Mai. Fieri di noi stessi anche contromano in autostradaSi ma noi mica se vergognamo come te, Ciccio.
@Max simpatico hai capito perché devi avere paura?Ce giri intorno. Dai su Max caro.
Piu deciso, fai l uomo.
Quando ero piccola, mio padre mi raccontava che una delle prime sere con mia madre andarono al battello ubriaco a Ostia, un locale che stava lì.Mai. Fieri di noi stessi anche contromano in autostrada![]()
Si ma sei d'accordo con me che io però non gli ho risposto:@Rebecca89 ...touche!![]()
#ditoarculoSi ma sei d'accordo con me che io però non gli ho risposto:
Marò, oddio, che ho detto, che ho fatto?
Vero?
Verissimo , senza se e senza maSi ma sei d'accordo con me che io però non gli ho risposto:
Marò, oddio, che ho detto, che ho fatto?
Vero?
Ti amo anche di più dopo sta risposta. Però mi manca quando mi tiravi le trecce.Problema tuo.
Illuditi e deluditi.Ti amo anche di più dopo sta risposta. Però mi manca quando mi tiravi le trecce.
Una mia ex suocera fece retromarcia sul raccordo. Ancora mi sto cacando sotto.Quando ero piccola, mio padre mi raccontava che una delle prime sere con mia madre andarono al battello ubriaco a Ostia, un locale che stava lì.
Prendendo la macchina mia madre guidando fa:
Aho, ma com è che vedo tutte ste luci?
Mio padre.
AAAAOOOOO FERMATE BONA HAI PRESO LA COLOMBO AL CONTRARIO.
Spasiba.Illuditi e deluditi.
Beh insomma, lui la sua sofferenza l'ha espressa in più di un'occasione, almeno da quello che racconti tu si percepisce questo.Ciao a tutti, proprio come dice il mio nickname, è cosi che mi sento.
Proverò ad essere breve, ma non ho proprio il dono della sintesi.
Entrambi 32enni, assieme da 10 anni con una bambina di 6 anni, conviventi da 8 anni. Io lavoratrice autonoma, lui dipendente.
Andava tutto bene fino a 2 anni fa. Me lo invidiavano tutte: Molto molto intelligente, gentile, educato, bello e soprattutto un padre veramente fantastico. Mi sembrava l’uomo perfetto, ma mi sbagliavo a quanto pare.
Gli alti e bassi son partiti due anni fa e lui la colpa di questa crisi l’ha data interamente a me, cosa che non condivido. Ho puntato molto sulla mia carriera non lo nego, anche perché voglio lasciare un futuro economico il più roseo possibile a mia figlia. Questa cosa ha fatto sì che io investissi veramente tanto tempo nel mio lavoro. Non nego che lui ha sempre esternato il suo malessere riguardo questa situazione, dicendo che avrei dovuto trovare un equilibrio tra lavoro e vita privata. Ma non è che io non ci fossi mai a casa, non è che stavo 24h su 24h sui miei progetti lavorativi. Ma non nego che ho dedicato sempre tanto tempo al lavoro. Fatto sta che inizia la crisi e man mano che passa il tempo, la crisi si allarga. Lui si lamentava del fatto che facessimo pochissimo l’amore e che in quelle volte in cui capitava, era sempre lui a cercare l’iniziativa e che soffriva (oltre a tutto il resto) anche per questa cosa, perché voleva che di tanto in tanto mi facessi avanti io, voleva sentirsi desiderato. Il problema è che io mi son ritrovata a lavorare anche 12 ore al giorno per tanto tempo in alcuni periodi anche per 15 giorni di fila, quindi l’ultima cosa che avevo voglia di fare una volta arrivata a casa era far l’amore.
Ma per farla breve: inizia ad allontanarsi da me, lo ammetto, lo dice e mi racconta anche che è preoccupato perché si sente sempre più disinteressato nei miei confronti.
1 mese fa dopo che avevamo messo a letto la bimba gli chiedo “Mi stai facendo le corna?” E lui mi risponde “Sì” ho chiesto se stesse scherzando, perché non mi aspettavo una risposta del genere. Ha confermato che non stava scherzando. Mi si è gelato il sangue. Mi è crollato addosso il mondo.
Ho voluto vedere con chi, le prove (scambi di messaggi) e mi son fatta ancora più male, vedendo con quante ragazze è andato negli ultimi 6 mesi, certe anche di 20 anni. Ma soprattutto ne frequenta solo una da 2 mesi. Mi ha detto pure che è preso molto da questa ragazza. Lo posso anche capire, se la paragono a me è diverse spanne sopra pur essendo io nel calderone delle carine. Ma insomma, la cosa più brutta è la sensazione che la persona con cui ho condiviso gli ultimi 10 anni della mia vita non esista più. Il tradimento fa male, malissimo ma ciò che mi ha fatto più male è la sua totale apatia. Non faceva una piega mentre mi parlava, non dimostrava rimorso, niente di niente. Ovviamente mi ha detto che la colpa è stata mia. Non avevo dubbi scaricasse tutto su di me.
Ho le mie colpe e sono molte, ma cosa è successo?
Lui è ancora qua in casa, da Lunedì andrà in affitto. Noi ci parliamo a malapena, io sono orgogliosa ma mi sento morire dentro. Vorrei che tornasse tutto come prima .
Scusate per la confusione
Mai avuto paura@Max simpatico hai capito perché devi avere paura?![]()
È sicuramente un lutto e va vissuto, ma l'importante è che non passi troppo tempo a piangere sul passato, non la fare mai diventare un'ossessione.Ho avuto la mia prima storia d’amore a 16 anni ed è finita quando ne avevo 20. A 22 anni ho conosciuto quello che è stato l’amore più grande della mia vita, che poi ha dato vita a mia figlia. Ognuno ha la propria visione dei figli, tralasciando le solite banalità, credo che un figlio sia la massima espressione dell’amore di due persone. Quantomeno questo è quello che penso di me e della mia storia con il mio ex.
Quando lo conobbi, non cercavo un ragazzo, ero single da due anni e stavo bene così. La mia migliore amica mi chiese di accompagnarla a guardare la partita di calcio del ragazzo con cui si frequentava da pochi mesi a quei tempi, ed io ero più intenta a parlare con la mia amica che a guardare questi ragazzi che praticavano uno sport semi sconosciuto per me. Ma c’era un ragazzo tra questi che mi incuriosiva, ed era proprio il mio ex. Era bello, molto bello, ma non era solo questo il punto che mi attirava. Lui era diverso dagli altri. Mentre gli altri si percepiva proprio che fossero agitati, lui era così tranquillo e sorridente. Difficile descrivere come ai miei occhi spiccasse.
A fine partita aspettammo che il ragazzo della mia amica uscisse e guarda caso uscii proprio con affianco il mio ex. Ci presentammo e scattò subito qualcosa. Mi sono sentita giudicata (non per forza in senso negativo) molto spesso per la mia nazionalità, ma con lui non mi son mai sentita così. In breve tempo mi chiese “ma sei italiana?” e io risposi “No, sono Russa” e chiuse subito dicendo “Figo!” Senza farmi le solite domande che mi fanno sempre tutti “Com’è vivere in Russia, com’è di là e com’è di qua” insomma percepivo il suo essere unico! Andammo a bere qualcosa tutti e 4 dopo la partita e da lì a breve iniziammo poi a frequentarci. Non mi sono mai sentita giudica in nessun modo da lui, sempre e comunque. Mi ha aspettata, mi ha capita, mi ha compresa come nessuna persona ha mai saputo fare. In lui non ho mai visto invidia, cattiveria ne qualsiasi altro sentimento brutto. Il tradimento mi fa male, certo, proprio per la persona che è, per la persona che è sempre stata, ma io non posso che parlare bene di lui come uomo, come essere umano.
Che io sia stata giudicata qua per via della mia foto ha importanza? A me non frega nulla, dico davvero. Non ho trovato un solo commento che mi abbia ferita, qualcuno è stato irrispettoso, ma solo questo ed all’inizio per di più. Ha peso quello che dicono degli estranei sul mio aspetto? Per me no. Che sia un complimento o una critica, entrambe le valutazioni per me hanno lo stssso valore. Io so che là fuori c’è gente brava, so che esistono persone come il mio ex, anche se rare ed è su quelle persone che preferisco rivolgere la mia mente. Molti fanno fatica a crede che io abbia fatto l’amore solo con due persone, ma è così. Io non mi concedo facilmente. Io finché non troverò un’altra persona dal cuore d’oro resterò da sola, perché penso che valgo qualcosa come persona, come donna, come madre. Nella mia vita voglio la bontà d’animo, non il rancore, l’invidia, la cattiveria ed il giudizio fine a se stesso. Parlo in generale, siete estranei non vi conosco. Quindi io dal canto mio posso recriminare su me stessa e sul perché io abbia permesso ad una persona tanto speciale di scappare dalla mia vita. Questo è il cruccio, non di certo le mie trecce o il filtro nella foto, trucco etc. Questi per me sono inutilità, discorsi privi di un vero senso logico a cui non do neanche peso. Infatti ho risposto e dato spiegazioni, solo ed esclusivamente per educazione.
IL NOSTRO MAX PAURA NON NE HA!Mai avuto paura
E vabbe, se la cava dicendo che non ha risposto.Si ma sei d'accordo con me che io però non gli ho risposto:
Marò, oddio, che ho detto, che ho fatto?
Vero?
De gnente, ci.Spasiba.
....E vabbe, se la cava dicendo che non ha risposto.
Io faccio da paggetto…alle nozze dico.