In cosa, se accaduto

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
E quanti kg avevi prima ?
🙄anche tu con una super sportiva ?
Cosa ti fa fare ? Fuori dal letto intendo .
massimo storico 125, ho ricominciato a giocare a pallanuoto la sera e faccio due ore in palestra la mattina. Il mio peso forma in gara era 110, però non c'è partita: ciccia e muscoli a 30 anni e a 40 si posizionano diversamente :LOL:

danny

Utente di lunga data
massimo storico 125, ho ricominciato a giocare a pallanuoto la sera e faccio due ore in palestra la mattina. Il mio peso forma in gara era 110, però non c'è partita: ciccia e muscoli a 30 anni e a 40 si posizionano diversamente :LOL:
Sei una montagna! :)
Dovresti comunque avere un bel fisico, data l'attività svolta.
La tua compagna fa nuoto anche lei?

Lara3

Utente di lunga data
110 kg per quanti cm ?
Ma con lei che sport fai ? O semplicemente fai più sport tu da solo per essere più in forma e quindi far piacere a lei ? Perché colleghi il cambiamento di peso a lei ?

Arcistufo

Sei una montagna! :)
Dovresti comunque avere un bel fisico, data l'attività svolta.
La tua compagna fa nuoto anche lei?
Nuotiamo insieme e insegna yoga. Al netto dei facili umorismi ha un rapporto con il suo corpo decisamente spettacolare.

Arcistufo

110 kg per quanti cm ?
Ma con lei che sport fai ? O semplicemente fai più sport tu da solo per essere più in forma e quindi far piacere a lei ? Perché colleghi il cambiamento di peso a lei ?
Ma no figurati, non sono così alto. Diciamo che sono abbastanza largo :LOL:
Diciamo che il discorso è abbastanza mischiato. Quando capita facciamo insieme, ma per fortuna siamo in quella fase della storia in cui quando ci si vede in linea di massima ci si salta addosso, è più che altro il clima di sfida continua che mi diverte. Non collego specificatamente a lei il cambiamento di peso, quanto più che altro mi è tornata la voglia di far rifare al mio corpo roba che faceva quando ero giovane. E devo dire che per il momento Questo sacco di Ossa sta rispondendo abbastanza bene.

Lara3

Utente di lunga data
Diciamo che il discorso è abbastanza mischiato. Quando capita facciamo insieme, ma per fortuna siamo in quella fase della storia in cui quando ci si vede in linea di massima ci si salta addosso, è più che altro il clima di sfida continua che mi diverte. Non collego specificatamente a lei il cambiamento di peso, quanto più che altro mi è tornata la voglia di far rifare al mio corpo roba che faceva quando ero giovane. E devo dire che per il momento Questo sacco di Ossa sta rispondendo abbastanza bene.
Io sportivamente sono anni luce lontano da lui... indietro. Anche se ho parecchi anni di meno. Ma è ammirevole la sua pazienza nell’aspettarmi o iniziarmi in sport che non avevo mai fatto.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Bravi, così vi voglio! 😁💪

Arcistufo

Io sportivamente sono anni luce lontano da lui... indietro. Anche se ho parecchi anni di meno. Ma è ammirevole la sua pazienza nell’aspettarmi o iniziarmi in sport che non avevo mai fatto.
Quanto si scopa bene nei rapporti maestro allieva accade in pochi altri frangenti. Cerca soltanto di non sederti e cercare di batterlo. Sennò uno si rompe il cazzo dell'allieva che non cresce mai. Fidati

danny

Utente di lunga data
Sei più vicino ai 40, comunque, mi sembra.
In ogni caso una persona accanto che è capace di stimolarti mentalmente e fisicamente è essenziale.
Ti cambia la vita. Anche il girovita.:)

Lara3

Utente di lunga data
Quanto si scopa bene nei rapporti maestro allieva accade in pochi altri frangenti. Cerca soltanto di non sederti e cercare di batterlo. Sennò uno si rompe il cazzo dell'allieva che non cresce mai. Fidati
Detto da lui sono un talento nato 😊.
E dopo quasi 5 anni non si è stufato: o sono un talento nato o è masochista 😂.

Arcistufo

Sei più vicino ai 40, comunque, mi sembra.
In ogni caso una persona accanto che è capace di stimolarti mentalmente e fisicamente è essenziale.
Ti cambia la vita. Anche il girovita.:)
Ma Il girovita mi preoccupa poco. Riuscire di nuovo a leccare una patata tenendo la ragazza in palmo di mano il tempo sufficiente a farla venire mi mancava parecchio. Che per carità, sono cazzate e numeri da circo, però restano impressi...