Illusa e delusa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max simpatico

Utente di lunga data
Il problema è l occhio che guarda e critica, giudica, paragona, insinua, dubita, si rifà, ci gode e ci chiacchiera. Basterebbe fregarsene, da ambedue le parti🙃
La maturità ci aiuta in questo, oltre alla bellezza fisica capiamo che possiamo essere piacevoli e attraenti per come siamo, da giovani è più difficile capirlo.

Andromeda4

Utente di lunga data
Ci sarebbe molto da discutere sulla tridimensionalità, anche, ma non è un forum di fotografia.
Diciamo che la foto sta alla realtà come un libro o un film.
È una rappresentazione di ciò che vede e vuole fare vedere l'autore nella migliore delle ipotesi.
Nella generalità un istante a caso di vita.
Solo un istante, non la realtà.
Magari quell'istante in cui hai gli occhi chiusi o fai una smorfia o la luce ti colpisce male il naso accentuandolo o evidenziando le rughe.
Il foto ritocco dovrebbe compensare il gap temporale.
Oppure un momento particolare della tua vita, uno sguardo "viziato" da situazioni, problemi.

Andromeda4

Utente di lunga data
Parla per te… io ho una fratta in testa. Ma tanti tanti che veramente non si governano
A me tendono a crescere più in larghezza che in lunghezza. Sono mossi/ricci. La definizione va a "zone", se il prodotto non gli piace, la piega è un disastro.
Avendo un viso piccolo, devo scalarli... ma davvero sono una fratta pure i miei. Quando arriva il momento di lavarli mi viene l'esaurimento.

Max simpatico

Utente di lunga data
Certamente, ma non solo, ci si libera anche un po' dall'esigenza di piacere. La sicurezza acquisita toglie molta dell'ansia che si prova da ragazzini per lo sguardo e il giudizio altrui.
È per quello che le donne mature sono più belle, perché la maturità gli fa esprimere il meglio per quello che sono.

Rebecca89

Sentire libera
A me tendono a crescere più in larghezza che in lunghezza. Sono mossi/ricci. La definizione va a "zone", se il prodotto non gli piace, la piega è un disastro.
Avendo un viso piccolo, devo scalarli... ma davvero sono una fratta pure i miei. Quando arriva il momento di lavarli mi viene l'esaurimento.
Belli mossi..a me piacciono tanto, io sono liscissima....che poi tanto chi li ha mossi li preferisce lisci e viceversa tante volte😅, io ho la piastra per farmeli mossi a posta🤭

Brunetta

Utente di lunga data

Max simpatico

Utente di lunga data
Detta così pare una stronzata. Ma non è sempre un vantaggio.
E vedi un pò te cosa ha scatenato vedere la sua foto? Stiamo analizzando ogni mm della sua pelle. Se fosse stata una bella normale tutta questa discussione non sarebbe nata, invece ha suscitato invidia e gelosia e da qui l'analisi ( è vera,ritoccata etc etc)

Brunetta

Utente di lunga data
E vedi un pò te cosa ha scatenato vedere la sua foto? Stiamo analizzando ogni mm della sua pelle. Se fosse stata una bella normale tutta questa discussione non sarebbe nata, invece ha suscitato invidia e gelosia e da qui l'analisi ( è vera,ritoccata etc etc)
@IllusaDelusa apro un thread sull’argomento. Ma non è contro di te.
Parlerò di gusti e mode.

Brunetta

Utente di lunga data

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Metti una tua foto
Poi vediamo che succede🤣🤣🤣
Anche il culo di @Etta coi suoi PON PON è stato passato al setaccio🤣🤣🤣
Siamo anche nel periodo in cui l ha postato...
Forse era più avanti
Ma ti assicuro che ne abbiamo discusso un botto🤣

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.