In cosa, se accaduto

Brunetta

Utente di lunga data

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Dipende sempre chi te lo dice. Le amiche di mia madre insistono imperterrite a dire che sono la fotocopia di Gregory Peck. Ho visto pure un paio di film dell'epoca perché mi ero incuriosito e non c'entro veramente un cazzo :LOL:

danny

Utente di lunga data
Quando ero giovane mia moglie mi diceva che assomigliavo a Bentivoglio, adesso a Felipe di Spagna.
Un mio amico che sono come Vincent Cassel.
Moh, decidetevi.:p
Va beh, perlomeno non vedono in me Alvaro Vitali.

Marjanna

Utente di lunga data
Guarda... da giovane mi dicevano che assomigliavo a Jean Sorel 😳
Adesso: ad Ethan hawke (invecchiato)😨
Era una battuta. La foto che ho postato di Momoa a me non fa nessun effetto. Certo messa a confronto con tutte le altre figure maschili che hai postato dopo, più che buttarlo giù fa effetto contrario. Invecchierà anche lui, su questo direi che non ci sono dubbi. :)
A parte nel periodo adolescenza dove mi appendevo al lampadario a vedere un ritaglio di giornale del bellino di turno, non è che una foto mi smuova chissà che. Ancor più se è di un totale sconosciuto.
Sempre in gioventù mischiavo il personaggio, l'attore, il cantante, alla persona (di cui non si sapeva niente o quasi solitamente), adesso vedo solo persone che svolgono un'attività.
Delle foto di personaggi che han messo peso non è tanto l'involucro esterno che viene da notare, ma quello di conseguenza interno.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Era una battuta. La foto che ho postato di Momoa a me non fa nessun effetto. Certo messa a confronto con tutte le altre figure maschili che hai postato dopo, più che buttarlo giù fa effetto contrario. Invecchierà anche lui, su questo direi che non ci sono dubbi. :)
A parte nel periodo adolescenza dove mi appendevo al lampadario a vedere un ritaglio di giornale del bellino di turno, non è che una foto mi smuova chissà che. Ancor più se è di un totale sconosciuto.
Sempre in gioventù mischiavo il personaggio, l'attore, il cantante, alla persona (di cui non si sapeva niente o quasi solitamente), adesso vedo solo persone che svolgono un'attività.
Delle foto di personaggi che han messo peso non è tanto l'involucro esterno che viene da notare, ma quello di conseguenza interno.
Vero, i drastici cambiamenti di peso Sono sempre l'influsso di una situazione psicologica complessiva.

stany

Utente di lunga data
Dipende sempre chi te lo dice. Le amiche di mia madre insistono imperterrite a dire che sono la fotocopia di Gregory Peck. Ho visto pure un paio di film dell'epoca perché mi ero incuriosito e non c'entro veramente un cazzo :LOL:
Forse perché lui era alto un metro e novanta e tu 1,40 😂😨

Ultima modifica:

stany

Utente di lunga data
Quando ero giovane mia moglie mi diceva che assomigliavo a Bentivoglio, adesso a Felipe di Spagna.
Ogni due per tre ti fai la plastica facciale? 😂

stany

Utente di lunga data
resta sempre valido al di sopra di tutto il proverbio che dice : non è bello quel che è bello ma....
Personalmente mi sarebbe piaciuto assomigliare a Bebel 😉

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
E Fabi dove lo mettiamo?

Comunque è vero, gli altri ci vedono sempre diversamente da come ci vediamo noi.

Brunetta

Utente di lunga data
E Fabi dove lo mettiamo?

Comunque è vero, gli altri ci vedono sempre diversamente da come ci vediamo noi.
Diciamo che c’è chi nota alcuni particolari e li può vedere belli o no.
Io ho un naso importante. Vedendo questo particolare, alcuni anni fa mi avevano vista somigliante a una attrice di origini indiane. Non le assomiglio per niente. Ma magari! È stupenda!
Ma poiché ha un naso, appunto, indiano quelle persone avevano paura che mi offendessi.
Ma magari!
Purtroppo non le assomiglio nemmeno nel naso 🤪😂

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Diciamo che c’è chi nota alcuni particolari e li può vedere belli o no.
Io ho un naso importante. Vedendo questo particolare, alcuni anni fa mi avevano vista somigliante a una attrice di origini indiane. Non le assomiglio per niente. Ma magari! È stupenda!
Ma poiché ha un naso, appunto, indiano quelle persone avevano paura che mi offendessi.
Ma magari!
Purtroppo non le assomiglio nemmeno nel naso 🤪😂
Mi accostano soprattutto a due donne famose. Il più attendibile era mio nonno che diceva che ero Pollon 😁

perplesso

Administrator
Staff Forum
Essere saltato a cavallo mi fa abbastanza paura. Soprattutto se il cavallo è maschio. Pensa se rimedi una pisellata in faccia mentre quello ti passa sopra :LOL:
anni fa, non qui, incrociai una ragazza che ebbe la malsana idea di andare a dar la biada al cavallo subito dopo aver scopato col fidanzato.

l'han salvata per un pelo