come un balio tutto dedito alla cura della casa e della bimba. diciamo che così non ì facile risponderti compiutamente
Perché non è sempre lo stesso?Ma mi pare sempre figa, bionda e con gli occhi verdi, qui dal cartone animato è nonnetto è una riabilitazione visiva!
Anche @Jim Cain mette cambia e mette spritz al mattino, poi spritz al tramonto, poi spritz nel sonno ma ormai vedo un calice e faccio "ok, è Jim!"
A proposito, quando metterai una qualsiasi immagine?Anche Illusa l’ha cambiata.
Probabilmente, in prospettiva diversa, con luci alternate, che ne so, ormai calice=JimPerché non è sempre lo stesso?![]()
non me ne ero mai resa contoProbabilmente, in prospettiva diversa, con luci alternare, che ne so, ormai calice=Jim![]()
non sono pratico di vacanze, ma credo che una alle Maldive poco non costi. resta la sensazione di un cambio di prospettivaNo, lei sta dicendo un’altra cosa. I suoi soldi, unito a quelli di lui gli consentivano più sfizi.
Lui poi aveva pure più tempo di lei per spendere.
Ha anche specificato però che il viaggio alle Maldive l ha pagato tutto lei...No, lei sta dicendo un’altra cosa. I suoi soldi, unito a quelli di lui gli consentivano più sfizi.
Lui poi aveva pure più tempo di lei per spendere.
Ho risposto sottonon sono pratico di vacanze, ma credo che una alle Maldive poco non costi. resta la sensazione di un cambio di prospettiva
Io non so come gestivano le loro spese, ma è indubbio che lei + lui avevano una potenza di fuoco diversa rispetto a loro due da soli.Ha anche specificato però che il viaggio alle Maldive l ha pagato tutto lei...
Poi bisogna vedere in che villaggio erano...
Perché puoi passare da 10 a 1000 in un secondo ..
Ormai alcune isole alle Maldive sono alla portata di parecchi...
io ero rimasto a che lei guadagnava 4 volte quello che guadagnava lui, mi sono perso qualche aggiornamento?Io non so come gestivano le loro spese, ma è indubbio che lei + lui avevano una potenza di fuoco diversa rispetto a loro due da soli.
Si, non ti sei perso. Ma se lei guadagna 4 e lui 1 insieme fanno 5. Che è meglio di 1 e meglio di 4io ero rimasto a che lei guadagnava 4 volte quello che guadagnava lui, mi sono perso qualche aggiornamento?
Certo ma se lei glielo fa notare è bruttoSi, non ti sei perso. Ma se lei guadagna 4 e lui 1 insieme fanno 5. Che è meglio di 1 e meglio di 4
indubbiamente, ma altrettanto indubbio che messa così nella separazione ci ha perso lui. e siccome l'iniziativa l'ha presa lui, le motivazioni dovevano essere fortissimeSi, non ti sei perso. Ma se lei guadagna 4 e lui 1 insieme fanno 5. Che è meglio di 1 e meglio di 4
Ok, ma se lui faceva il resto non c’era nulla di cui sentirsi umiliato. E’ come se una donna che sta in casa debba sentirsi una mantenuta. E’ mantenuta se sta tutta la giornata sul divano.Certo ma se lei glielo fa notare è brutto
Poi bisogna vedere se effettivamente non gli faceva pesare il fatto che pagasse tutto (o quasi) lei...
Un uomo può sentirsi umiliato in una situazione così
Ma le mie sono solo ipotesi
Mica vivo con loro...
.... generalmente l uomo vuole fare l uomo...Ok, ma se lui faceva il resto non c’era nulla di cui sentirsi umiliato. E’ come se una donna che sta in casa debba sentirsi una mantenuta. E’ mantenuta se sta tutta la giornata sul divano.
hai paura dei vampiri?sarà bello discutere, prendere le parti di una o dell'altro ma sinceramente...
io da figlio preferirei una famiglia unita alla certezza, da grande, di non dover pagare un mutuo...![]()
E se vuole fare l’uomo lo faccia. Poi dipende da che s’intende essere uomo per ognuno..... generalmente l uomo vuole fare l uomo...
Generalmente
Poi pure mio marito adorava curare i ns figli quando io ero bloccata in ufficio per organizzare gli eventi coi clienti che cambiavano idea ogni 3 minuti...