Non c’è problema per me. Se sei convinta tu, a me sta beneEh devi modificarla bene. Altrimenti i segni di vedono.
Non e’ questione di puntini e’ che si vede che è un po’ modificata eddai essu’.
Ragazze, chiedete piuttosto a Illusa chi sono i due tampinatori che l'hanno messaggiata in privatoTrovate una compagna di tantra a quest'uomo, per favore![]()
IORagazze, chiedete piuttosto a Illusa chi sono i due tampinatori che l'hanno messaggiata in privato
Diventeremo grandi amicheSe c è qualcosa di alcolico o la caffeina tutto il resto è secondario
Io uno lo so di sicuroRagazze, chiedete piuttosto a Illusa chi sono i due tampinatori che l'hanno messaggiata in privato
A poi c'è quello pericolosoIo uno lo so di sicuro
Ma è quello più innocuo...
Pssss....A poi c'è quello pericoloso
KarasciòIO
NON HO
PAROLE.
Sicuramente....A poi c'è quello pericoloso
ragazzo curiosoRagazze, chiedete piuttosto a Illusa chi sono i due tampinatori che l'hanno messaggiata in privato
Si capiamo, però renditi conto che esporre te potrebbe mettere nella situazione di rendere riconoscibili anche il tuo ex e soprattutto tua figlia.Però io non ho nulla da nascondere, io mi voglio rendere riconoscibile pure qua e odio non aver un avatar. Magari tra qualche tempo ci sarà la foto del mare al posto del mio viso, ma per me è normale espormi. Lo faccio già sui social. La maggioranza delle persone si vergogna anche solo a fare una storia parlata su Instagram io faccio video e storie tutti i giorni al riguardo, mi trovo a mio agio. Ma anche se qualcuno mi riconoscesse e mi dicesse che mi ha vista qui, che problema ci sarebbe? Nessuno per me. Magari hai ragione tu e tendo ad ascoltare di più chi la pensa come me, forse perché è più facile far così. Però in questo preciso caso, sto ascoltando te e prendendo in considerazione quello che hai appena scritto, quindi a conti fatti mi sto contraddicendo rispetto la frase che ho scritto poco sopra.
già detto in diversi ma a lei va bene così....Si capiamo, però renditi conto che esporre te potrebbe mettere nella situazione di rendere riconoscibili anche il tuo ex e soprattutto tua figlia.
Siccome al mondo, oltre alle persone buone e ai menefreghisti ci sono anche orde di cretini e teste di cazzo, sarebbe meglio, secondo me, tutelarsi.
Grazie per il ragazzoragazzo curioso![]()
Lavoro molto anche tramite Instagram, in cui mi espongo di più, in cui c’è pure il mio numero di telefono. Quindi cancelliamo tutto? Ho quasi 10.000 follower su ig, penso che mi espongo molto più li che qui. Del mio ex cosa ho detto? Nulla di strano. Quindi anche se qualcuno mi riconoscesse non vedo come la cosa a lui possa toccarlo. Non hanno tutti le stesse paranoie al mondo.Si capiamo, però renditi conto che esporre te potrebbe mettere nella situazione di rendere riconoscibili anche il tuo ex e soprattutto tua figlia.
Siccome al mondo, oltre alle persone buone e ai menefreghisti ci sono anche orde di cretini e teste di cazzo, sarebbe meglio, secondo me, tutelarsi.
non so se su IG te sia solita fare sapere alla gente che le vacanze le pagavi te....a me non interessa come a molti altri qui, non c'è niente di male...ma in giro c'è tanta gente scema che potrebbe usare la cosa per fomentare contro di te il tuo ex...non capisco come fai a non arrivare a capire questo concetto...ultima volta che lo dico...per me puoi mettere ciò che vuoi.Lavoro molto anche tramite Instagram, in cui mi espongo di più, in cui c’è pure il mio numero di telefono. Quindi cancelliamo tutto? Ho quasi 10.000 follower su ig, penso che mi espongo molto più li che qui. Del mio ex cosa ho detto? Nulla di strano. Quindi anche se qualcuno mi riconoscesse non vedo come la cosa a lui possa toccarlo. Non hanno tutti le stesse paranoie al mondo.
Perché ti pensano inarrivabile. Normalissimo.A me guardano, ma non si avvicina quasi mai nessuno. Mi sta bene così, ora non vogliono uomini nella mia vita.
San googleya tebya obozhayu![]()
Lo capisci quando qualche deficente comincia a perseguitarti senza motivo apparente. Credimi, è già successo anche qui dentro.Lavoro molto anche tramite Instagram, in cui mi espongo di più, in cui c’è pure il mio numero di telefono. Quindi cancelliamo tutto? Ho quasi 10.000 follower su ig, penso che mi espongo molto più li che qui. Del mio ex cosa ho detto? Nulla di strano. Quindi anche se qualcuno mi riconoscesse non vedo come la cosa a lui possa toccarlo. Non hanno tutti le stesse paranoie al mondo.