Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Spilorcio.Si, alla settimana.
Spilorcio.Si, alla settimana.
oh l’ha decisa lui la cifra, io gliene avrei dati anche di più.Spilorcio.
Card aziendale ?Che te devo dì. Da quest'anno mia figlia ha fissi 50 euro a settimana su una card aziendale. Così impara a farsi fare fattura e scaricare
Al momento grosse spese tolti i gatti non ne ha, anche se l'ultima volta che hanno operato il gatto non so se piangesse per il gatto o per il conto.
Quando inizierà a vestirsi da sola alzo.
Pensa che la banca emittente é SvizzeraCard aziendale ?
Ma è legale per una ragazza minorenne ?
La card aziendale mi fa pensare alle spese collegate ad un’attività in proprio.
Cosa c’entra con la paghetta di una bambina ?
Cosa c’entra con lo scaricare le spese di una bambina su un’azienda ?Pensa che la banca emittente é Svizzera![]()
Infatti Ovviamente la carta è intestata a me. Non credo nemmeno sia possibile che una ragazzina di 9 anni abbia la titolarità in proprio di un mezzo di pagamento.Cosa c’entra con lo scaricare le spese di una bambina su un’azienda ?
Dai hai capito benissimo cosa sto chiedendo:Infatti Ovviamente la carta è intestata a me. Non credo nemmeno sia possibile che una ragazzina di 9 anni abbia la titolarità in proprio di un mezzo di pagamento.
Visto che la carta di credito pesca dalla società dove siamo soci Io e l'ex moglie, è il modo migliore per tenerci sotto controllo a vicenda ed evitare che uno dei due si metta a fare quello che dà più soldi alla figlia all'insaputa dell'altro. Sono meccanismi paraculi che mi sono sempre stati sul cazzo nelle separazioni che ho gestito.
Per curiosità chiederò al nostro consulente antiriciclaggio da che età potrò darla direttamente a lei la card aziendale![]()
Certo che é una prepagata.Dai hai capito benissimo cosa sto chiedendo:
Non puoi darle una prepagata ?
Le spese aziendali possono essere detratte. Ma non i gattini di una bambina.
Non sapevo che la detrazione va di pari passo con la fantasiaCerto che é una prepagata.
Comunque le spese per animali possono essere detratte tranquillamente. Basta farsi fare fattura.
Secondo, a meno che tu sia un finanziere in incognito, che te frega di cosa mi porto in detrazione?![]()
![]()
![]()
Esattamente Mi spieghi cosa pago a fare un commercialista se non per dare a lui parte dei soldi che mi fa risparmiare di dare allo Stato?Non sapevo che la detrazione va di pari passo con la fantasia.
In effetti affari tuoi
direi non prima dei 16 anniInfatti Ovviamente la carta è intestata a me. Non credo nemmeno sia possibile che una ragazzina di 9 anni abbia la titolarità in proprio di un mezzo di pagamento.
Visto che la carta di credito pesca dalla società dove siamo soci Io e l'ex moglie, è il modo migliore per tenerci sotto controllo a vicenda ed evitare che uno dei due si metta a fare quello che dà più soldi alla figlia all'insaputa dell'altro. Sono meccanismi paraculi che mi sono sempre stati sul cazzo nelle separazioni che ho gestito.
Per curiosità chiederò al nostro consulente antiriciclaggio da che età potrò darla direttamente a lei la card aziendale![]()
E poi lo stato come fa a pagare le TI per chi non ha voluto vaccinarsi? Devi fare la tua parte!cosa pago a fare un commercialista se non per dare a lui parte dei soldi che mi fa risparmiare di dare allo Stato?
Bello mio. La differenza fra evadere le tasse e non dare alla pubblica amministrazione €1 in più di ciò che sono proprio costretto a dargli è il motivo per cui adoro pagare il commercialista.E poi lo stato come fa a pagare le TI per chi non ha voluto vaccinarsi? Devi fare la tua parte!
Anche se fosse un finanziere in incognito, se Lo puoi fare lo fai e se non puoi lo fai lo stesso.Certo che é una prepagata.
Comunque le spese per animali possono essere detratte tranquillamente. Basta farsi fare fattura.
Secondo, a meno che tu sia un finanziere in incognito, che te frega di cosa mi porto in detrazione?![]()
![]()
![]()
io faccio fin dove posso fare.Anche se fosse un finanziere in incognito, se Lo puoi fare lo fai e se non puoi lo fai lo stesso.
Se ci fossero soggetti diversi al governo fossero pure Santi e madonne il rapporto del Popolo le tasse sarebbe esattamente lo stesso. Anche perché il principio ispiratore di qualunque politica fiscale è il governo del Popolo ed il mantenimento dell' apparato.Anche perché, non vedo perché essere bravi contribuenti quando chi ci governa dal comune alla provincia alla regione allo stato non lo è.
O probabilmente, pensando a quello che fanno i genitori, ha la libido sotto i piedi...
Guarda che non è che lo cacciamo fuori di casa. Gli chiediamo gentilmente di uscire con gli amici cosi possiamo avere la casa per le "coccole". La volta che ha telefonato era con un amico, avevano preso dei manga e volevano tornare a casa per evitare che si bagnassero. Siccome l'abbiamo cresciuto molto responsabile, ha preferito chiamare prima per evitare figuracce con l'amico. Per lui non è un problema, io rapportavo al mio punto di vista, che immaginare i miei genitori che trombavano, mi avrebbe procurato la morte della libido.Stai parlando sempre di tuo figlio, o di te? (e non mi riferisco a te nel ruolo di padre).
Trovo il tutto abbastanza inverosimile. Un conto è affrontare l'argomento sesso con i figli, parlare di contraccezione ecc. un altro è dire al proprio figlio di uscire di casa perché mamma e papà devono trombare. In più, questo poveraccio che chiama sotto la piaggia a chiedere se avete finito. Nemmeno nei peggiori film.
Posso sbagliarmi, ma trovo più verosimile che tu stia parlando indirettamente di un tuo trauma. O alla peggio, è tua moglie ad avere qualche (grosso) problema, e tu ne sei succube. Anche quando "punisce" tuo figlio (perché a me sembra più una punizione che altro) e tu non riesci ad opporti. Rasentate la denuncia (ovviamente nel caso fosse vero quello che hai raccontato).