danny
Utente di lunga data
Vivi.Pompati & scopabili![]()
Vivi.Pompati & scopabili![]()
La mia?La tua parte femminile la vedo così.
Quando resta il tempo per stare a casa e con i figli?Vari, quelli che facciamo insieme.
Sci, sci di fondo, alpinismo ( quasi estremo), mountain bike, camminate in montagna forte dislivello, 20 km/giorno. Non ho ancora provato bici da corsa. Su questo soprassiedo.
Perché i figli dovrebbero stare a casa?Quando resta il tempo per stare a casa e con i figli?![]()
Mi pare che vivano ancora lì.Perché i figli dovrebbero stare a casa?
Sciare, andare in mountain bike o in montagna a camminare o a fare alpinismo sono tutte attività che si possono fare in gruppo.Mi pare che vivano ancora lì.
Spererei di noMa non è che con i figli si smette di vivere e fare sport.
Spesso li si coinvolge, anzi, che è anche meglio.
Non so se sia questo il caso, però.
Ha detto chiaramente che sono esperienze che fa con l’amante.Spererei di no
Io esco a camminare. Canto. Ho due cori.Ha detto chiaramente che sono esperienze che fa con l’amante.
Mi chiedevo come fosse possibile conciliare tutto, visto che non si è separata e i figli sono ancora in casa.
se il marito di Lara non è il primatista mondiale di demenza, avrà bene realizzato che lei ha un altro. se non mette bocca in tutto questo, vuol dire che la cosa va bene anche a luiMa @Lara3 dice che lo fa con l’amante. Sono cose che richiedono tempo e allenamento.
Siete in giro insieme.Io esco a camminare. Canto. Ho due cori.
Mia moglie ha 3 diversi corsi di danza.
Nel weekend per sei o sette mesi l'anno siamo sempre in giro.
Volendo compatibilmente con l'amante e se a mia moglie fregasse nulla il tempo ci sarebbe....
Questa è un’altra questione.se il marito di Lara non è il primatista mondiale di demenza, avrà bene realizzato che lei ha un altro. se non mette bocca in tutto questo, vuol dire che la cosa va bene anche a lui
se i figli sono almeno degli adolescenti, di tempo per allenarti ne haiQuesta è un’altra questione.
Io mi ponevo quella dei tempi di allenamento.
Non tanto questione di allenamento, è proprio un'altra vita... sci, alpinismo, mountain bike sono tutti sport che prevedono di attrezzarsi, spesso di spostarsi (a meno che loro non vivano già in una località di montagna). Vero che alcune cose si possono noleggiare, ma se poi diventa il tuo sport ti prendi i tuoi sci, la tua bici, hai corde, zaino, ect. E poi va programmato. Va programmato dove andare, la via, il sentiero, controllato il meteo... Solitamente chi tradisce non ci vuole mettere un minimo di progettualità. E questa pur minimale, lo è.Questa è un’altra questione.
Io mi ponevo quella dei tempi di allenamento.
Il sapere è una ipotesi.Non tanto questione di allenamento, è proprio un'altra vita... sci, alpinismo, mountain bike sono tutti sport che prevedono di attrezzarsi, spesso di spostarsi (a meno che loro non vivano già in una località di montagna). Vero che alcune cose si possono noleggiare, ma se poi diventa il tuo sport ti prendi i tuoi sci, la tua bici, hai corde, zaino, ect. E poi va programmato. Va programmato dove andare, la via, il sentiero, controllato il meteo... Solitamente chi tradisce non ci vuole mettere un minimo di progettualità. E questa pur minimale, lo è.
Anche a me ha colpito il suo messaggio, più che altro perchè una persona sposata esce di casa con una scusa, già caricare due mountain bike, o l'attrezzatura per due si nota. Conosco coppie (ufficiali) che condividono queste attività sportive, e si dividono i compiti in fase di preparazione.
Fatico a immaginare di farlo di nascosto.
Mi sembra evidente che anche la moglie di lui sa, e gli va bene così.