poppy
Miele e formaggio
no e' proprio il discorso dell inarrivabilita (esiste sta parola?) perche gnocca.Ma a me della foto frega zero.
In generale, mi piace farle, ma di quelle che le persone scelgono per definirsi interessa poco.
Per me poteva mettere anche una foto nuda, sarebbe stata una sconosciuta nuda, nulla più.
Così come le chiappe di Etta.
Come nudista ne ho viste a centinaia, ma ormai i perizomi li vedi ovunque. Se lei vuole farsi vedere in perizoma, mi va benissimo, ma non mi sconvolge.
Fortunatamente ha un bel culo, quindi tutto sommato è pure una foto piacevole...
Ma non mi sposta proprio niente.
Diverso sarebbe fare foto in un contesto privato, ma mi sembra ovvio, lì è un gioco.
Ecco: il guardare così lo trovo abbastanza tedioso se preso seriamente.
Se ci si ride sopra invece va benissimo.
Manca l'ironia per fare certe cose, secondo me.
dove si vuole arrivare?
io a 36 anni preferisco la pace interna che quella si che a) te la ritrovi in futuro, b) si ripercuote sull aspetto estetico.
essere in arrivabili a suon di botox, extensions, filtri e vestitini temu si ok, bella. e poi? non e' la massima aspirazione se poi sei su un forum di tradimenti inguaiata come tutti.
lei e' consapevolissima della sua bellezza (quando dice che glielo dicono per strada in continuazione) ma anche questa pienezza di se stessi stroppia e rende il cio' che e' bello presuntuoso.
IMPO