Illusa e delusa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Io ho il pigiama di Shein con l avocado, comunque. 🥑
Io uso solo le camicie da notte in cotone e maniche corte...
Altro che pizzi 🤣🤣🤣
Però sono carine...alcune sembrano vestitini...
Ho provato in ferie in più di un occasione di uscire presto al mattino solo con quella addosso per andare a prendere la colazione per tutti🤣🤣🤣

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Assolutamente no. Perché il discorso in questione riguarda il mio aspetto fisico che non ho deciso di far giudicare né di commentare.

Riguardo la mia storia, ho deciso io di esporla e di ricevere commenti, che hanno avuto il giusto valore.
La differenza la dovresti notare, perché è molto ampia.
Nel momento che ti mostri per quello che sei in realtà su un forum con 7 Mila iscritti è scontato che ti arrivino commenti sul fisico
Non hai notato che siamo tutti degli avatar?
Oltre a @Rebecca89 ma ha messo una non foto praticamente...
Suvvia la differenza la noti

IllusaDelusa

Utente di lunga data
Nel momento che ti esponi e non sei una cretina perché sei di una bellezza vera, te l aspetti. Soprattutto dai maschi.
State facendo confusione. Brunetta ha sollevato una possibile incoerenza nel mio modo di ragionare ed io ho spiegato semplicemente il concetto. Non è difficile da capire, basta leggere con calma e si comprende.

La mia storia ho deciso io di mia spontanea volontà di esporla e di ascoltare dei commenti.

La mia foto ho deciso di metterla, non ho deciso d’essere giudicata per tale foto. Lo fate? Ok. Per me ha valenza zero. Il commento è una reazione non richiesta riguardo la mia foto, mentre le reazioni alla mia storia son commenti richiesti. Una bella differenza.

Rebecca89

Sentire libera
State facendo confusione. Brunetta ha sollevato una possibile incoerenza nel mio modo di ragionare ed io ho spiegato semplicemente il concetto. Non è difficile da capire, basta leggere con calma e si comprende.

La mia storia ho deciso io di mia spontanea volontà di esporla e di ascoltare dei commenti.

La mia foto ho deciso di metterla, non ho deciso d’essere giudicata per tale foto. Lo fate? Ok. Per me ha valenza zero. Il commento è una reazione non richiesta riguardo la mia foto, mentre le reazioni alla mia storia son commenti richiesti. Una bella differenza.
Io ce l avevo con la parte evidenziata.

Brunetta

Utente di lunga data

Comunque anche i commenti dovrebbero avere la stessa irrilevanza, provenienti ugualmente da sconosciuti di 0 valore.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.