In cosa, se accaduto

Pincopallino

Utente di lunga data
Gli amanti avuti o in corso hanno cambiato o influito sulle vs abitudini.
C'è qualcosa delle loro abitudini che ha fatto cambiare qualcosina di voi?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Le storie d'amore ti cambiano. Tutte, sempre.
Concordo....le storie anche non di amore ti cambiano profondamente....anche solo a livello mentale....cambi prospettiva di vista su molte cose... almeno io ho notato questo...sono diventata meno....rigida ... più aperta...
E ho perso un bel 7 kg....questa la parte migliore....

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
non sei la prima che sento affermare di essere dimagrita da quando è più aperta.....
Ma se sei scemo😂
È che quando si è innamorati, si mangia meno. Tranne io.
Io mangio lo stesso.

Lara3

Utente di lunga data
Io 83. Si vince qualcosa?
🙄 si: il miglior tradito dell’anno oppure il miglior traditore dell’anno ( in funzione della situazione personale).
Bisogna inviare dossier completo: peso prima, dopo e le attività che hanno portato a tale cambiamento.

danny

Utente di lunga data
🙄 si: il miglior tradito dell’anno oppure il miglior traditore dell’anno ( in funzione della situazione personale).
Bisogna inviare dossier completo: peso prima, dopo e le attività che hanno portato a tale cambiamento.
86 kg prima, divenuti 73 dopo. Ero uno scheletro.
Ora ho recuperato e penso di essere decente.
Nel frattempo mi sono ingrigito, come nell'avatar.

Lara3

Utente di lunga data
Avrà la risposta dopo aver esaminato anche gli altri candidati; ma per ora la sua candidatura non ha niente di eccezionale. Lei è carente nelle attività che hanno portato al cambiamento: il solo stress non è sufficiente. Aspettiamo il papero che sembra aver fatto qualcosa di più.
Saluti
Commissione valutatori tra&tra

danny

Utente di lunga data
Avrà la risposta dopo aver esaminato anche gli altri candidati; ma per ora la sua candidatura non ha niente di eccezionale. Lei è carente nelle attività che hanno portato al cambiamento: il solo stress non è sufficiente. Aspettiamo il papero che sembra aver fatto qualcosa di più.
Saluti
Commissione valutatori tra&tra
Schermata 2020-02-03 alle 09.18.19.png