CIRCE74
Utente di lunga data
Seeeee....ora torno indietro...allora sei d'accordo con me? Va bene...ci siamo capiti maleE io infatti che cosa ho detto?
Leggi i miei primi interventi.
Seeeee....ora torno indietro...allora sei d'accordo con me? Va bene...ci siamo capiti maleE io infatti che cosa ho detto?
Leggi i miei primi interventi.
Mi avevi pure dato un likeSeeeee....ora torno indietro...allora sei d'accordo con me? Va bene...ci siamo capiti male![]()
90% dei casi sei la tipa della settimana.
La volta dopo toccherà a un'altra.
Se devi approcciarlo con questa ansia addosso, lascia perdere. Farai solo casini.
Sono esauritaMi avevi pure dato un like
sempre quando leggo certe tue risposteQuindi tu sei tristissimo?
o perchè ti hanno incarcerato il governatoresempre quando leggo certe tue risposte
Toti è il governatore della Liguria, io sono di Spezia. peraltro lo conosco di personao perchè ti hanno incarcerato il governatore
Infatti sarebbe meglio.Questo pero’ e’ maschilismo. Anche io non mi avvicinerei allora a uno che ha la fama di “latin lover”.
qui sul forum ne ho visti e viste di quarantenni con le cotte adolescenzialiPerchè le cotte e le irresistibili immotivate attrazioni a me sembrano più proprie dell' adolescenza. Ne ho di ventiseienni che mi circolano per casa.
stesso yacht?Toti è il governatore della Liguria, io sono di Spezia. peraltro lo conosco di persona
delfino curioso.....A quale mestiere ti riferisci?![]()
yacht qui da me avoja, c'era anche quello di Tanzistesso yacht?![]()
perchè risulto quotato per questo post?Quella sera ci ha provato con te, come con altre. Non eri l'eletta. Lo hai detto tu stessa che quando lo hai respinto l'hai visto con un'altra.
Capisco tu abbia mancanza di autostima ma andare con tipi del genere non ti aiuta di sicuro a fartela alzare, anzi.
L'autostima accresce fissando degli obiettivi e cercare di raggiungerli, prendendosi cura di se stessi, circondandosi di persone positive, ascoltando i propri bisogni, migliorando la visione che abbiamo di noi.
Stare con il tuo moroso, mettendo da parte la parentesi discoteca, ti fa stare davvero bene? È davvero quello che vuoi?
Chiedi a Featherperchè risulto quotato per questo post?
credo più ad un complotto comunista ai miei danniChiedi a Feather
Non sei più… un bambinocredo più ad un complotto comunista ai miei danni
Magari eri te che stavi pescando a strascico in discotecaperchè risulto quotato per questo post?
Parlagli delle zucchine e poi vediamoNon sei più… un bambino![]()
I comunisti i bambini li mangiano senza contorno.Parlagli delle zucchine e poi vediamo![]()
sono troppo vecchio per queste cazzateMagari eri te che stavi pescando a strascico in discoteca![]()