in che decennio vivresti?

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

gvl

Utente di lunga data
Hai la possibilità di avere di nuovo quindici anni per una sorta di miracolo cosmico.
Puoi scegliere in che epoca vivere
Tra gli anni '60, '70, '80, '90 cosa sceglieresti e perché?
Ma soprattutto come li vivresti e cosa vorresti fare.

Non valgono risposte del tipo 'non vorrei più avere 15 anni'. Non c'è possibilità di scelta sull'età.
Anni 70. Proprio perché avevo 15 anni ed anche se questi anni 70 in quel periodo non li apprezzavo molto con il senno di poi mi sono reso conto che avevo tutto quello che adesso mi sta mancando. La gioventù, la spensieratezza, i primi amori e ,essendo un musicista, la musica pop di quel periodo che per me è la migliore.

gvl

Utente di lunga data
Io negli anni 60.
Avrei potuto cantare nelle balere generi più confacenti alla mia voce, importare il rock dall'Inghilterra più tardi.
Creare un gruppo punk negli 80.
Poi sposarmi che ne so Christina Moser e negli anni 90 collaborare con i Subsonica.
Modesto come sempre.....😊😊😊

Brunetta

Utente di lunga data
Anni 70. Proprio perché avevo 15 anni ed anche se questi anni 70 in quel periodo non li apprezzavo molto con il senno di poi mi sono reso conto che avevo tutto quello che adesso mi sta mancando. La gioventù, la spensieratezza, i primi amori e ,essendo un musicista, la musica pop di quel periodo che per me è la migliore.
🤷🏻‍♀️

• Like
Reactions: gvl

Gerry

Utente di lunga data
Hai la possibilità di avere di nuovo quindici anni per una sorta di miracolo cosmico.
Puoi scegliere in che epoca vivere
Tra gli anni '60, '70, '80, '90 cosa sceglieresti e perché?
Ma soprattutto come li vivresti e cosa vorresti fare.

Non valgono risposte del tipo 'non vorrei più avere 15 anni'. Non c'è possibilità di scelta sull'età.
Rivivrei esattamente la stessa epoca,

immagina di rivivere la stessa vita avendo però la chance di non commettere gli stessi errori..

white74

Utente di lunga data
Forse gli anni sessanta; ma avrei preferito essere una ricca ventenne che andava a Capri tipo le immagini di Jackie Kennedy, più che una quindicenne.
I settanta no, con la testa che avevo a quindici anni sarei entrata in una banda armata. Gli ottanta un pochino li conosco, i novanta benissimo, perciò non ci sarebbe nulla di diverso.
Ma sono più affascinata dal futuro.
Saint Tropez 😍