Immaginate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chiunque io sia, il cambiamento di nick potrebbe avere i suoi motivi, ed il tuo investigare tanto apertamente potrebbe non risultare molto cortese. Dato che per discrezione non accetti MP, con altrettanta discrezione dovresti disporti ad accettare le cose come stanno.
Sempre che io non ti stia infastidendo, nel qual caso capirei, ma in merito preferirei comunque comunicazioni private. Grazie.
ok, è un vizio per il quale sono già stata richiamata.
recidiva e molesta come una zanzara:mrgreen:

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
di convenienza poi..non vedo dove a lei convenga e in cosa, dopo quello che ha passato sulla sua pelle.

quanto alle sorelline, quello che tu chiami isteria boriosa per altri puo avere un altro nome..tutto è relativo.

poi sai , qui nessuno lo dobbiamo frequentare per forza, come magari nella realtà. o no ?
Non mi va molto di rivangare vecchie questioni, e non me ne faccio una questione di assenza delle interessate che tanto non sarebbero ora come un tempo aperte al dialogo.
Persa ha sempre tirato l'acqua al suo mulino, e non mi stupirebbe assolutamente se tutte le voci relative al suo approfittare di informazioni personali fossero fondate.
Le gemelle hanno sempre fatto la bella faccia finche si leccava loro il didietro, ma appena le si contraddiceva azzannavano senza remore. Che stiano pure nel loro brodo.

N

Non Registrato

Guest
E gia'...

Chiunque io sia, il cambiamento di nick potrebbe avere i suoi motivi, ed il tuo investigare tanto apertamente potrebbe non risultare molto cortese. Dato che per discrezione non accetti MP, con altrettanta discrezione dovresti disporti ad accettare le cose come stanno.
Sempre che io non ti stia infastidendo, nel qual caso capirei, ma in merito preferirei comunque comunicazioni private. Grazie.

Scusate se mi trovo di qui ma mi piace questo 3D;Monsieur non ha tutti i torti he he he :-D

blu.

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
ok, è un vizio per il quale sono già stata richiamata.
recidiva e molesta come una zanzara:mrgreen:
Lo sai che ti ammiro sinceramente.
Purtroppo ogni tanto ti mostri umana pure tu. Voglio ritenerle solo piccole cadute di stile, quindi ti prego di non darmi motivo di cambiare la mia opinione di te. Non farmi crollare il mito.

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Uff, che fastidio sto coso delle approvazioni/disapprovazioni.
Se qualcuno è in disaccordo con me lo dica e basta, no?
Vergogna? Panico da palcoscenico?

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
perché no?
che crollino miti e stile, liberté -egalité e curiosité:singleeye:
Io non sono un.... alfa.
Ho bisogno di punti di riferimento! :mrgreen:
Se mi crolli come mito mi si sbilancia tutto il mio castello di "donne del mio immaginario" :(:mrgreen:

dammi un nome

Utente di lunga data
Io non sono un.... alfa.
Ho bisogno di punti di riferimento! :mrgreen:
Se mi crolli come mito mi si sbilancia tutto il mio castello di "donne del mio immaginario" :(:mrgreen:

ecco, allora è lei a rappresentalo:mrgreen:

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
ecco, allora è lei a rappresentalo:mrgreen:
La donna perfetta (come l'uomo perfetto) non esiste, quindi io mi sono preso dei riferimenti di eccellenza in diversi ambiti. Minerva conserva da tempo un posto chiave.

dammi un nome

Utente di lunga data
La donna perfetta (come l'uomo perfetto) non esiste, quindi io mi sono preso dei riferimenti di eccellenza in diversi ambiti. Minerva conserva da tempo un posto chiave.

si , sono d accordo, non esiste.

io giocavo.avevo capito il senso di quello che dicevi:smile:

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Riprendendo il 3d, se io conoscessi Minerva probabilmente la sua foto sarebbe una di quelle che pubblicherei (anonima, chiaramente :D) come mio riferimento. Soprattutto se fosse davvero bella almeno la metà di quello che ogni tanto si concede di affermare.......:rolleyes:

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Tempo fa non ricordo per quale motivo saltò fuori (credo in un blog) il riferimento ad un trio di cui eran parte Minerva, Tebe e Sbriciolata.

Ecco..... ho vacillato.

N

Non Registrato

Guest
io

Cazzo io non riesco a trovarne una perfetta per il mio immaginario artistico;mi piace molto Michelle Pfeiffer,ma è un po' troppo secca,la vorrei piu' curvosa e del suo colore naturale con occhi sul giallo...

Troppo esigente di "degustibus"...

blu

Minerva non riesco sd immaginarla.

il mio tempo per fare la bella è passato.ho ceduto il testimone a mia figlia ; mi rilasserò , ingrasserò, lascerò che le rughe invadano il campo e l'ultimo colore con il quale mi divertirò a colorare i miei capelli sarà il grigio con l'azzurrino delle dolci vecchiette:dracula:

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
il mio tempo per fare la bella è passato.ho ceduto il testimone a mia figlia ; mi rilasserò , ingrasserò, lascerò che le rughe invadano il campo e l'ultimo colore con il quale mi divertirò a colorare i miei capelli sarà il grigio con l'azzurrino delle dolci vecchiette:dracula:
Invecchiare è un'arte, e tu di arte mi sa che te ne intendi

N

Non Registrato

Guest
ah aha aha

Ve' fata turchina,altro che Dea ;-)ahahahaha

Brava brava brava, sempre piu' spesso le madri sono gelose delle figlie in bocciolo,questo ti fa onore Dea.

blu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.