Illusa e delusa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IllusaDelusa

Utente di lunga data
@IllusaDelusa tieni pure il Nick, a non piacciono i Nick "tristi" ma fregatene.
Mi fai venire i brividi in quanto hai sempre fatto tantissimi sacrifici.
A differenza tua, io non sono per nulla glaciale, anzi... Sono troppo empatica.
Ho fatto tanti sacrifici, ma c’è chi ne fa o ne ha fatti molti di più. Mia madre per esempio, che mi ha dovuta crescere da sola ha fatto sacrifici incredibili e che i miei sono nulli rispetto ai suoi.
Allargando la foto, ho notato che sia il viso che il tuo braccio destro sono bianchi rispetto al resto del corpo.
Come mai?
Ero in vacanza quando ho scattato questa foto. Il viso era truccato, come sempre ed il braccio destro in realtà ha lo stesso colore dell’altro semplicemente nella foto si vede solo la parte interna del braccio, che è quella che a tutti quanti resta più chiara, soprattutto quando si è abbronzati.

Etta

Utente di lunga data
Se hai allargato la foto, noterai che il labbro inferiore non è perfettamente allineato con quello superiore, per colpa mia che me lo sono mezzo mordicchiato durante lo scatto.
Ho tagliato volutamente la foto perché ero scollata e non mi sembrava il caso. Ma se l’avessi messa intera, avresti notato nei e segnettini della pelle nella parte della scollatura. Nulla grave, ma nulla di perfetto. Perlomeno la mia idea di perfetto, credo sia diverso dalla tua.
La pelle e’ perfetta. Il trucco pure.

Etta

Utente di lunga data
Ero in vacanza quando ho scattato questa foto. Il viso era truccato, come sempre ed il braccio destro in realtà ha lo stesso colore dell’altro semplicemente nella foto si vede solo la parte interna del braccio, che è quella che a tutti quanti resta più chiara, soprattutto quando si è abbronzati.
Ma guarda te.

IllusaDelusa

Utente di lunga data
La pelle e’ perfetta. Il trucco pure.
Sul naso ci sono due tre puntini in realtà. Solo che la foto non è abbastanza grande per notarli. Mi trucco per sembrare ai miei occhi perfetta o quasi. A cosa serve il trucco?
Io si... almeno 3 volte🤣🤣🤣🤣
Mo metto una mia
Si vede qualche segno..
Ma se ti risvegli al mattino al mio fianco mi riconosci 🤣🤣🤣
Anche se ti svegli al mio di fianco mi riconosci, non ti preoccupare.

Rebecca89

Sentire libera
Se hai allargato la foto, noterai che il labbro inferiore non è perfettamente allineato con quello superiore, per colpa mia che me lo sono mezzo mordicchiato durante lo scatto.
Ho tagliato volutamente la foto perché ero scollata e non mi sembrava il caso. Ma se l’avessi messa intera, avresti notato nei e segnettini della pelle nella parte della scollatura. Nulla grave, ma nulla di perfetto. Perlomeno la mia idea di perfetto, credo sia diverso dalla tua.
Sei bella, sono contenta che con la piccoletta sia andato tutto bene e del linguaggio che il tuo ex compagno usa verso di te. Sii fiera di questo, oggi alcuni genitori sono cani e nelle guerre degli adulti i più piccoli ne pagano sempre le conseguenze. Imparerai nel tempo, ci vuole sempre tempo, che la famiglia è famiglia sempre se ci sono una brava mamma, un bravo papà e marmocchietto. E non sempre serve lo stesso tetto.

Etta

Utente di lunga data
Io si... almeno 3 volte🤣🤣🤣🤣
Mo metto una mia
Si vede qualche segno..
Ma se ti risvegli al mattino al mio fianco mi riconosci 🤣🤣🤣
Eh devi modificarla bene. Altrimenti i segni di vedono. 😂

Sul naso ci sono due tre puntini in realtà. Solo che la foto non è abbastanza grande per notarli. Mi trucco per sembrare ai miei occhi perfetta o quasi. A cosa serve il trucco?
Non e’ questione di puntini e’ che si vede che è un po’ modificata eddai essu’.

Etta

Utente di lunga data
Comunque non state bene eh!
senti @IllusaDelusa se mai nella vita ci dovessimo incontrare sappi che io manco a prendere il caffè ci vengo con te. Che se vengo con te per forza non mi guarda nessuno, manco se lascio lauta mancia.
Seguitemi per altri consigli di bellezza! So gratis!
E perché? E’ così caruccia nonna Papera dai.

IllusaDelusa

Utente di lunga data
Sei bella, sono contenta che con la piccoletta sia andato tutto bene e del linguaggio che il tuo ex compagno usa verso di te. Sii fiera di questo, oggi alcuni genitori sono cani e nelle guerre degli adulti i più piccoli ne pagano sempre le conseguenze. Imparerai nel tempo, ci vuole sempre tempo, che la famiglia è famiglia sempre se ci sono una brava mamma, un bravo papà e marmocchietto. E non sempre serve lo stesso tetto.
Vedremo come si evolve la situazione. Per ora è ancora tutto una grande incognita. Nella situazione brutta, ci son comunque presupposti buoni.
Comunque non state bene eh!
senti @IllusaDelusa se mai nella vita ci dovessimo incontrare sappi che io manco a prendere il caffè ci vengo con te. Che se vengo con te per forza non mi guarda nessuno, manco se lascio lauta mancia.
Seguitemi per altri consigli di bellezza! So gratis!
A me guardano, ma non si avvicina quasi mai nessuno. Mi sta bene così, ora non vogliono uomini nella mia vita.
Eh cazz va bene tutto ma con le nuove app e l’IA le foto vengono davvero perfette.
L’iA non c’entra assolutamente nulla con le mie foto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.