In bilico..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Diletta

Utente di lunga data
grazie joey per la franchezza..si forse sono un po' partito x la tangente..potrebbe anche essere solo voglia di considerazione ed attenzione da parte sua..e d'altronde finche' nn si stringe o se le cose nn diventano palesi nn si possono trarre le conclusioni su certi atteggiamenti..

A stringere devi essere tu, quel tipo di donne lì ama farsi corteggiare e non rendono mai le cose palesi.
Non sei ancora al punto di non ritorno quindi puoi sempre fare marcia indietro, ma sbrigati se non vuoi che quella si incazzi e non ti rivolga più la parola per l'offesa.

Diletta

Utente di lunga data
Sono d'accordo con disincantata.
Rifletti bene. Rifletti e pensa a tutto prima di buttarti in un'altra storia e continuare comunque il tuo ménage famigliare.
Credo che quando inizi una nuova relazione, non sai mai dove andrai a parare. Chissà potresti solo volerti togliere "uno sfizio" e poi pentirti amaramente, sentire un gran peso sulla coscienza, tormentarti e decidere di confessare tutto a tua moglie, e questo potrebbe voler dire la fine del vostro rapporto.
Un'altra possibilità potrebbe essere : ti togli lo sfizio, ma ti assalgono i sensi di colpa. Devi però fare i conti con l'altra donna : che ne sai di quello che può provare per Te ? Che ne sai che non si sia messa in testa che tu sei perfetto per lei ? Che ne sai che tu magari le dici : "Guarda, è stato tutto un errore, ho deciso che è meglio non vederci più, amo mia moglie e voglio stare con lei". E se questa si è innamorata e non ne vuole sapere di lasciarti andare ? Se ha fatto progetti su voi ?... Se iniziasse a romperti le scatole, magari a minacciare la tua serenità famigliare ?
Pondera bene. Le possibilità sono molteplici.

...e questo è lo spauracchio di tutti i traditori.
Un incubo che può trasformarsi nella peggiore realtà!
Lo sa bene il marito di Disi!

Joey Blow

Escluso
A stringere devi essere tu, quel tipo di donne lì ama farsi corteggiare e non rendono mai le cose palesi.
Non sei ancora al punto di non ritorno quindi puoi sempre fare marcia indietro, ma sbrigati se non vuoi che quella si incazzi e non ti rivolga più la parola per l'offesa.
Ma che stracazzo dici. Ma tu quanti tipi di donna conosci. Merda, tu manco conosci i tipi di uomo, tranne quel coso di tuo marito (ed il prete e lo psicologo). Ma per quale cazzo di motivo scrivi la prima cosa che ti viene in mente e pure convinta su cose, tra l'altro, di cui evidentemente e notoriamente non capisci un cazzo di niente? Boh. Ma vai a giocare con la plastilina, vai. Oppure a scambiare dotte opinioni con Circe. Che poi è uguale.

Horny

Utente di lunga data
La mia risposta è da rosso ne sono consapevole:
Vero tuo marito non si inveghisce, le scopa e basta e le tratta da troie eprchè questo sono
Massima stima per un uomo così

ABBATTETEMI

Deve essere qualcosa di forte. Sono giorni che chiedo a Jb di abbattermi e non mi caga. Ora faccio da sola

le cose stanno così per gli uomini che conosci tu, compreso prete e psicologo
E anche qui non mi incazzo per i rossi
ehmmm, scusate ma...verde.
mi spiace tanto diletta, davvero,
ma farfie ha ragione (e lei non dice mai cose per cattiveria!!!!!!).
tu fai bene ad amare tuo marito per com'è,
ma non puoi pretendere che, per giustificare lui,
tutti gli uomini diventino come lui,
e tutte le donne delle tentatrici.
NON E' COSI'

Un_fiordiloto

Utente di lunga data
...e questo è lo spauracchio di tutti i traditori.
Un incubo che può trasformarsi nella peggiore realtà!
Lo sa bene il marito di Disi!
L'ho scritto a ragion veduta. Ne so qualcosa anch'io purtroppo.:(

Horny

Utente di lunga data
io stessa una volta sono stata con un uomo
sposato, di cui conoscevo la moglie.
ero in una fase in cui davvero non ragionavo.
però la reazione di lei......
è stata emblematica.
cioé ero io ad aver sedotto lui perché invidiosa di lei!!!!!!
una interpretazione lontanissima dalla realtà.
ma così poteva tenerselo.

Horny

Utente di lunga data
:) disi,
il tuo è assolutamente uno di quei casi.

però....secondo me non sono la maggior parte.
e non è quello di Diletta, e per il poco che ne capisco,
neppure di Barabba.
qua la tipa è più grande, sposata, con figli.
non conosce neppure la moglie.
mi pare più probabile che, come lui,
cerchi le attenzioni e l'adrenalina che gli mancano,
per forza di cose, in casa.
questo non giustifica nessuno, ma insomma...
a me non pare una tentatrice che si vuol sostituire alla moglie.
il passo indietro, semmai, lo dovrebbe fare per il proprio, di
matrimonio e figlia, se le interessa.

:) Barabba, fai come fece lolapal,
secondo me ti si smitizza il tutto.

Brunetta

Utente di lunga data
La mia risposta è da rosso ne sono consapevole:
Vero tuo marito non si inveghisce, le scopa e basta e le tratta da troie eprchè questo sono
Massima stima per un uomo così

ABBATTETEMI

Deve essere qualcosa di forte. Sono giorni che chiedo a Jb di abbattermi e non mi caga. Ora faccio da sola

le cose stanno così per gli uomini che conosci tu, compreso prete e psicologo
E anche qui non mi incazzo per i rossi
Io ho perfino aperto una bottiglia di barbera!:facepalm:

Palladiano

utente d'altri tempi
Macche' brutto, dipende da certi contesti.

In certi lavori capita di essere sempre a stretto contatto con le persone, di prendere confidenza.

Poi, o appunto non sei predisposto, o hai la tentazione.

Ad un mio collega cassiere e' capitata una cosa assurda anni fa, lui rideva e scherzava con molte clienti, un giorno sento urlare, vedo il mio collega che attraversa il salone interno per uscire nel pubblico, per fortuna un collega lo ferma a fatica, GRANDE E GROSSO, ex calciatore, perche' il marito di una cliente lo ha aggredito VERBALMENTE e minacciato di lasciare in pace la moglie, e lui cadeva dalle nuvole, praticamente a fatica, dopo, ha capito chi fosse la moglie. Pero' gli insulti se li prese ed essendo impulsivo aiuto!

Quindi c'e' pure chi fraintende, ed in quel momento gli fa comodo sognare di essere desiderate.

Nel mio caso lei ha avuto gioco facile, cantavano insieme, rientravano alle tre di notte, soli, la accompagnava a casa, lui fuori casa ride e scherza sempre comel a persona con meno pensieri al mondo palle, e lei ragazzina si e' invaghita.

Questo non vuol dire che altre non possa essersele cercate, che ne sappiamo noi traditi dei loro vizi?

La colpa comunque e' sempre di chi tradisce.

Virna Lisi donna splendida, corteggiatissima e' sempre stata fedele. Pure la Loren, sembra.

Bisognerebbe vedere quanti uomini nella loro condizione hanno saputo resistere, spero ce ne siano.
Ho capito
Grazie

Brunetta

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
per me è troppo forte il barbera, sono astemia .... è che il Manhattan mi sembrava adatto a Farfalla ;)
a me basta un bicchiere di rosso
con il Manhattan non connetto:)

Circe

Utente di lunga data
Joy di solito non ti cago....proprio come tanti altri utenti...ma questa volta mi va di farti credere che sono abboccata all'amo. Hai bisogno di sminuire l'altra gente x fare un pezzo di discorso nei forum perché evidentemente a parte la cassiera del supermercato che non te l'avra' mai data, non hai uno straccio di vita o di sensibilità per scrivere concetti tuoi. Continua pure a riflettere la luce tu.

JON

Utente di lunga data
:) disi,
il tuo è assolutamente uno di quei casi.

però....secondo me non sono la maggior parte.
e non è quello di Diletta, e per il poco che ne capisco,
neppure di Barabba.
qua la tipa è più grande, sposata, con figli.
non conosce neppure la moglie.
mi pare più probabile che, come lui,
cerchi le attenzioni e l'adrenalina che gli mancano,
per forza di cose, in casa.
questo non giustifica nessuno, ma insomma...
a me non pare una tentatrice che si vuol sostituire alla moglie.
il passo indietro, semmai, lo dovrebbe fare per il proprio, di
matrimonio e figlia, se le interessa.

:) Barabba, fai come fece lolapal,
secondo me ti si smitizza il tutto
.
Beh...mo' qua...tutto da vedere. :D

Se lei prenota il bungalow, secondo me, è facile che Barabba porta pure lo champagne.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.