Imbarazzo

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Una vicina Del mio compagno miagolava tipo gatto tante che che credevo fosse un micio qnd ho capito e scattata la competiion😂
Una volta in campagna L abbaimo fatto in camera a finestre aperte ma la finestra dava sul patio dove sotto cenavano e il giorno dopo si mormorava di certi urletti ... io morta !😂
So sarebbero dovuti mettere insieme il lupo e la micia😂😂😂😂😂😂😂
Cazz sarebbe arrivata la protezione animali😆😆😆

Lostris

Utente Ludica
Certo ad un 15 enne non poteva mica dire che volevamo trombare e non ferire la sua sensibilità in caso avesse sentito grida e frasi sconce nel mentre dell'amplesso...
Non si può dire “vogliamo stare un po’ da soli?”
Fermo restando che cercherei di organizzarmi adeguandomi io in caso, mai più chiederei ad un quindicenne di lasciarmi casa.

A quel che so, normalmente la lasciano in autonomia e ben volentieri, senza bisogno di chiedere.

ologramma

Utente di lunga data
Qualche tempo fa, mia moglie, con la sua consueta razionalità e pragmaticità, ha detto a nostro figlio che il sabato pomeriggio deve uscire con gli amici perche mamma e papà avevano esigenza di farsi le coccole. Io, che di solito sono un supercazzone, sono rimasto profondamente imbarazzato.
Ho pensato anche che se mai mia madre mi avesse fatto un discorso del genere, in piena adolescenza, ne sarei rimasto traumatizzato.
A qualcuno è capitato?
magari e quando mai

Ulisse

Utente di lunga data
Siamo marito e moglie mica amanti :)
guarda che invece sarebbe proprio divertente ed intrigante.
Non ci ho mai pensato in effetti

Ovviamente un albergo nuovo....
sarebbe imbarazzante se all'ingresso il tizio ti salutasse con il nome :)

anzi, meglio sceglierlo insieme....ancora peggio se ad essere salutata per nome fosse lei...

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
guarda che invece sarebbe proprio divertente ed intrigante.
Non ci ho mai pensato in effetti

Ovviamente un albergo nuovo....
sarebbe imbarazzante se all'ingresso il tizio ti salutasse con il nome :)

anzi, meglio sceglierlo insieme....ancora peggio se ad essere salutata per nome fosse lei...
Ti trovi lì la vecchia receptionist che ha cambiato sede...😲😲😲😲

ologramma

Utente di lunga data
😂😂😂😂
😂😂😂😂
Almeno non ululi....un anno in vacanza c era un ospite..un po' ....animalesco...
Ululava.....io e mio marito quando passavamo davanti al suo bungalow morivamo dal ridere...
E per fortuna che le casette erano tutte belle distanziate...a prova di privacy...ma il pontile era unico...e lui si sentiva benissimo...
mi fai ricordare in un campeggio in sardegna un tenda canadese , ondeggiava paurosamente , io e mia moglie ci mettemmo a ridere , i mie ragazzi erano al mare , dopo finito si apri la zip e uscirono due ragazzi che dire altri era poco , poi parlando ci dissero che erano giocatori di pallavolo o basket non ricordo bene , noi in imbarazzo per quello che avevamo capito stessero facendo , forse nella foga non si erano accorti che nel movimento si muoveva anche la tenda😂😉 , dopo qualche giorno ebbi una visione di lei che si stava infilando le mutandine quasi fuori perchè se no non ci stava in piedi , bellissima ragazza

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
mi fai ricordare in un campeggio in sardegna un tenda canadese , ondeggiava paurosamente , io e mia moglie ci mettemmo a ridere , i mie ragazzi erano al mare , dopo finito si apri la zip e uscirono due ragazzi che dire altri era poco , poi parlando ci dissero che erano giocatori di pallavolo o basket non ricordo bene , noi in imbarazzo per quello che avevamo capito stessero facendo , forse nella foga non si erano accorti che nel movimento si muoveva anche la tenda😂😉 , dopo qualche giorno ebbi una visione di lei che si stava infilando le mutandine quasi fuori perchè se no non ci stava in piedi , bellissima ragazza
Beh la tenda non è la location ideale per trombare ... soprattutto se sei circondato 😬😬😬

ologramma

Utente di lunga data
ecco perchè ti dicevo che noi ce ne siamo accorti e quando finito tutto abbiamo dialogato , ma mica gli abbiamo detto che avevamo compreso o capito cosa stessero facendo , ed eravamo non soli ma in mezzo ad altri , era fine agosto immagina la gente ;)

JON

Utente di lunga data
L'imbarazzo è cresciuto quando un sabato pomeriggio ha chiamato per sapere se avevamo finito, perchè pioveva e lui era fradicio...
ah... lui 15enne
Beh, in questo caso il tuo imbarazzo ci sta tutto. In fondo l'idea non parte da te.
Fatevi isolare acusticamente la camera da letto, fate prima e meglio.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
😂😂😂😂
😂😂😂😂
Almeno non ululi....un anno in vacanza c era un ospite..un po' ....animalesco...
Ululava.....io e mio marito quando passavamo davanti al suo bungalow morivamo dal ridere...
E per fortuna che le casette erano tutte belle distanziate...a prova di privacy...ma il pontile era unico...e lui si sentiva benissimo...
Ma lui o lei?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ma mica userai per il forumme un device su cui hanno acceso le creature?
No...uso il mio cellulare...che volendo potrebbero usare anche i miei figli...o mio marito .....
Generalmente non capita...
E ipotizzo di non aver messo nessun blocco...poi non so....
😬😬😬😬