Gaia
Utente di lunga data
Pure…l’avrei odiata per quanto l’avrei amata.Ma lei era anche simpatica.
Pure…l’avrei odiata per quanto l’avrei amata.Ma lei era anche simpatica.
Perché hai il dubbio di non esserlo?Ma lei era anche simpatica.
Mi trovava intelligente![]()
No.Perché hai il dubbio di non esserlo?
Ah okNo.
Ma era una qualità riconoscerlo.
Ci sono telefoni che hanno la funzione “bellezza“ di default.Qualche app l’hai usata dai. Troppo perfetta la foto sembra da catalogo.
Guarda, pensala come vuoi. Lungi da me paragonarmi ad una dea del genere, ma anche questa è una foto perfetta o quasi e non credo proprio sia stata ritoccata. Seguendo il tuo ragionamento però si, è ritoccata.
Il matrimonio è fatto anche di compromessi...se entrambi i coniugi fanno solo quello che vogliono finiscono che vanno poco lontano...mi piace che @IllusaDelusa sia decisa come donna...sto crescendo le mie figlie con questa idea di donna...ma alle volte dobbiamo anche fermarci un attimo e ascoltare ciò che ci viene detto da chi abbiamo accanto...lei anche sul forum tende ad ascoltare solo le cose che le vengono dette in positivo evitando i consigli che la dovrebbero un attimo fare mettere in discussione...accettare di sbagliare ogni tanto serve anche a crescere, lei è giovane e può ancora imparare.Circe, se a essere troppo sicure di se stesse, ci si rimette un matrimonio sai che c'è, sti cazzi del marito. Non c'è cosa più sana che avere una buona autostima. Ma magari ce l'avessimo tutte.
Io vedo spesso ragazze su fb superbellissime, tipo Illusa, che mettono le loro foto fighe. Poi se vai nelle foto dove sono taggate già sono diverse.Anni fa qui c’era una utente di Roma si descriveva ex modella, molto benestante ecc
Eravamo diventate amiche in mp e mi scriveva più volte al giorno.
Quando sono andata a Roma, l’ho chiamata per incontrarla.
Credevo avesse esagerato un po’.
Quando è arrivata, mi sono sentita un ratto di fogna.
Non solo era altissima, ma proprio altissima, ma era bellissima. Senza trucco in jeans e camicia sembrava una creatura di un’altra specie. Tipo Margot Robbie, ma più alta.
Esistono anche le extra terrestri.
Invece quella era davvero bellissima.Io vedo spesso ragazze su fb superbellissime, tipo Illusa, che mettono le loro foto fighe. Poi se vai nelle foto dove sono taggate già sono diverse.
ma no!Ah rega, ma che vi frega a voi. E’ bella, c’è poco da dire. Voi siate almeno simpatiche su!!!
Etta ci sono pure le strafighe al mondo! Fattene una ragioneQualche app l’hai usata dai. Troppo perfetta la foto sembra da catalogo.
Non ci dorme la notte, altro che pipìEtta ci sono pure le strafighe al mondo! Fattene una ragione![]()
Idem ioma no!
Ma io sono seria!
Voglio vedermi mora!!!
E con gli occhi blu!
E mi aggiungo pure 7/8 cm di coscia.
OH AVRÒ UNA CAZZAROLA DI BRICIOLA DI DIRITTO PURE IO A SOGNARE
Ma è come per tutti gli attori e attrici.Etta ci sono pure le strafighe al mondo! Fattene una ragione![]()
Sei molto forte, rinnovo la mia ammirazione nei tuoi confronti.Ho fatto tanti sacrifici, ma c’è chi ne fa o ne ha fatti molti di più. Mia madre per esempio, che mi ha dovuta crescere da sola ha fatto sacrifici incredibili e che i miei sono nulli rispetto ai suoi.
Ero in vacanza quando ho scattato questa foto. Il viso era truccato, come sempre ed il braccio destro in realtà ha lo stesso colore dell’altro semplicemente nella foto si vede solo la parte interna del braccio, che è quella che a tutti quanti resta più chiara, soprattutto quando si è abbronzati.