Non si può far finta che non sia successo neanche se ti(generico) sforzi....Se non perdoni,tende sempre a riaffiorare alla prima occasione e parte il loop...Colpevolizzi,ti senti vittima,stai male,rinfacci....
io onestamente... sto provando a perdonare.
Penso sia forse anche troppo presto per trarre una conclusione... ci siamo fermati per 2 mesi lontani ed ora è 2 mesi che ci frequentiamo di nuovo.
lei già mi considera "il fidanzato"... (termine che ritengo un poco bimbominkìa) io non mi sento di riconsiderarla tale visto che il "fidanzamento" è un patto di fiducia che ora per me non esiste.
Lo sento come un percorso... una strada in salita al 15 di Agosto.
Come lo sto affrontando?
Evito di "sbottare", di sentirmi vittima e di rinfacciare.... anche se a volte sono sul filo del rasoio (e ogni tanto qualcosina parte).
Tengo quasi tutto. Non serve e probabilmente è ingiustificato. In questo modo si sta male in 2 e predisporrebbe l'altra persona in modo sbagliato generando paura (i sentimenti generati dalla paura sono solo di circostanza).
Faccio totalmente l'opposto, rimango quello di sempre ma questa volta cerco di far perno sulle cose che sono mancate in passato.
Visto che l'unica cosa che ci teneva veramente assieme in passato era la FIDUCIA...e questa è andata inesorabilmente affanculo... cerco altro.
Cerco la passeggiata sulla spiaggia, l'aperitivo al tramonto, la passeggiata con gelato, il cantare assieme una canzone di quando eravamo bambini, baciarsi profondamente con la lingua, il fare sesso tutti i giorni che ci si vede nei posti più insoliti ecc...
e non lo faccio per riconquistarla... lo faccio perché mi piace farlo! Perché quando lo facciamo ci guardiamo negli occhi, ci abbracciamo e ridiamo!
quel maledetto tradimento però passa davanti ai miei occhi... ogni giorno... ogni minuto... è una fottuta lotta!
A volte sembro quasi SFORZARMI nel cercare il pelo nell'uovo e per rimettere tutto in discussione...
la brutta cosa? 2 errori...
1- sto riprogrammando di nuovo la mia vita su di lei (aspetto prima di prendere appuntamento con i miei amici)
2- la spio
Non penso che siano punti che aiutino... ma ne sento il bisogno