ah ah ah ah avranno imparato la lezione ? Hanno rischiato mi sa di diventare sceneggiatura per qualche filmone sui diritti umani
ah ah ah ah avranno imparato la lezione ? Hanno rischiato mi sa di diventare sceneggiatura per qualche filmone sui diritti umani
www.liberoquotidiano.it/gallery/ita...me-uccidere-donne-ammazzala-cagaci-sopra.htmlL'amplificazione della stupidità gratuita del nostro tempo mi getta nello sconforto.
Questo è fuori come un balcone.
Il 92% dice "fatti miei "Statistiche ufficiali sui 71.740 aborti praticati in Florida nel 2015.
View attachment 12421
Ricordo che quando vidi per la prima volta quel film rimasi turbato, angosciato. Forse ho fatto l'errore di guardarlo che ero troppo giovane e non avevo gli strumenti adeguati per capirlo. Probabilmente mi mancano pure oggi.Ricordo di averlo visto fare anche in "Salò" di Pasolini.
Idem per me, molto meglio - secondo me - il Decameron.Ricordo che quando vidi per la prima volta quel film rimasi turbato, angosciato. Forse ho fatto l'errore di guardarlo che ero troppo giovane e non avevo gli strumenti adeguati per capirlo. Probabilmente mi mancano pure oggi.
Ma non si diventava ciechi ?