Alla fine mi sembra di aver capito che... ognuno ha il suo concetto di perdono dettato dal quel che pensa lo faccia stare bene.
perfettamente d'accordo..mi sembra ovvio, è qualcosa di assolutamente soggettivo.
e tra l'altro, secondo me, la scala delle cose "perdonabili" è anche una cosa variabile in base alla sensibilità del momento.
lo so, è un concetto contorto, ma io mi sono capita :carneval:
...e questi momenti sono a fasi alterne anche dentro la stessa giornata...mi sembra ovvio, è qualcosa di assolutamente soggettivo.
e tra l'altro, secondo me, la scala delle cose "perdonabili" è anche una cosa variabile in base alla sensibilità del momento.
lo so, è un concetto contorto, ma io mi sono capita :carneval:
eddddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii animo ragazzo, animo!...e questi momenti sono a fasi alterne anche dentro la stessa giornata...
uffffffffffffffffffffffff
figuriamoci in situazioni di stress.... a me varia anche se trovo la fila per pagare un caffè...
GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!
Posso dire di essere in debito con Te.
Carissimi utenti siamo di fornte ad una verità indiscutibile.
Però caro Oscuro, se t'innamori di una donna così cosa cavolo devi fare?
maschile di "sciacquetta"?Prego prego prego.Aggiungo di più,le donne traditrici seriali,si mettono accanto sempre un certo tipo di uomo...nn deve dare problemi,deve essere gestibile e davanti ad un bel paio di corna..se le deve pure tenere.Non HO MAI VISTO un uomo con le palle,stare accanto ad una sciacquetta,e non ho mai visto il contrario.....
Non saprei.Però ti chiedo:ti meriti questo?Razionalmente,ti meriti questo?non conosco la tua storia...maschile di "sciacquetta"?
lo stavo per scrivere io :rotfl:sciacquetto.
:carneval:
ma quanto siamo carine quando scriviamo l'una appresso all'altra con queste bamboline cheerleaders :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:lo stavo per scrivere io :rotfl:
in quali casi... una persona potrebbe meritarsi questo?Non saprei.Però ti chiedo:ti meriti questo?Razionalmente,ti meriti questo?non conosco la tua storia...
rispondo da traditrice: Nessuno.in quali casi... una persona potrebbe meritarsi questo?
in quali casi... una persona può meritarsi un paio di corna?
a questo punto mi domando...
secondo te (e voi)... chi si merita un paio di corna?
credo che oscuro volesse dire: ti meriti di stare con una persona di cui non ti fidi e dover passare il tuo tempo a spiarla?in quali casi... una persona potrebbe meritarsi questo?
neanche tu?rispondo da traditrice: Nessuno.
in quali casi... una persona potrebbe meritarsi questo?
tra un po' la cambioma quanto siamo carine quando scriviamo l'una appresso all'altra con queste bamboline cheerleaders :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
in quali casi... una persona potrebbe meritarsi questo?