dammi un nome
Utente di lunga data
piu lo ascolto e piu mi commuove...
hai ragione....il pezzo del rigoletto è uno dei pezzi più commoventi dell'intero repertorio operisticopiu lo ascolto e piu mi commuove...
Beh il video rappresenta bene la tua vicenda qui dentro eh?
in verità era Haedel...hai ragione....il pezzo del rigoletto è uno dei pezzi più commoventi dell'intero repertorio operistico
![]()
:carneval::carneval::carneval:in verità era Haedel...
ma ho gradito anche il rigoletto.
era ironica la mia frase...se no nte ne eri accorta....dimmi con chi vai e ti dirò chi sei vale più spesso di quanto credain verità era Haedel...
ma ho gradito anche il rigoletto.
:scared::scared::scared::scared::strepitoso::strepitoso::strepitoso:nono rappresenta proprio te...storpio e nano...
e se solo per caso pensi di metterci dentro mia figlia in tutto questo evita perchè ti vengo a prendere a casa e poi dovrai aiutarti con le braccia per salire su un marciapiede...e spero di aver capito male...caro il mio puffo...adesso puoi anche andare a rivolgerti alla puffolizia per denunciarmi per minacce
consiglioti del tantum verde....brrrrrrrrrrrrrrrrrrsi conte, sei proprio cosi.
:bye:consiglioti del tantum verde....brrrrrrrrrrrrrrrrrr
saluti anche a te...sei messa veramente male devo proprio dirtelo...un declino verticale devo dire...:bye:
:carneval::carneval::carneval::carneval:Stizzoso, mio stizzoso
voi fate il borïoso,
ma non vi può giovare.
Bisogna al mio divieto
star cheto, e non parlare.
E... Serpina vuol così.
Cred'io che m'intendete,
dacché mi conoscete
son molti e molti dì.[video=youtube;ZUa3AN-_hM0]http://www.youtube.com/watch?v=ZUa3AN-_hM0[/video]