Illusa e delusa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Mi sono persa tutto questo????
Ieri ho recuperato il culetto di @Etta ...
Il cazzo di jack credo l abbia tolto
Ma ha poi posato una foto sua totalmente nudo...
E se riesco ti recupero i pettorali del tipo
Ma erano veramente orrendi
Uno su e l altro giù...
Sperava in un lancio massivo di slip ma è stato praticamente preso per il culo🤣🤣🤣

IllusaDelusa

Utente di lunga data
Comunque anche i commenti dovrebbero avere la stessa irrilevanza, provenienti ugualmente da sconosciuti di 0 valore.
Hanno il giusto valore su qualcosa che ho richiesto. Non è difficile da comprendere.
Appunto ma non cagare il cazzo se ti commentiamo
Come abbiamo commentato il cazzo di @jack-jackson , i pettorali (orrendi) di @desire.vodafone (o che cazz di nick avesse)e il culo maestoso do @Etta ...
Io sono quella nell' avatar (più o meno)
Ma il cazzo come dici tu, lo stai cagando tu. Sei tu che ti sei messa a commentare la mia foto, chi ti ha mai calcolata fino ad adesso? Io no di certo. Io ho parlato di mancanza di rispetto di cui mi frega zero.

poppy

Miele e formaggio
ma io non ci vedrei nulla di male a dire oh, volevo far vedere che sono fregna e quindi eccomi qui in tutta la mia bellezza. che male c'e'? fossi anche io cosi lo farei, purtroppo 16 anni in UK un figlio e mezzo e due relazione tormenatate mi hanno ridotto a briciole di caciotta, senno hai da vedere che foto metterei.

ToyGirl

Utente di lunga data
ma io non ci vedrei nulla di male a dire oh, volevo far vedere che sono fregna e quindi eccomi qui in tutta la mia bellezza. che male c'e'? fossi anche io cosi lo farei, purtroppo 16 anni in UK un figlio e mezzo e due relazione tormenatate mi hanno ridotto a briciole di caciotta, senno hai da vedere che foto metterei.
Io adesso posso mettere solo la foto della scarpa di baruk e della stampella 🤣🤣🤣

Ma dai quali briciole, sei il top 👏👏😎

Brunetta

Utente di lunga data
Hanno il giusto valore su qualcosa che ho richiesto. Non è difficile da comprendere.

Ma il cazzo come dici tu, lo stai cagando tu. Sei tu che ti sei messa a commentare la mia foto, chi ti ha mai calcolata fino ad adesso? Io no di certo. Io ho parlato di mancanza di rispetto di cui mi frega zero.
Evidentemente io sono scema.

poppy

Miele e formaggio
Io adesso posso mettere solo la foto della scarpa di baruk e della stampella 🤣🤣🤣

Ma dai quali briciole, sei il top 👏👏😎
grazie tesoro ma davvero ho rughe dove non pensavo fosse possibile avere le rughe 🤭
i capelli tutti sfatti, un po streghetta un po befana pero mi riprendero', e' la cazzo di vitamina D che manca qui

IllusaDelusa

Utente di lunga data
Ognuno è fatto a modo proprio. A me non frega niente di sentirmi dire che sono bella da persone sconosciute, me lo sento dire tutti i giorni per strada e l’effetto che provoca in me è lo stesso che provocano gli utenti di questo forum, lo zero assoluto. Oltretutto son molto felice d’aver messo la foto, anche perché ho capito meglio con che tipo di gente mi sono interfacciata fino ad ora.

ToyGirl

Utente di lunga data
Nel momento che ti mostri per quello che sei in realtà su un forum con 7 Mila iscritti è scontato che ti arrivino commenti sul fisico
Non hai notato che siamo tutti degli avatar?
Oltre a @Rebecca89 ma ha messo una non foto praticamente...
Suvvia la differenza la noti
Normale che arrivino commenti sul fisico, meno normali commenti acidi, sgradevoli e inutili per ogni nuova arrivata, specie se molto bella. 🙂

danny

Utente di lunga data
Normale che arrivino commenti sul fisico, meno normali commenti acidi, sgradevoli e inutili per ogni nuova arrivata, specie se molto bella. 🙂
Normalissimi anche quelli.
Dagli uomini perché ovviamente sperano in qualcosa di concreto fisicamente che non avverrà assolutamente mai.
Dalle donne perché a quel livello qui e fuori non ci arriva nessuna e questo può essere un movente anche per un efferato crimine.

Rebecca89

Sentire libera
Normalissimi anche quelli.
Dagli uomini perché ovviamente sperano in qualcosa di concreto fisicamente che non avverrà assolutamente mai.
Dalle donne perché a quel livello qui e fuori non ci arriva nessuna e questo può essere un movente anche per un efferato crimine.
È bella.
È molto molto bella e per me pure vera, indipendentemente dai ritocchini.
Ma non ci allarghiamo.
O commettiamo un omicidio 🤣

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
grazie tesoro ma davvero ho rughe dove non pensavo fosse possibile avere le rughe 🤭
i capelli tutti sfatti, un po streghetta un po befana pero mi riprendero', e' la cazzo di vitamina D che manca qui
Per le rughe...
Utilizza una buona crema ...
Io per il viso uso la Vichy...anche se sta diventando carissima..
L olio di rosa canina (messo prima di andare a nanna)rimpolpa e idrata benissimo la pelle del muso
Per il corpo..
Ottimo il burro di karite... è anche comodo da portare in aereo perché è a forma di panetto ed è quindi solido

l olio di cocco (che mia figlia compra a barattoli da 1 kg ed è in stato solido...a contatto con il calore del corpo si scioglie e idrata di brutto oltre a renderti dolce come una caramella)

L olio di mandorle dolci ma mettilo solo prima di andare a dormire con un pigiama che poi puoi lavare ad alta temperatura perché si impiastica tutto
2 gravidanze e ho forse un paio di smagliature...
Miracoloso..

IllusaDelusa

Utente di lunga data
Vedo che qualcuno capisce.
Non dovrebbero toccarla comunque se siamo figurine che valgono 0.
Rispondimi in modo sincero: Quanto siete andati avanti a parlare della mia foto senza che io vi rispondessi? La discussione è qui da vedere. Il valore è quello.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.