Impegnata da quasi 2 anni ma frequento una persona molto più grande di me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

drusilla

Drama Queen
Cazzo solo a me piacciono coetanei o meglio ancora più giovani???
(La cotta per il professore di contemporanea non conta, platonicissima e poi sono sicura gli puzzassero i piedi, non so perché[emoji12] [emoji12])

Tessa

Escluso
(La cotta per il professore di contemporanea non conta, platonicissima e poi sono sicura gli puzzassero i piedi, non so perché[emoji12] [emoji12])
Nooo. Ora ho invertito la rotta. Il marito è più giovane e mi piacciono molto più giovani ancora.
Tra un po' sarò patetica.....

Stark72

Utente Bestemmiante
so caduto dalla poltroncina

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Spot

utente in roaming.
Feticista!!

drusilla

Drama Queen
Nooo. Ora ho invertito la rotta. Il marito è più giovane e mi piacciono molto più giovani ancora.
Tra un po' sarò patetica.....
Hahaha ti capisco[emoji12] siamo in due allora

Ho bisogno di consigli....sto con il mio ragazzo da quasi 2 anni...stiamo benissimo e io lo amo sul serio ma ultimamente un collega di lavoro si è fatto avanti e siamo usciti insieme due volte.
È più grande di me di 13 anni ma è una persona con cui mi sento davvero a mio agio e con cui posso parlare di tutto...a lui piaccio davvero molto ma sa che sono fidanzata e vuole sapere come vuole che si comporti con me....il fatto è che non lo so neanche io visto che quando sto con lui avrei voglia di stringerlo e baciarlo. Non so cosa mi passa per la testa... sto impazzendo...help me please!
Sai che sto vivendo la stessa cosa?
Solo che io di anni più di lei ne ho 28...

Pensa che si è incazzata da morire perchè continuo a chiederle di sua madre che vorrei tanto conoscere...

Anche lei mi parla di tutto...e mi fumano i timpani..capisci...

Dice che il fidanzato la trascura...

Non oso pensare che cosa le passa per la testa...

Ma è colpa MIA...maledetta quella volta che le ho detto...ma che bel vestito che hai...si è girata...e neanche avesse visto...il Signore...

Tessa

Escluso

Pensa che si è incazzata da morire perchè continuo a chiederle di sua madre che vorrei tanto conoscere...

Ma è colpa MIA...maledetta quella volta che le ho detto...ma che bel vestito che hai...si è girata...e neanche avesse visto...il Signore...
Caspita Conte da quanto cucchi e da come ti descrivi devi essere bello come il sole. Una divinita'!👿

Joey Blow

Escluso

Mannaggia la puttana.

Caspita Conte da quanto cucchi e da come ti descrivi devi essere bello come il sole. Una divinita'!👿
Non sono bello per niente...
E francamente non so che cosa trovino in me certe donne...
Cioè ma guarda che alle volte è facile eh?
Basta darghe retta, attenzion, un complimentin...e ti guardano sospirando...

Ma credimi io non cucco niente...
Mi capitano rarissimamente certe cose tra capo e collo...

Tessa

Escluso
Non sono bello per niente...
E francamente non so che cosa trovino in me certe donne...
Cioè ma guarda che alle volte è facile eh?
Basta darghe retta, attenzion, un complimentin...e ti guardano sospirando...

Ma credimi io non cucco niente...
Mi capitano rarissimamente certe cose tra capo e collo...
Ci inciampi proprio nelle donne tu......

Ci inciampi proprio nelle donne tu......
Ma no credimi io faccio di tutto per stare loro a debita distanza...
Ma in questo caso capisci me l'hanno messa a lavorare con me...
Pensa che proprio desso mi ha chiesto l'amicizia su fb...

Me vien male...

Trovato inizierò a trattarla come tratto mia figlia...così mi odierà...

Devo fare di tutto per il suo bene che magari non sogni qualcosa...

angela

Utente di lunga data
Ho bisogno di consigli....sto con il mio ragazzo da quasi 2 anni...stiamo benissimo e io lo amo sul serio ma ultimamente un collega di lavoro si è fatto avanti e siamo usciti insieme due volte.
È più grande di me di 13 anni ma è una persona con cui mi sento davvero a mio agio e con cui posso parlare di tutto...a lui piaccio davvero molto ma sa che sono fidanzata e vuole sapere come vuole che si comporti con me....il fatto è che non lo so neanche io visto che quando sto con lui avrei voglia di stringerlo e baciarlo. Non so cosa mi passa per la testa... sto impazzendo...help me please!
Un collega di lavoro? se il 96 e' l'anno di nascita a 19 anni già lavori, quindi o hai finito scuola un anno prima o hai lasciato gli studi prima del previsto. Ma non è importante in effetti era solo per fare una considerazione.
Se dopo quasi due anni già non funziona ...lascia perdere il fidanzato ...e anche il collega. Capisci prima cosa vuoi, sei così giovane (sigh) ...
Se l'età non è quella ... Il discorso vale ugualmente. Se dopo due anni già sei rivolta altrove direi che quello che hai non è il fidanzato per te.

Un collega di lavoro? se il 96 e' l'anno di nascita a 19 anni già lavori, quindi o hai finito scuola un anno prima o hai lasciato gli studi prima del previsto. Ma non è importante in effetti era solo per fare una considerazione.
Se dopo quasi due anni già non funziona ...lascia perdere il fidanzato ...e anche il collega. Capisci prima cosa vuoi, sei così giovane (sigh) ...
Se l'età non è quella ... Il discorso vale ugualmente. Se dopo due anni già sei rivolta altrove direi che quello che hai non è il fidanzato per te.
Scusa n'attimo...
Ma non può essere semplicemente normale?

Hai diciannove anni e un fidanzato.

Entri nel mondo del lavoro, conosci un uomo che finalmente non è nè uno dei tuo coetanei, non è un tuo professore ecc..ecc.ecc...

Non è più semplice dire a sta ragazza che è normale incontrare persone che ci attraggono e che ci piacciono anche se siamo legati ad una persona?

Casso è umano eh?

E per me sono sempre cose da confidare al partner no?

Come dire tutti sanno che basta non spingersi oltre certi limiti dove cuore inizia a battere e paffete no?

angela

Utente di lunga data
Certo che è normale! Ci mancherebbe ... È' così giovane e mi stupirei del contrario. Credo che abbia iniziato troppo giovane con un legame "stabile" ... E che mi sembra un po' confusa... Ma ci sta tutta la confusione a 19 anni...

lunaiena

Scemo chi legge
A mia nipote
credo
glu stia accadendo qualcosa di simile
ha la tua stessa età se sei del 96...
ora devo ancora appurare il tutto non so che dire io come comportarmi ciò che so è che se dovesse lasciare il suo ragazzo sarei molto dispiaciuta
ormai è uno di famiglia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.