IllusaDelusa

andrea53

Utente di lunga data
Non te la prendere ma potresti essere mio padre, mio marito non ha nemmeno 50 anni ed io sono nata dopo di lui.
C'è un motivo per il quale ti ho posto quella domanda, ben sapendo che fossi tu in avatar, tu pensa che avevo persino previsto le reazioni del pubblico a casa.
C'est la vie.
Ma figurati, so benissimo quanti anni ho, ho anche una bella figlia della quale sono assai orgoglioso. Da quando in qua la propria età dovrebbe essere una ragione per cui prendersela? Non sono qui a baccagliare, certo. Sarebbe ridicolo… ma a tutti quelli più giovani mi sento di dare un consiglio: il tempo vola, la vita sfugge via senza che ce ne accorgiamo. Tutti abbiamo paura di invecchiare, e il modo migliore per rimanere giovani tutta la vita è accettare con leggerezza e serenità gli anni che abbiamo. Abbraccio 🤗

andrea53

Utente di lunga data
Ma se una fa una domanda, per forza ha un interesse? 🤣
Per me Andrea53 è un bell'uomo, ma dirlo non significa che sono interessata, è una constatazione secondo i miei canoni estetici.
Grazie, Lei è una donna di buon gusto ❤🤗❤. Stasera mi manda a dormire felice 🙃, non scherzo 🙃 🤗.

Etta

Utente di lunga data
Per me Andrea53 è un bell'uomo, ma dirlo non significa che sono interessata, è una constatazione secondo i miei canoni estetici.
Lei non ha scritto così ma la mia era una battuta. Infatti poi ho scritto che non ci sarebbe nulla di male.

Kitsune

Utente di lunga data
Ma figurati, so benissimo quanti anni ho, ho anche una bella figlia della quale sono assai orgoglioso. Da quando in qua la propria età dovrebbe essere una ragione per cui prendersela? Non sono qui a baccagliare, certo. Sarebbe ridicolo… ma a tutti quelli più giovani mi sento di dare un consiglio: il tempo vola, la vita sfugge via senza che ce ne accorgiamo. Tutti abbiamo paura di invecchiare, e il modo migliore per rimanere giovani tutta la vita è accettare con leggerezza e serenità gli anni che abbiamo. Abbraccio 🤗
Evidentemente sono troppo criptica.
Non ho mai scritto che ci sia qualcosa di male nel baccagliare qui (non sentivo questo termine, forse, dal 2005).
Stai parlando con una che avrebbe tanto voluto nascere negli anni '40 per potersi godere con consapevolezza i '60 ed i '70, soprattutto a livello musicale.
Non ho assolutamente paura del tempo che scorre inesorabilmente, tutt'altro.
Sai cosa ripeto a mio marito?
"Non vedo l'ora di invecchiare per poter essere circondata dai miei figli e nipoti durante i pranzi e le cene, in particolare modo durante le festività natalizie".

Kitsune

Utente di lunga data
Eccerto, secondo te perché ti ho chiesto se il deretano in foto fosse il tuo?
Ad ogni modo, al momento soltanto @omicron ha capito il motivo della mia domanda ad @andrea53

Signorinaaa, anche se non vuoi scrivere, ti taggo ugualmente, tiè!

andrea53

Utente di lunga data
Evidentemente sono troppo criptica.
Non ho mai scritto che ci sia qualcosa di male nel baccagliare qui (non sentivo questo termine, forse, dal 2005).
Stai parlando con una che avrebbe tanto voluto nascere negli anni '40 per potersi godere con consapevolezza i '60 ed i '70, soprattutto a livello musicale.
Non ho assolutamente paura del tempo che scorre inesorabilmente, tutt'altro.
Sai cosa ripeto a mio marito?
"Non vedo l'ora di invecchiare per poter essere circondata dai miei figli e nipoti durante i pranzi e le cene, in particolare modo durante le festività natalizie".
Volevo scrivere raccattare, ma mi pareva brutto 👹… ma che ha detto @omicron?🧐. Anyway…

Ultima modifica:

Kitsune

Utente di lunga data
Volevo scrivere raccattare, ma mi pareva brutto 👹… ma che ha detto @omicron?🧐. Anyway…
Diversi utenti sono qui per "raccattare", non c'è niente di male.
Per come ragiono, se dovessi essere a caccia, opterei per le App; non mi piace perdere tempo, vedo le foto e so che la gente è lì per i miei stessi motivi.

@omicron ha capito la mia domanda, non avevo dubbi, effettivamente.

andrea53

Utente di lunga data
Diversi utenti sono qui per "raccattare", non c'è niente di male.
Per come ragiono, se dovessi essere a caccia, opterei per le App; non mi piace perdere tempo, vedo le foto e so che la gente è lì per i miei stessi motivi.

@omicron ha capito la mia domanda, non avevo dubbi, effettivamente.
quindi avete parlato di me in privato, tra di voi... 😇 😇 😇 😇 :) :cool: :p😁!

Brunetta

Utente di lunga data

poppy

Miele e formaggio
vabbe comunque IllusaDelusa non sembra voler interagire piu. ce la siamo giocata

Kitsune

Utente di lunga data
quindi avete parlato di me in privato, tra di voi... 😇 😇 😇 😇 :) :cool: :p😁!
Adesso non esagerare; come ben sai, io ed @omicron siamo all'antica, dunque al posto dei vocali, ci inviamo ogni giorno tantissime lettere in modo tale che, almeno una, arrivi puntuale per il "Buongiornissimo, coffeee?" di un qualsiasi giorno della settimana.

Sì, lo so cosa stai pensando, siamo cosiiiiiiiiì dolcemente complicateee, ma ci divertiamo tanto, e con poco.

Siccome nessuno ha capito la famosa domanda, ho chiesto ad @omicron di leggerla e di darmi la sua opinione, mi ha risposto "agli ordini", ha letto e mi ha scritto la spiegazione.

Corretta.