Imminenti appuntamenti culturali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
volentierissimo!! :D:D:D

Chagall mi piacerebbe molto, poi c'è Matisse alle Scuderie del Quirinale ora ma non so se sono gli stessi che abbiamo visto in Russia..

io vado a vederle entrambe. ti faccio sapere quando... cosi ci si organizza.
per Matisse viene pure mia mamma... ma non credo sia un problema per te ;)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
mi raccomando...non usare quel termine in presenza di farfalla o te la fai nemica!
Grazie per la tua premura. Apprezzo molto:eek:

Se continui così ti invio la foto che mi chiedi da mesi:)

banshee

The Queen
io vado a vederle entrambe. ti faccio sapere quando... cosi ci si organizza.
per Matisse viene pure mia mamma... ma non credo sia un problema per te ;)
certo assolutamente!! ma figurati :rolleyes:

in programma poi ci sono gli Impressionisti al Vittoriano, però da quest'autunno quindi molto più in là.. io li ho visti praticamente tutti tra viaggi & mostre ma ci rivado al volo! andiamo, sì? :eek:

Simy

WWF
certo assolutamente!! ma figurati :rolleyes:

in programma poi ci sono gli Impressionisti al Vittoriano, però da quest'autunno quindi molto più in là.. io li ho visti praticamente tutti tra viaggi & mostre ma ci rivado al volo! andiamo, sì? :eek:
si, me lo sono già appuntato :D
andiamo!

zadig

8=D
Grazie per la tua premura. Apprezzo molto:eek:

Se continui così ti invio la foto che mi chiedi da mesi:)
ah se le cose stanno così posso anche prodigarmi per farti passare quella brutta sensazione con un allenamento mirato!

Ora scriverò dei termini... pronunciali e pensa intensamente al loro significato senza soffermarti sulla prima parte della parola:

- fantacalcio
- fantino-
- fantaghirò
- fantasma
- fanteria

Per oggi basta.

ologramma

Utente di lunga data
vai sul sicuro proprio... :D

se posso darti un consiglio.. fai il giro opposto a quello dei tour guidati, così visiti le sale senza la calca.. partono tutti dal primo piano (Palazzo d'inverno) e poi girano..
Il guaio che vado con un tour guidato mosca san pietroburgo quindi devo seguire loro, sempre meglio che niente

banshee

The Queen
Il guaio che vado con un tour guidato mosca san pietroburgo quindi devo seguire loro, sempre meglio che niente
ah ok.. beh sicuramente ha i suoi vantaggi, noi l'abbiamo fatto da soli all'avventura, e non è stato proprio facilissimo :D cioè S. P. sì, Mosca no.. non parlano una parola di inglese e sono ancora un filino scostanti con gli stranieri..

giusto un filino :D:D

Spot

utente in roaming.
anche a me!! io volevo andare... sono andata a vedere Escher lì ma l'allestimento non mi è piaciuto per nulla, sai?
Lui me lo son persa.
In effetti quando l'allestimento non è efficace è una rottura.

Devo aspettare che passino gli esami di stato, ma dopo mi attivo. Dopo giugno voglio organizzarmi un bel giro:D

Tessa

Escluso
Perche' non organizzate una gita a Milano?
E' tutta un fermento in questo periodo.
Hanno appena inaugurato: Fondazione Prada, Armani Silos e Museo delle culture. E poi una visita in serata ad Expo ci sta anche per i piu' scettici.

banshee

The Queen
Perche' non organizzate una gita a Milano?
E' tutta un fermento in questo periodo.
Hanno appena inaugurato: Fondazione Prada, Armani Silos e Museo delle culture. E poi una visita in serata ad Expo ci sta anche per i piu' scettici.
io vorrei salire tra settembre e ottobre.. sai, vorrei andarci all'Expo, nonostante tutte le polemiche.. se qualcun altro romano ha intenzione, perché no? :D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.