Illusa e delusa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kitsune

Utente di lunga data
Ora la mia foto è pur sempre mia ma non giudicabile dai. Son troppo lontana. Così forse finirà sta discussione
Quanto mi sto divertendo, non hai proprio idea, ahah!
Fossi in te, cambierei la foto anche più volte al giorno, giusto per vedere le reazioni!
Sei anche altissima, ma di cosa vogliamo parlare? Ahah!
Uscirei molto volentieri con te, per vedere le espressioni della gente quando ti vede e spezzarmi dalle risate!

IllusaDelusa

Utente di lunga data
Sei molto forte, rinnovo la mia ammirazione nei tuoi confronti.

Capisco. Non usando mai primer, fondotinta, cipria ed altri pasticci, mi fa strano vedere una donna completamente truccata anche quando va al mare o in montagna.
Lo stacco dal resto del corpo è evidente, ma se ti piaci così, nulla in contrario.
Al mare ci vado molto più soft. Ma il discorso è che a me piace proprio truccarmi. È una vera passione che ho da sempre.
Quanto mi sto divertendo, non hai proprio idea, ahah!
Fossi in te, cambierei la foto anche più volte al giorno, giusto per vedere le reazioni!
Sei anche altissima, ma di cosa vogliamo parlare? Ahah!
Uscirei molto volentieri con te, per vedere le espressioni della gente quando ti vede e spezzarmi dalle risate!
Anche io ora l’ho presa a ridere e mi sto divertendo. La foto l’ho cambiata di proposito ora.
Non pensare che mi fissano proprio così tanto.

Kitsune

Utente di lunga data
Al mare ci vado molto più soft. Ma il discorso è che a me piace proprio truccarmi. È una vera passione che ho da sempre.

Anche io ora l’ho presa a ridere e mi sto divertendo. La foto l’ho cambiata di proposito ora.
Non pensare che mi fissano proprio così tanto.
Fai benissimo a truccarti, ci mancherebbe altro, come mai benissimo a cambiare foto.
Questa, oramai, è vecchia, se ti va cambiala. Fai bene a divertirti!

perplesso

Administrator
Staff Forum
Mah, lu aveva un lavoro, solo guadagnava meno. Non è che stesse a casa a fare nulla. Perchè semimantenuto? Se io mi posso permettere una vacanza e mio marito no chissenefrega chi la paga. Hanno fatto bene ad andarci
per come lo descrive in quel post, sembra un semimantenuto. come vedi, il delta di guadagno alla fine pesa

white74

Utente di lunga data
Ma è come per tutti gli attori e attrici.
Pensi “quella lì non è un granché” oppure “quello lì non è il mio tipo“.
Ma se ci trovassimo a tu per tu con Brad Pitt ci sarebbe il rischio di infarto.
Un'amica di mia figlia ha un ristorante. Ogni tanto ci va Claudio Santamaria, mica Pitt, quando entra si fa silenzio.
Io ho visto Belen dal vivo, 10 anni fa. Sono rimasta senza fiato.

Etta

Utente di lunga data
Se o do me dalla seconda foto si vedeva che era solo truccata.
Ma una cosa non capisco, che ti frega?
Ma nulla però esprimevo un mio parere. Nella seconda foto era modificata si vedeva anche dalla pelle.

Etta

Utente di lunga data
Se modifico le mie non sono comunque così. Fattene una ragione. E’ bella.
Boh magari sì che ne sai? Comunque una puo’ essere bella anche se non si modifica. Quella della foto era bella anche senza trucco e modifiche.

Il padre di tua figlia con cui stavi da 10 anni, cos'è questa precisazione per sminuire il rapporto?
Vabbe’ su questo do ragione a lei: non è che sminusci il rapporto se non dici matrimonio.

Brunetta

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.