ma guarda che sei già in quel letto, mentalmente. devi cercare di uscirne senza fare ttroppo casinoMi è già successo che dei ragazzi pur essendo impegnata ci provassero e ho sempre respinto anche in malo modo,ma stavolta è stato diverso. Sará che sto passando un periodaccio con la mia famiglia,sarà che sto uscendo da una depressione,sarà la mia bassa autostima e tante altre cose…non mi è mai capitata una situazione del genere in cui io impegnata,ho ceduto ad uno che mi ha attratta fin da subito…sto cercando di non cedere e andarci a letto..starei male io e farei stare male il mio ragazzo..
forse sei troppo pressante tumia figlia non si confida, ad una certe le dissi quando sei sicura presentamelo perchè di ragazzi che piangono dietro la porta non ne volgio più vedere.
Mio figlio è estremamente riservato, parla pochissimo. Alcune volte mi sembra di fare il gioco dei quiz
sei nata e cresciuta nel camerino di Victoria's Secrets ed eri l'unica sotto il metro e 75?Esatto. Io manco di autostima da sempre,e attrarre ad un altro al di fuori del mio ragazzo me la fa alzare di brutto. Non è una questione di relazione a rotoli,è un fatto mio personale. Mi fa impazzire che un altro uomo al di fuori del mio mi desideri mi alza la sicurezza in me stessa
Ultima modifica: