PresidentLBJ
Pettinatore di bambole
Segnalo che il mese di maggio è l'international masturbation month. In particolare il 28/05 è universalmente riconosciuto quale international masturbation day.
https://www.google.it/search?q=fran...sch&sa=X&ei=_bBcVfucHsbSU_OagegM&ved=0CAUQ_AUpreferivo la sagra della ciliegia
Che roba brutta.
Io segnalo che al 31 si vota in Veneto...Segnalo che il mese di maggio è l'international masturbation month. In particolare il 28/05 è universalmente riconosciuto quale international masturbation day.
![]()
![]()
Anche a me non piace.Penso di essere l'unico essere umano a cui Chagall non piace nemmeno un po'.
Questi invece me li riguardo non appena recupero un pc
anatemaPenso di essere l'unico essere umano a cui Chagall non piace nemmeno un po'.
Questi invece me li riguardo non appena recupero un pc
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:anatema
Quello al Chiostro del Bramante? Credo sia formata da schizzi e disegni soprattutto, più che da quadri:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
E' insipido!!!
Anche se a Roma me lo andrei a vedere volentieri. Finisce a fine luglio mi sa.
Davvero? Non sapevo. Peccato.Quello al Chiostro del Bramante? Credo sia formata da schizzi e disegni soprattutto, più che da quadri
Ciao compagna di disprezzoAnche a me non piace.
Se vieni fammi un fischio.Davvero? Non sapevo. Peccato.
In ogni caso se la mostra è deludente c'è il chiostro che merita per conto suo. Anzi, vale tutto il biglietto.![]()
non dare riferimenti, che poi ti trovi il riavvolgibile a fare una scia di bava!Se vieni fammi un fischio.[emoji2]