Jim Cain
Utente di lunga data
Ah.Hai voglia.
Ma non qui.
E dove ?
Ah.Hai voglia.
Ma non qui.
È meno compromettente far vedere un culo che una faccia. Dopo riconoscilo se sei capace!scusa adesso oltre al volto vuoi vedere pure il culo delle persone che scrivono qua dentro?![]()
![]()
![]()
![]()
Quale ragazza? Di chi parli? E quale uomo molto più vecchio?Ma perché una ragazza così giovane sta con un uomo con così tanta differenza di età?
fra poco farai la badante.
Concordo pienamenteSalvo che non sia pieno di soldi fono alle orecchie e salvo che non ti metta l’anello al dito onestamente io ci penserei bene a stare con uno che fra poco avrà serie difficoltà.
Devo dire che la moglie è stata sveglia invece. Ci ha fatto l’estate e mo per l’inverno lo ha lasciato a te. Riflettici.
Se prendi un uomo di mezz’età e tu sei giovane due calcoli li deve fare.Concordo pienamente
Io sono stata con degli uomini maturi fino ai 35, ma almeno uno mi ha sposata e ci ho fatto una figlia, che volevo tantissimo.
Non devono mai essere unioni basate sull'amore, sennò la donna se la pija nel c... e non in senso buono.
Lei li ha fatti i calcoli.Se prendi un uomo di mezz’età e tu sei giovane due calcoli li deve fare.
Davvero? Finalmente sappiamo quanti anni hai.Azz quando hai iniziato a fare foto io avevo un anno.
Ah, non lo sapeva nessuno quindi. Io non ho mai chiesto ma pensavo gli iscritti storici siDavvero? Finalmente sappiamo quanti anni hai.
No, se li avesse fatti si sarebbe fatta sposare.Lei li ha fatti i calcoli.
Economici.
tempo al tempo.No, se li avesse fatti si sarebbe fatta sposare.
Davvero? Finalmente sappiamo quanti anni hai.
la perfidia di Vera è per indicare ai nuovi che la scema batte sul testo dell'età ogni 3 post. ed ora che non è (ma non è mai stata) la più giovane del forum, rosicaAh, non lo sapeva nessuno quindi. Io non ho mai chiesto ma pensavo gli iscritti storici si
Bah, stanno già alla fase divano e copertina…tempo al tempo.
Il suo tipo invece quanti anni ha?la perfidia di Vera è per indicare ai nuovi che la scema batte sul testo dell'età ogni 3 post. ed ora che non è (ma non è mai stata) la più giovane del forum, rosica
Mi sembrava stranola perfidia di Vera è per indicare ai nuovi che la scema batte sul testo dell'età ogni 3 post. ed ora che non è (ma non è mai stata) la più giovane del forum, rosica
fingendo di credere alla versione della scema, non solo c'è una separazione del fenomeno in corso, ma soprattutto c'è un figlio minorenne di lui che non la vuol vedere nemmeno in cartolina. per non parlare del fatto che la figlia della scema ha un padre che potrebbe avere a che ridire sul trasferimento di una bimba di 6-7 anniNo, se li avesse fatti si sarebbe fatta sposare.
una cinquantina abbondantiIl suo tipo invece quanti anni ha?
Beh? 12 anni di differenza sono tanti?una cinquantina abbondanti
Tempo al tempo e la nostra Etta si accaserà del tutto.Bah, stanno già alla fase divano e copertina…
Nemmeno un po’.Beh? 12 anni di differenza sono tanti?