In Discoteca

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Non sono d'accordo: i consigli Etta-style non hanno alcuna utilità, sennò basterebbe comprare una copia di Cioè. Si presume che uno con un minimo di intelligenza cerchi un confronto con chi può dare consigli sensati o portare esempi ed esperienze utili.
Se fa il contrario di quello che ho scritto io è assolutamente utile

ologramma

Utente di lunga data
sinceramente non ho capito il ragionamento.
rileggi le mie risposte da quel consiglio che daresti a tua figlia nel vivere il momento senza un ragiionamento nel valutare i pro e i contro

CIRCE74

Utente di lunga data
Io gli chiederei anche di indagare un po' sui motivi di tanto trasporto, considerato che è una persona che ha visto solo una volta.
Concordo inoltre che porterebbe solo casini, lei mi sembra troppo presa, per uno sconosciuto, che è obiettivamente interessato a lei solo come portatrice di organo femminile, e che frequenta i stessi posti del suo fidanzato.
infatti non capisco questa grande attrattiva verso uno che comunque è stato onesto e le ha già detto che per lui sarebbe solo divertimento...al di la dell'età che ha @Luli987 dovrebbe capire perché si interessa di uno così in un momento dove la sua vita sembrerebbe perfetta così com'è.

danny

Utente di lunga data
Comunque, rimango sempre basito dal fatto che ci sia gente che continua a dare consigli, proiettando le proprie pruderie, senza considerare che questa persona, nel turbine dei propri sentimenti contrastanti potrebbe essere nostra figlia, nostra nipote, una persona cara o vicina.
Sta cosa la dice lunga, per me.
Io ho pensato proprio a mia figlia, che ha passato un certo periodo in discoteca.
E ogni settimana stessa trafila, un ragazzo nuovo, contatto Instagram, etc.
Passata la sbornia, ha un ragazzo fisso da più di un anno.
La questione in questo caso cambia perché la ragazza non è single ed è troppo coinvolta dalla cosa, ovvero non ha preso bene le misure dell'eventuale rapporto.
Intendo dire, non c'è niente di anomalo nell'andare in discoteca e anche farsi qualcuno nei bagni la sera stessa o nell'auto fuori, anzi, direi che capita molto spesso anche alle impegnate indipendentemente dall'età. Questo è un semplice dato di fatto.
Il problema è saperlo gestire per quello che è.

ParmaLetale

Io ho pensato proprio a mia figlia, che ha passato un certo periodo in discoteca.
La questione in questo caso cambia perché la ragazza non è single ed è troppo coinvolta dalla cosa, ovvero non ha preso bene le misure dell'eventuale rapporto.
Intendo dire, non c'è niente di anomalo nell'andare in discoteca e anche farsi qualcuno nei bagni la sera stessa o nell'auto fuori, anzi, direi che capita molto spesso anche alle impegnate indipendentemente dall'età. Questo è un semplice dato di fatto.
e come lo impari se non attraverso l'esperienza? leggendo post di ultra 50enni su un forum?

danny

Utente di lunga data
infatti non capisco questa grande attrattiva verso uno che comunque è stato onesto e le ha già detto che per lui sarebbe solo divertimento...al di la dell'età che ha @Luli987 dovrebbe capire perché si interessa di uno così in un momento dove la sua vita sembrerebbe perfetta così com'è.
A me è sempre capitato di andare a ballare ad essere attratto dalle ragazze presenti.
E ho notato anche il contrario.
Non c'entra la vita perfetta, ma tutto quell'insieme di emozioni legate all'attrazione.
Che c'è, esiste, persiste, anche se non si è single.

CIRCE74

Utente di lunga data
rileggi le mie risposte da quel consiglio che daresti a tua figlia nel vivere il momento senza un ragiionamento nel valutare i pro e i contro
sai che sinceramente non ho mai capito il tradire in relazioni come questa? la nostra amica non ha ancora niente che la lega al suo ragazzo...fossi al suo posto mi chiederei se la mia storia va realmente così bene come pensavo o se inizia a fare acqua...non mi metterei certo a perdere tempo con una relazione clandestina quando potrei essere libera di fare ciò che voglio in uno schiocco di dita.

ParmaLetale

sai che sinceramente non ho mai capito il tradire in relazioni come questa? la nostra amica non ha ancora niente che la lega al suo ragazzo...fossi al suo posto mi chiederei se la mia storia va realmente così bene come pensavo o se inizia a fare acqua...non mi metterei certo a perdere tempo con una relazione clandestina quando potrei essere libera di fare ciò che voglio in uno schiocco di dita.
Qui siamo alla fiera del banale: du gust is mei che uan

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
tenendo presente che ha 26 anni e sta insieme da 4 col suo ragazzo, altre esperienze non ne ha avute, ed è la prima volta che è così attrata da un'altro ragazzo, la curiosità incalza.

Diciamoci chiaramente che è normale, dopo 4 anni di monogamia così giovane provare interesse sessuale per un altro ragazzo.

Detto questo, credo che lei andrà all'appuntamento anche solo per capire se le provoca la stessa reazione. In questi casi il buon senso si va a far benedire.
Si possono dare mille mila consigli, ma lei ha già la risposta vuole essere dissuasa, ma nessuno di noi sarà lì a toglierle il telefono dalle mani quando scrivere il famoso messaggio

danny

Utente di lunga data
e come lo impari se non attraverso l'esperienza? leggendo post di ultra 50enni su un forum?
Mia figlia ce ne ha parlato e il confronto è stato anche con noi.
Ci siamo passati anche noi, la questione la conosciamo, e vediamo le cose necessariamente con maggior disincanto rispetto a una ragazzina.
Il problema invece di questa ragazza è che si comporta esattamente come una cinquantenne alla scoperta delle emozioni perdute, non come una 26enne sgamata.
Il che pone alcuni interrogativi sulla sua esperienza e sulla solidità della relazione con il fidanzato.

ParmaLetale

Ci siamo passati, la questione la conosciamo, e vediamo le cose necessariamente con maggior disincanto rispetto a una ragazzina.
Il problema invece di questa ragazza è che si comporta esattamente come una cinquantenne alla scoperta delle emozioni perdute, non come una 26enne sgamata.
Il che pone alcuni interrogativi sulla sua esperienza e sulla solidità della relazione con il fidanzato.
Esperienza che evidentemente non ha fatto quando era il momento, come tante 50enni che passano di qui, con i danni che conosciamo. Esperienza che fa un po' da vaccino per il futuro, se elaborata come si deve

Brunetta

Utente di lunga data
Forse non ama il ragazzo, forse ha paura del salto a fare sul serio (neanche avesse 16 anni) di questi tempi in cui si rimanda tutto a tempi più maturi che non arrivano mai.
Ma la soluzione non può essere il tipo in discoteca.
Lo sai vero che i single vanno in discoteca in cerca di figa?

spleen

utente ?
Allora se va bene tutto smettiamo di dare consigli, richiesti in questo caso, e diciamole che va bene tutto. Che va bene stare nella sua relazione e tradire, che va bene lasciarsi e fare nuove esperienze, che va bene fare che cazzo le pare senza chiedersi nulla.
Tanto quelle che vanno in discoteca fanno tutte così no?
Gestire cosa? Che quattro moine da uno sconosciuto le hanno meso prurito, cosa vuoi che sappia gestire.

Guarda che anch'io ho una figlia, che sta in una relazione duratura, da anni, e convive pure. Ma questa faciloneria non le è mai appartenuta, nemmeno quando di anni ne aveva 15.

danny

Utente di lunga data
Esperienza che evidentemente non ha fatto quando era il momento, come tante 50enni che passano di qui, con i danni che conosciamo. Esperienza che fa un po' da vaccino per il futuro, se elaborata come si deve
Sia io che mia moglie ci siamo messi insieme quando lei aveva 17 anni (e non eravamo certo alla prima esperienza), ma pensi che non si abba avuto entrambi altre storie prima di sposarci?
E' ovvio che senza un legame fisso importante, ci sia una certa leggerezza nell'affrontare le occasioni.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ci siamo passati anche noi, la questione la conosciamo, e vediamo le cose necessariamente con maggior disincanto rispetto a una ragazzina.
è una brava ragazza, inquadrata sul progetto famiglia che coltivano da 4 anni.

Non credo che i suoi siano così aperti da poter accogliere una simile confidenza, sopratutto dopo aver accolto il fidanzato.

A mneo che ai genitori lui stia sulle balle:cool:

danny

Utente di lunga data
Allora se va bene tutto smettiamo di dare consigli, richiesti in questo caso, e diciamole che va bene tutto. Che va bene stare nella sua relazione e tradire, che va bene lasciarsi e fare nuove esperienze, che va bene fare che cazzo le pare senza chiedersi nulla.
Tanto quelle che vanno in discoteca fanno tutte così no?
Gestire cosa? Che quattro moine da uno sconosciuto le hanno meso prurito, cosa vuoi che sappia gestire.

Guarda che anch'io ho una figlia, che sta in una relazione duratura, da anni, e convive pure. Ma questa faciloneria non le è mai appartenuta, nemmeno quando di anni ne aveva 15.
E sei sicuro che conoscendo il tuo approccio alla materia ti dica tutto?

Non è faciloneria.
E' che oggi ci si sposa tutti tardi.
E il sesso come le occasioni ormai da anni sono ovunque.
Ma le hai mai sentite parlare le ragazze e le donne tra loro?

Brunetta

Utente di lunga data
Ma quando mai?!