in attesa fuori dalla sala

The Reverend

Utente di lunga data
Magari.

Mio figlio mi ha chiesto di portarlo all Adriano con la ragazzetta a vedere Lilo e Stitch e poi a mangiare ravioli cinesi. Un' ora e 50 dove io starò buttata a qualche bar su via Cola di Rienzo così.
View attachment 18790

Mo dimmi che non era meglio il convento.
Tu chiama ed io e @bravagiulia75 arriviamo così passiamo l'ora e mezza ad aperitivare come se non ci fosse un domani😂

Rebecca89

Sentire libera
Comunque hanno 15 e 13 anni. Di farli girare in metro la sera non mi sembra il caso. Poi il film lo vedono loro, io in sala non ci sto. Ma nei paraggi devo restare. Non c'è manco una programmazione carina in contemporanea che io mi buttavo a vedere un film in un'altra sala. 🥹

jack-jackson

Utente di lunga data
Comunque hanno 15 e 13 anni. Di farli girare in metro la sera non mi sembra il caso. Poi il film lo vedono loro, io in sala non ci sto. Ma nei paraggi devo restare. Non c'è manco una programmazione carina in contemporanea che io mi buttavo a vedere un film in un'altra sala. 🥹
28 anni dopo, se ti piace il genere

ivanl

Utente di lunga data
Pure noi facevamo così; però l'orario lo stabilivamo noi e sicuramente non la sera; i ragazzini al cinema ci vanno a pomeriggio