Brunetta
Utente di lunga data
Il quasi è per non essere assoluta.il quasi è un fattore deteminante.
Il quasi è per non essere assoluta.il quasi è un fattore deteminante.
E' questo il punto determinante. La qualità e la profondità, non la quantità.Ma è l’idea che se una persona fa tante esperienze prima che poi è più stabile, che contesto.
Anzi se vi è stato un atteggiamento leggero, prima, ci sarà anche dopo. Così come dopo un tradimento, non si vedrà come terribile un secondo o un terzo.
Ma vale pure per la dieta…
Di piacere a prima vista.sorpresa di cosa, di essere appetipibile per altri o della sua "debolezza"?
E si fida di sconosciuti in un forum?Ma qui si diceva che non si fiderà dei genitori.
A 26 anni?Di piacere a prima vista.
Eh ho capito, ma bisogna partire dallo stato di fatto delle cose, qui ormai siamo a falla già aperta, che si fa? La si chiude a suon di post da bravi papà e mamma o magari si può sperare che l'esperienza porti giudizio sbattendo contro qualcosa?Ma è l’idea che se una persona fa tante esperienze prima che poi è più stabile, che contesto.
Anzi se vi è stato un atteggiamento leggero, prima, ci sarà anche dopo. Così come dopo un tradimento, non si vedrà come terribile un secondo o un terzo.
Ma vale pure per la dieta…
mia figlia non si confida, ad una certe le dissi quando sei sicura presentamelo perchè di ragazzi che piangono dietro la porta non ne volgio più vedere.Il quasi è per non essere assoluta.
Infatti, essere visti e quattro moine non è forse la tecnica infallibile?Di piacere a prima vista.
Eh, a volte sono proprio chiusi, quando alla fine chi c'è che ti accetta sempre? Ma è anche giusto che cerchino da soli le loro soluzioni, non ci si può imporre.mia figlia non si confida, ad una certe le dissi quando sei sicura presentamelo perchè di ragazzi che piangono dietro la porta non ne volgio più vedere.
Mio figlio è estremamente riservato, parla pochissimo. Alcune volte mi sembra di fare il gioco dei quiz
Ho avuto problemi di ansia,depressione ai miei 20 anni..non riuscivo ad uscire di casa. Ho avuto diverse esperienze prima del mio fidanzato.A 26 anni?
O è un mostro con i tentacoli, oppure è vissuta in un eremo per tutta la vita.
Perché a lei il suo ragazzo non piace, lei ha trovato un bravo amico e si è accontentato, pensando di non essere abbastanza figa per trovare uno che le faccia rivoltare le budella.Quello che non capisco, forse perchè sono ormai diversamente giovane e purtroppo ho poco spazio in memoria per ricordare quanto ero coglione da ragazzo (ma anche adesso me la cavo), è il motivo per cui uno si deve eventualmente rovinare la vita quando le cose vanno bene.
Perchè bisogna per forza non godersi la felicità raggiunta per rincorrere quello che pensiamo possa farci ancora più felici quando, nella maggior parte dei casi, invece ci fa rischiare di perdere tutto quello che abbiamo.
Perchè essere così amanti di Tafazzi?
Ma è così difficile godersi appieno quello che si ha invece di continuare a rincorrere l'effimero?
O forse bisogna prendere una bella batosta per imparare... ma è comunque da masochisti.
ma certo...gli occhi continuano a guardare anche quando si è impegnati...da lì a buttare una relazione che funzione ce ne passa.A me è sempre capitato di andare a ballare ad essere attratto dalle ragazze presenti.
E ho notato anche il contrario.
Non c'entra la vita perfetta, ma tutto quell'insieme di emozioni legate all'attrazione.
Che c'è, esiste, persiste, anche se non si è single.
io a quell'età nella situazione che è lei non mi sarei preso un amante manco regalatoQui siamo alla fiera del banale: du gust is mei che uan
Esatto. Io manco di autostima da sempre,e attrarre ad un altro al di fuori del mio ragazzo me la fa alzare di brutto. Non è una questione di relazione a rotoli,è un fatto mio personale. Mi fa impazzire che un altro uomo al di fuori del mio mi desideri mi alza la sicurezza in me stessaPerché a lei il suo ragazzo non piace, lei ha trovato un bravo amico e si è accontentato, pensando di non essere abbastanza figa per trovare uno che le faccia rivoltare le budella.
Lei è l’opposto di @Diletta. È praticamente il marito di Diletta.
Non pensava che uno così figo (che poi non è una cosa assoluta, ovviamente, ci sono fighi che mi sono stati mostrati che non riuscirei a guardare due volte. Ma sono gusti. Però non bisogna mai credere che chi ci piace sia affascinante per tutte e viceversa) potesse essere interessato a lei, così a prima vista, in mezzo a tante ragazze vistose. È una botta di autostima esagerata.
Ma infatti la cosa non è in antitesi.ma certo...gli occhi continuano a guardare anche quando si è impegnati...da lì a buttare una relazione che funzione ce ne passa.
Esattamente.è proprio qui il puntoComunque la questione non è se farsi o no questo ragazzo, che son fatti loro, ma più precisamente questa:
"con il mio ragazzo la relazione va bene non avrei motivo di tradirlo,più che altro avere un altro uomo che mi desidera mi fa alzare la mia bassa autostima..temo sia un fatto mio psicologico personale".
infatti...ora per noi è molto giovane...ma ha comunque 26 anni...adulta e vaccinata...se ha paura di impegnarsi troppo che lasci il tipo e si diverta fino a che ne sente il bisogno.Forse non ama il ragazzo, forse ha paura del salto a fare sul serio (neanche avesse 16 anni) di questi tempi in cui si rimanda tutto a tempi più maturi che non arrivano mai.
Ma la soluzione non può essere il tipo in discoteca.
Lo sai vero che i single vanno in discoteca in cerca di figa?
Sto chiedendo dei pareri a chi è più grande di me e ne sa di più. Ho già chiesto un consiglio ai miei genitori,ma io sono una testa di cazzo.E si fida di sconosciuti in un forum?