In amor vince chi fugge?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Ma che merde che siete però!

Dai poraccia... ci siamo passati in parecchi... cos'è... vi si è seccata tutt'assieme???

Che poi lei si pensi di vincere sto gioiello perchè si fa sbaciucchiare da un altro... porella... tanto Complessa-Mente non mi pare... ti suggerirei di cambiare nick in Semplice-Mente... però non è che le dovete addentare la giugulare...
stavo pensando la stessa cosa...

Iris

Utente di lunga data
Ma che merde che siete però!

Dai poraccia... ci siamo passati in parecchi... cos'è... vi si è seccata tutt'assieme???

Che poi lei si pensi di vincere sto gioiello perchè si fa sbaciucchiare da un altro... porella... tanto Complessa-Mente non mi pare... ti suggerirei di cambiare nick in Semplice-Mente... però non è che le dovete addentare la giugulare...

Ma no! A me fa pena lei..mica quello che si sbaciucchia....

Scrivo qui su consiglio di un'amica.
Sito bellissimo, complimenti.
Anche io ho una storia come voi... classica amante dell'uomo sposato che fa mille promesse e non mantiene.
Dopo l'ultima delusione che mi ha dato annullando un appuntamento con me x i capricci della moglie che non lo lascia venire, ho deciso di chiudere.
La sera stessa mi sono messa col ragazzo che da mesi mi fa la corte(che non sa di me e lui)uscendo con lui e concedendogli il primo bacio.

Se mi cercherà ancora gli diro che esco con questo.

In amor vince chi fugge?
Vedremo........ se mi ama - come dice - tornerà da me capendo che mi sta perdendo.....
altrimenti addio........ è da un anno che sopporto questa cosa.
In relatà spero che torni....... intanto mi accontento di questo ragazzo e delle sue coccole.

baci
queste mogli capricciose sono incomprensibili

O

Old angelodelmale

Guest
Anche io ho una storia come voi... classica amante dell'uomo sposato che fa mille promesse e non mantiene.
Dopo l'ultima delusione che mi ha dato annullando un appuntamento con me x i capricci della moglie che non lo lascia venire, ho deciso di chiudere.
La sera stessa mi sono messa col ragazzo che da mesi mi fa la corte(che non sa di me e lui)uscendo con lui e concedendogli il primo bacio.

In amor vince chi fugge?
Vedremo........ se mi ama - come dice - tornerà da me capendo che mi sta perdendo.....
In relatà spero che torni....... intanto mi accontento di questo ragazzo e delle sue coccole.

baci

Premesso che prima sono partita in quarta e ho risposto senza leggere oltre la moglie capricciosa... ora che ho finito di leggere, mi viene da ridere. Prima però, domandina: hai 15 anni?
Definisci capricciosa una moglie che non è d'accordo circa il fatto che il marito vada a farsi perennemente cazzi suoi... posto che i capricci sono tipici dei bambini... vogliamo parlare del tuo comportamento maturo, adulto e responsabile? Fintanto che aspetti di vedere se il tuo giocattolo preferito può essere riparato, giochi con quello di ripiego, che hai sempre snobbato, ma piuttosto che nulla... poi se il giocattolo verrà riparato, questo lo riporrai bellamente nell'armadio. Peccato che questa persona non sia un giocattolo ma, appunto, una persona.

Mari'

Utente di lunga data
O

Old sperella

Guest
Che moglie stronza , sicuramente è noiosa e pedante ,non fa l'amore con lui , non lo lascia vivere tranquillo , litigano sempre ed è una strega . Lui dev'essere così stufo di lei , poveraccio .... Gli fa fare veramente una vita schifosa e in più mette anche a repentaglio il suo rapporto con te...
Da non crederci .
Ha ragione Marì , bisogna abbatterla .
Chissà come soffre , pover'uomo .

Mari'

Utente di lunga data
Che moglie stronza , sicuramente è noiosa e pedante ,non fa l'amore con lui , non lo lascia vivere tranquillo , litigano sempre ed è una strega . Lui dev'essere così stufo di lei , poveraccio .... Gli fa fare veramente una vita schifosa e in più mette anche a repentaglio il suo rapporto con te...
Da non crederci .

E' una moglie insensibbbile!

Rebecca

Utente di lunga data
Da non crederci .

Lettrice

Utente di lunga data
A me sembra una bufala 100% Campana

O

Old Confù

Guest

In amor vince chi fugge?

baci
Cavolo, io parlo da amante in qsto momento...visto che ci sono passata....
ma un pò d'umiltà no?!?

La moglie nn lo lascia venire???Ma scusa lui che fa, le dice:
"cara, stasera posso andare da Tizia?!? ti prego faccio presto solo una trombatina veloce???"

Dai, sinceramente, smettiamola sempre con questa superiorità dell'amante amata sulla cornuta di turno....è avvilente!!!

Indubbiamente ci si soffre, ci si coinvolge(spesso anche il traditore si lascia prendere)...ma ribadisco....queste situazioni sono quasi sempre dei giochi a perdere...per cui per precauzione una(l'amante in qsto caso) dovrebbe sempre prendere per cazzate quello che le viene detto, almeno si evita gran parte della delusione...

O

Old Complessa-Mente

Guest
ho 20 anni.........

mi dispiace se ho fatto una brutta impressione.

O

Old Complessa-Mente

Guest
io comunque non sto prendendo in giro l'altro, ma non volevo impegnarmi con lui x non tradire l'amante.
da ieri mi sono rotta e mi sono lasciata andare.....

lui è molto carino, gentile e mi piace.
non lo uso come ripiego, ma anzi se finora non ci ero stata era x non averne due.

non sono cattiva.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ho 20 anni.........

Non sei la prima ventenne (poco più o poco meno) che racconta cose simili...

Mi domando cosa vi hanno trasmesso le vostre madri (la mia generazione o quelle appena più giovani) per fare di voi delle tristi bambolette in attesa di essere valorizzate dall'amore di un uomo?!

O

Old sperella

Guest
io comunque non sto prendendo in giro l'altro, ma non volevo impegnarmi con lui x non tradire l'amante.
da ieri mi sono rotta e mi sono lasciata andare.....

lui è molto carino, gentile e mi piace.
non lo uso come ripiego, ma anzi se finora non ci ero stata era x non averne due.

non sono cattiva.
Ma "cercarne" uno , magari tuo coetaneo o giù di lì , single , con interessi simili , che ami solo te e vicersa ......come idea ti pare brutta ?

O

Old Confù

Guest
ho 20 anni.........

la mia nn era 1 critica rivolta esclusivamente a te....riscontro in parecchie storie...amanti che invece di sfanculare il traditore quando la situazione nn conviene più...ne dicono di peste e corna sulla tradita, dandole spesso della scema...

ora è ovvio che ci sono casi e casi....che a volte le tradite(soprattutto quando c'è reiterazione)volutamente si tappano gli occhi, pur di tenersi l'uomo...a volte per il troppo amore, a volte per altri tornaconti...(di vario genere...).

Però il rapporto amante-traditore...è funzionale e ne dobbiamo prendere atto...Io penso sempre che, se mi vado (consapevolmente) ad infilare in una situazione di qsto genere...poi se la cosa mi sfugge di mano...nn posso prendermela con i "capricci della moglie, perchè lui in realtà porello è tanto 'nmmorato"....
Chi è causa del proprio mal pianga se stesso!!! ragazzi....
Io devo prendermi cura di me(non lui che chiude la storia, o la moglie che capisce che nn è + amata!!)....e se la situazione nn mi va + bene devo tirarmene fuori.....non, ordire strataggemmi per farlo tornare o mollare!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.