Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Evvai! Si comincia coi gruppetti. Come alle elementariCiao!
Se me lo concedi, preferirei risponderti in privato.
La domanda è se qualcuna in altri contesti potrebbe riconoscerti il cazzo da una fotoSpero che tu sappia che non ti permetto di pubblicare le mie foto qui e da nessun altra parte, semmai tu le abbia salvate
Esagerata.no e' proprio il discorso dell inarrivabilita (esiste sta parola?) perche gnocca.
dove si vuole arrivare?
io a 36 anni preferisco la pace interna che quella si che a) te la ritrovi in futuro, b) si ripercuote sull aspetto estetico.
essere in arrivabili a suon di botox, extensions, filtri e vestitini temu si ok, bella. e poi? non e' la massima aspirazione se poi sei su un forum di tradimenti inguaiata come tutti.
lei e' consapevolissima della sua bellezza (quando dice che glielo dicono per strada in continuazione) ma anche questa pienezza di se stessi stroppia e rende il cio' che e' bello presuntuoso.
IMPO
Chi è bello vede il mondo in modo diverso da chi è brutto. Io il fatto di essere più che passabile me lo sono sempre venduto alla grande e mi ha facilitato in un sacco di contesti.
Il mondo dei ritocchini è una droga, ed è un mondo che si costruisce sull'insicurezza delle persone. Esattamente col mille altri. Quando sei carina come Olga e in più ti senti giustamente scombussolata perché il tuo ex marito ti ha lasciato al palo, capisci che essere fregna conta il giusto.
E mi sembra corretto che adesso lei stia metabolizzando sta cosa.
Naturalmente attacca e insiste sull'aspetto, perché è la sua arma principale.
Oltretutto io un certo tipo di ambiente lo conosco molto bene. Hai idea che cosa voglia dire essere una signora della Roma bene, sposata con un tizio a sei zeri, che invecchia sapendo perfettamente che noi maschi invecchiando e aumentando il conto in banca diventiamo più interessanti, mentre correlativamente una donna invecchiando diventa meno papabile per essere mantenuta?
Ho amici straricchi, maschi e competitivi. Tanti. Hanno tutti l'amante 30-40enne più o meno fissa, e una moglie a casa verso la sessantina con i figli ormai grandi che passa il tempo tra rituali vuoti e ville al mare da arredare. Uno dei rituali per smaltire l'insicurezza è il filler.
Un altro è lo yoga
Un altro è il perdono stagionale.