Etta
Utente di lunga data
Qua ci voleva davvero Omicron per ritrovarla nel forum.E fu così,
Che ogni speranza di Jim,
Si spense.
Qua ci voleva davvero Omicron per ritrovarla nel forum.E fu così,
Che ogni speranza di Jim,
Si spense.
Vedi che è etero Milka?Milka mi si è accollata perché ero El curandero mentre alrchilella la sfondava emotivamente. Cercava coccole e stabilita, non sconquasso emotivo e apertura di prospettive.
Se fosse stata abbastanza forte da reggere e crescere, invece di pretendere un rispetto non dovuto per una fragilità che nessuno le aveva chiesto di mettere sul piatto, adesso sarebbe altro, sarebbe meglio e sarebbe ancora con noi.
E attenzione, con questo non voglio dire che avrebbe dovuto fare quello che volevamo noi. Ma io non sono disposto a far nulla per chi non fa nulla per se stesso.
Una cosa è quello che senti.Vedi che è etero Milka?Se ti piacciono veramente le donne, sai già come sono e ti piace proprio quello. Lo sappiamo perché ce l'abbiamo uno specchio
e guarda che questa era pure molto sana di mente a cercare coccole e stabilità.
Certo, voi cercavate altro.
Le coccole e stabilità le cerchi a casa, non dall'amante.
Ma dai, non esiste la bisessualità, è rara come gli unicorniUna cosa è quello che senti.
Una cosa è quello che ti concedi di sentire.
E una cosa ancora è vedersi in quel che sentiamo.
Milka non è sopravvissuta perché non si vedeva bene con il fidanzato, non reggeva la mia amichetta del cuore, e colpevolizzava me perché alla fine avrei dovuto farle da padre amante e mentore nella sua scoperta della bisessualità.
Il tutto a carico emotivo mio, con la componente passivo aggressiva tipica da schiava.
Ma vaffanculo va![]()
Mah. Su sta cosa si vede che sei babbiona. I ragazzi di oggi sono molto più tranquilli e risolti e meno sovrastrutturati. Soprattutto i 2000.Ma dai, non esiste la bisessualità, è rara come gli unicorni![]()
Si vabbè, vado ndo cojo cojo e so risolta e senza sovrastrutture.Mah. Su sta cosa si vede che sei babbiona. I ragazzi di oggi sono molto più tranquilli e risolti e meno sovrastrutturati. Soprattutto i 2000.
Avevo uno zio single che trombava serenamente con uomini e donne. Lavorava nel mondo della moda, partecipava ad orge di ogni genere, qualità estetica dei partecipanti molto alta. Mi ci aveva anche invitato ad una festa privata con modelle e modelli in via conservatorio, ma ai tempi credevo ancora nella fedelta ad unica donna, anziché alla fica.Si vabbè, vado ndo cojo cojo e so risolta e senza sovrastrutture.
Se chiama voja de scopà
Giustissima, soprattutto per i giovani.
Hai ancora il culo però.Non ho più la foto l’avevo cancellata.
Un culo medio.Praticamente sono il solo a non averlo visto...![]()
La prossima volta che andiamo a trovare Paolo alla Maison te ne faccio una migliore.Non ho più la foto l’avevo cancellata.
Ah beh quello sempre.Hai ancora il culo però.
Punti di vista.Un culo medio.
Un perizoma.
Due pompon.
Nessuna posa provocatoria, una foto casta.
Niente che possa farti saltare sulla sedia, insomma.
Siamo già lì.La prossima volta che andiamo a trovare Paolo alla Maison te ne faccio una migliore.
Senza pompon natalizi.
Anzi, ci mettiamo dentro anche Bravagiulia nello scatto.
Two culi is Better than one.
Sei serio? Etta ha un culo stupendo, si vede che ha praticato sport (ora non so se lo pratichi attualmente).Un culo medio.
Un perizoma.
Due pompon.
Nessuna posa provocatoria, una foto casta.
Niente che possa farti saltare sulla sedia, insomma.
per me potete posare anche nude. in sezione riservata. senza ponpon sennò ci giochiamo IpaziaSei serio? Etta ha un culo stupendo, si vede che ha praticato sport (ora non so se lo pratichi attualmente).
@Etta avevo trovato la tua foto ma non so in che maniera, ad ogni modo @white74 ha ragione.
Ti stiamo implicitamente chiedendo di replicare.
Te lo avevo già detto qualche giorno fa, il Natale si avvicina.
Giustissima sempre.Si vabbè, vado ndo cojo cojo e so risolta e senza sovrastrutture.
Se chiama voja de scopà
Giustissima, soprattutto per i giovani.
Vai, inizia tu.per me potete posare anche nude. in sezione riservata. senza ponpon sennò ci giochiamo Ipazia
sempre tenendo conto che quello che mettete su internet, resta su internet
se ho scritto nude al femminile c'è un motivoVai, inizia tu.
Ce l'avete con questi pon pon; a dire il vero, non mi sono rimasti impressi, a differenza dei glutei scolpiti di @Ettaper me potete posare anche nude. in sezione riservata. senza ponpon sennò ci giochiamo Ipazia
sempre tenendo conto che quello che mettete su internet, resta su internet
Ti piace vincere facilese ho scritto nude al femminile c'è un motivo
ho specificato che devo proteggere le coronarie di Ipazia, a 190 anni certi spettacoli indecorosi non me li regge piùTi piace vincere facile
Se ti metti una canotta rosa sulla panza ignuda e una parrucca bionda saresti perfetto![]()