Ma lasciagli casa e vedi che lo fanno lì il film.Magari.
Mio figlio mi ha chiesto di portarlo all Adriano con la ragazzetta a vedere Lilo e Stitch e poi a mangiare ravioli cinesi. Un' ora e 50 dove io starò buttata a qualche bar su via Cola di Rienzo così.
View attachment 18790
Mo dimmi che non era meglio il convento.
Tu chiama ed io e @bravagiulia75 arriviamo così passiamo l'ora e mezza ad aperitivare come se non ci fosse un domaniMagari.
Mio figlio mi ha chiesto di portarlo all Adriano con la ragazzetta a vedere Lilo e Stitch e poi a mangiare ravioli cinesi. Un' ora e 50 dove io starò buttata a qualche bar su via Cola di Rienzo così.
View attachment 18790
capisco che Roma non è Parma, ma non puoi lasciarli lì e tornare alla fine?Magari.
View attachment 18790
ti pensi che non l abbia proposto?Ma lasciagli casa e vedi che lo fanno lì il film.
No, perché il cinema e la ravioleria non stanno vicinissimi a casa mia e la madre della ragazzina ha paura della vita e non ce li può portare. Lì ci si va con la metrocapisco che Roma non è Parma, ma non puoi lasciarli lì e tornare alla fine?
Salvate il soldato Reb.Tu chiama ed io e @bravagiulia75 arriviamo così passiamo l'ora e mezza ad aperitivare come se non ci fosse un domani![]()
che piaga...No, perché il cinema e la ravioleria non stanno vicinissimi a casa mia e la madre della ragazzina ha paura della vita e non ce li può portare. Lì ci si va con la metro
Che zecca.che piaga...
non intendevo tuChe zecca.
28 anni dopo, se ti piace il genereComunque hanno 15 e 13 anni. Di farli girare in metro la sera non mi sembra il caso. Poi il film lo vedono loro, io in sala non ci sto. Ma nei paraggi devo restare. Non c'è manco una programmazione carina in contemporanea che io mi buttavo a vedere un film in un'altra sala. 🥹
Pure noi facevamo così; però l'orario lo stabilivamo noi e sicuramente non la sera; i ragazzini al cinema ci vanno a pomeriggioComunque hanno 15 e 13 anni. Di farli girare in metro la sera non mi sembra il caso. Poi il film lo vedono loro, io in sala non ci sto. Ma nei paraggi devo restare. Non c'è manco una programmazione carina in contemporanea che io mi buttavo a vedere un film in un'altra sala. 🥹
Inizia alle 17.50Pure noi facevamo così; però l'orario lo stabilivamo noi e sicuramente non la sera; i ragazzini al cinema ci vanno a pomeriggio
C'è alle 21🥹🥹🥹28 anni dopo, se ti piace il genere
Che c'è alla stessa ora da vedere?Inizia alle 17.50
Dura quasi due ore
Poi li porto a cena e casa
IL NULLA.Che c'è alla stessa ora da vedere?
Ballerina non lo danno?IL NULLA.
regia di una 36enne solitaria in giro con adolescenti con le balle di fieno a rotolare per la capitale.
Non farmi fare spoiler.
Se bevo comincio a ballare sicuroBallerina non lo danno?
Azz.. troppo tardiC'è alle 21🥹🥹🥹