Illusa e delusa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Secondo me te non lo sai (non lo sai?) cosa hai provocato con quelle due trecce lì… 🤣
Le trecce sono la cosa più realistica. Ho avuto bambine di quelle parti. Quando le portavo in piscina era una tragedia.

danny

Utente di lunga data
Vedo che la IA fa intuire anche rughe corrette 😂
Mio figlio mi racconta di richieste di miglioramento di persone insospettabili per bellezza e giovinezza o per vecchiaia.
Il problema è che la fotografia non è riproduzione della realtà (anche come documentazione) e toglie la tridimensionalità e questo cambia.
Da giovane trovavo stupenda una modella. Poi l’ho incrociata in centro. Sono rimasta delusa perché i bellissimi lineamenti di persona erano troppo piccoli. Come se avesse una faccino di bimba su un corpo adulto. Era inquietante.
Ci sarebbe molto da discutere sulla tridimensionalità, anche, ma non è un forum di fotografia.
Diciamo che la foto sta alla realtà come un libro o un film.
È una rappresentazione di ciò che vede e vuole fare vedere l'autore nella migliore delle ipotesi.
Nella generalità un istante a caso di vita.
Solo un istante, non la realtà.
Magari quell'istante in cui hai gli occhi chiusi o fai una smorfia o la luce ti colpisce male il naso accentuandolo o evidenziando le rughe.
Il foto ritocco dovrebbe compensare il gap temporale.

Gaia

Utente di lunga data
Dipende da come è perché finisce
Non lo so. Io parlo basandomi sul mio matrimonio. Il peggio che posso pensare che faccia e’ andare a giocarsi i soldi alle macchinette. Poi tra questa eventualità c’è ne sono altre che considero meno peggio. Un tradimento ad esempio.
Ecco, dovessimo lasciarsi per queste ragioni resterebbe comunque tutto il passato condiviso che io ritengo essere stato bello.

Brunetta

Utente di lunga data
Ci sarebbe molto da discutere sulla tridimensionalità, anche, ma non è un forum di fotografia.
Diciamo che la foto sta alla realtà come un libro o un film.
È una rappresentazione di ciò che vede e vuole fare vedere l'autore nella migliore delle ipotesi.
Nella generalità un istante a caso di vita.
Solo un istante, non la realtà.
Le mie foto migliori le ha fatte mio cognato. GaC ero giovane.
Questa estate abbiamo pranzato insieme. Avrei voluto sottrarmi alla foto ricordo, ma non ho potuto. 😳🥰 è la migliore foto degli ultimi dieci anni e senza alcun ritocco. Forse riesce a scattare nel momento giusto in cui non ho una espressione cupa o tesa. Ma anche lui conserva foto che gli ho fatto io. Si vede che ci vediamo reciprocamente bene. 🤷🏻‍♀️

Brunetta

Utente di lunga data
Adoro le trecce, comunque.
Quelle in foto però temo siano extension. Forse.
Dopo aver asciugato i capelli a quelle bambine, ma pure alle sudamericane, ho capito che noi siamo geneticamente meno capellute 😂

Brunetta

Utente di lunga data
Parla per te… io ho una fratta in testa. Ma tanti tanti che veramente non si governano
Non hai idea.
Poi non ti conosco e potresti avere ascendenze lontane 🙄

ToyGirl

Utente di lunga data
Però, sono noiosa, lo fanno in base a ciò che ha detto lei e come lo ha detto lei.
Come ho già detto più volte, in questo forum è sempre mancato quell'abbraccio virtuale che meriterebbero i nuovi arrivati che raccontano queste situazioni.
Lei si è sfogata, nessuno le doveva mettere il carico, e riguardo alla foto, anche basta.
Sta diventando una roba ridicola.
Chi se ne frega se la foto è ritoccata o non ritoccata, le trecce sono vere, se la foto non è la sua... 🙄 Manco fosse un sito di incontri o un gruppo per fare amicizia.

Brunetta

Utente di lunga data
Come ho già detto più volte, in questo forum è sempre mancato quell'abbraccio virtuale che meriterebbero i nuovi arrivati che raccontano queste situazioni.
Lei si è sfogata, nessuno le doveva mettere il carico, e riguardo alla foto, anche basta.
Sta diventando una roba ridicola.
Chi se ne frega se la foto è ritoccata o non ritoccata, le trecce sono vere, se la foto non è la sua... 🙄 Manco fosse un sito di incontri o un gruppo per fare amicizia.
Ognuno ha il proprio sguardo.
Ovviamente ognuno, anche tu, ha il diritto di contrastare lo sguardo altrui.

danny

Utente di lunga data
Madò’ a sta ragazza le trovate tutte posticcio.
Fossero pure finte volgiamo dire che sa agghindarsi? E che questo la rispecchia?
E che ci sarebbe di male a mettersi delle extension, nell'eventualità?
È una gran bella gnocca nelle foto che ha messo, sembra proprio una modella.

(Personalmente io non avrei messo delle foto, perché mi sembra ovvio che il dibattito si sposti su di esse, soprattutto se si esordisce dicendo che il marito tradisce con una più bella e poi risulta dalle foto che hai le caratteristiche di una modella e che risulti molto bella anche tra le russe che comunque sono mediamente belle.
Troppo distraente come scelta).

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.